Vanagor Inviato 2 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 D&D V3.5 con ambientazione Forgotten Realms, a disposizione praticamente tutti i manuali. Sto cercando disperatamente una classe di prestigio, quella dell'Assassino, mi potreste dire se esiste, dove posso trovarla o semplicemente quella che gli si avvicina di più? Grazie mille Guida del DM, pag. 179 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 2 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 Qualcuno mi può dire i prerequisiti del talento Attacco in Salto? Inoltre, esiste un talento che ti permetta di fare una carica non in linea retta ma cambiando direzione? Se la risposta è si mi potete dire come si chiama, dove si trova e i requisiti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 2 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 Allora, al contrario: un talento che ti permette di caricare non in linea retta è "piè veloce" sul perfetto combattente Requisiti: des 15, correre. Non funziona con armatura o carico medio o pesante, ti permette di fare un singolo cambiamento di direzione di 90° o meno e per la carica, dopo aver girato, devi fare almeno 3 mt. Attacco in salto: complete adventurer requisiti: saltare 8 gradi, attacco poderoso ovviamente per la 3.5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghine91 Inviato 3 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 In che manuale è il maestro delle multiforme? Ammesso che si chiami così!!! Spoiler: Io intendevo il vecchio trasformista, per capirsi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 3 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 In che manuale è il maestro delle multiforme? Ammesso che si chiami così!!! Spoiler: Io intendevo il vecchio trasformista, per capirsi!!! Se intendevi il Maestro trasformista lo trovi sul perfetto arcanista, se intendevi il master of many forms (che è quello che si avvicina di più a quello che cercavi) è sul perfetto avventuriero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent Laymann Inviato 4 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2008 Ciao a tutti! Sto cercando un Talento che sono sicuro di aver visto da qualche parte, ma non ricordo dove. Grazie a questo talento, il personaggio che lo ha acquistato può subire dei danni (non mi ricordo se ai PF o alla COS) per ottenere dei bonus al suo attacco successivo. Mi è statao indicato il talento "Masochismo", ma sono certo che non si tratti di quello, perchè avevo seriamente pensato di darlo ad un Paladino. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guderian Inviato 4 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2008 Continuando ad aspettare le schede prefatte dei mostri evocabili con evoca mostri (anche in inglese...) Ho trovato l'elenco!!! Eccolo qui per tutti http://www.lerunedellupo.it/modules.php?name=Downloads&d_op=MostPopular Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 4 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2008 Ciao a tutti! Sto cercando un Talento che sono sicuro di aver visto da qualche parte, ma non ricordo dove. Grazie a questo talento, il personaggio che lo ha acquistato può subire dei danni (non mi ricordo se ai PF o alla COS) per ottenere dei bonus al suo attacco successivo. Mi è statao indicato il talento "Masochismo", ma sono certo che non si tratti di quello, perchè avevo seriamente pensato di darlo ad un Paladino. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie mille. Masochismo è uno spell, non un talento Comunque per il tuo paladino, sempre per quanto riguarda gli spell, c'è sacrificio divino (se non sbaglio il nome). Questo ti permette di perdere 2pf e guadagnare 1d6 al danno (massimo 5d6). Perfetto sacerdote. Ho trovato l'elenco!!! Eccolo qui per tutti http://www.lerunedellupo.it/modules.php?name=Downloads&d_op=MostPopular Grazie! Non lo conoscevo, farò tesoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghine91 Inviato 4 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2008 Se intendevi il Maestro trasformista lo trovi sul perfetto arcanista, se intendevi il master of many forms (che è quello che si avvicina di più a quello che cercavi) è sul perfetto avventuriero Si infatti era il secondo!!! Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urizen- Obsidian Lord Inviato 5 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2008 Ciao a tutti. Dove posso trovare il tesoro di cui dispongono all'inizio di un'avventura i pg appena creati in base al livello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 5 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2008 Ciao a tutti. Dove posso trovare il tesoro di cui dispongono all'inizio di un'avventura i pg appena creati in base al livello? Guida del Dungeon Master, pagina 135 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 5 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2008 La risposta penso sia 'no', ma non si sa mai.. Esiste da qualche parte un talento che permetta di avere una capacità anche solo simile allo Scoprire trappole del ladro (che non sia prendere un livello da ladro, scout, ladro magico ecc.)..? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 5 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2008 Non che io sappia. Ma direi che non avrebbe neanche senso, sarebbe come cercare un talento che dia l'ira, o uno che dia punire il male. Insomma, se ci fosse, io personalmente lo bandirei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yukimura Sanada Inviato 6 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2008 Qualcuno sa dirmi dove abitano ( principalemnte ) i Neogi ? Li ho trovati sul Manuale dei mostri 2 che mi e' stato regalato ma essendo versione 3.0 non ci sono i paragrafi degli "Habitat" ( nei 3.5 alla fine c'e' scritto mostroX in faerun/eberron ) Piu che per l'avventura mi serve saperlo come " sfizio personale " e anche nel caso i pg dovessero chiedermelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dedalo Inviato 7 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 Qualcuno sa dirmi dove abitano ( principalemnte ) i Neogi ? Li ho trovati sul Manuale dei mostri 2 che mi e' stato regalato ma essendo versione 3.0 non ci sono i paragravi degli "Habitat" ( nei 3.5 alla fine c'e' scritto mostroX in faerun/eberron ) Piu che per l'avventura mi serve sapero come " sfizio personale " e anche nel caso i pg dovessero chiedermelo Non hanno una patria, non più almeno: vagano in ogni dove, e per questa ragione possono commerciare una varietà di beni che pochi possono emulare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thondar Inviato 7 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 Se non erro nelle vecchie edizioni venivano dallo spazio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yukimura Sanada Inviato 7 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 Se non erro nelle vecchie edizioni venivano dallo spazio... Avevo sentito questa voce girare ma la fonte non so quanto fosse attendibile, anche se la cosa e' supportata dal fatto che viaggiano con le loro navi volanti a forma di ragno ma se non ho letto male sono solo dei "cargo" su cui caricano le merci e gli schiavi, quindi mi ero chiesto da dove arrivassero, da qualche parte ste navi le costruiranno penso Se come dice dedalo non hanno patria potrei trattarli come dei pirati che assaltano qua e la degli insediamenti per tirare su gli schiavi e poi partire verso il luogo X per commerciare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 8 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Talento per fintare come azione di movimento.. Sono certa di averlo visto, da qualche parte, ma il fatto che non riesca a trovarlo comincia a farmi dubitare.. Sapete dirmi qualcosa..? ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Talento per fintare come azione di movimento.. Sono certa di averlo visto, da qualche parte, ma il fatto che non riesca a trovarlo comincia a farmi dubitare.. Sapete dirmi qualcosa..? ^^ Fintare migliorato, manuale del giocatore? Lo so è un manuale poco diffuso, difficile da trovare e consultare :-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yukimura Sanada Inviato 8 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 Talento per fintare come azione di movimento.. Sono certa di averlo visto, da qualche parte, ma il fatto che non riesca a trovarlo comincia a farmi dubitare.. Sapete dirmi qualcosa..? ^^ E' sul manuale del giocatore ---> fintare migliorato mannaggia Azar e' arrivato prima >,< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato