Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste?

Azar Pinkur

Messaggio consigliato

D&D V3.5 con ambientazione Forgotten Realms, a disposizione praticamente tutti i manuali.

Sto cercando disperatamente una classe di prestigio, quella dell'Assassino, mi potreste dire se esiste, dove posso trovarla o semplicemente quella che gli si avvicina di più?

Grazie mille

Guida del DM, pag. 179

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, al contrario: un talento che ti permette di caricare non in linea retta è "piè veloce" sul perfetto combattente

Requisiti: des 15, correre.

Non funziona con armatura o carico medio o pesante, ti permette di fare un singolo cambiamento di direzione di 90° o meno e per la carica, dopo aver girato, devi fare almeno 3 mt.

Attacco in salto: complete adventurer

requisiti: saltare 8 gradi, attacco poderoso

ovviamente per la 3.5 :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

In che manuale è il maestro delle multiforme? Ammesso che si chiami così!!!

Spoiler:  
Io intendevo il vecchio trasformista, per capirsi!!!

Se intendevi il Maestro trasformista lo trovi sul perfetto arcanista, se intendevi il master of many forms (che è quello che si avvicina di più a quello che cercavi) è sul perfetto avventuriero ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Sto cercando un Talento che sono sicuro di aver visto da qualche parte, ma non ricordo dove.

Grazie a questo talento, il personaggio che lo ha acquistato può subire dei danni (non mi ricordo se ai PF o alla COS) per ottenere dei bonus al suo attacco successivo.

Mi è statao indicato il talento "Masochismo", ma sono certo che non si tratti di quello, perchè avevo seriamente pensato di darlo ad un Paladino.

Qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Sto cercando un Talento che sono sicuro di aver visto da qualche parte, ma non ricordo dove.

Grazie a questo talento, il personaggio che lo ha acquistato può subire dei danni (non mi ricordo se ai PF o alla COS) per ottenere dei bonus al suo attacco successivo.

Mi è statao indicato il talento "Masochismo", ma sono certo che non si tratti di quello, perchè avevo seriamente pensato di darlo ad un Paladino.

Qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie mille.

Masochismo è uno spell, non un talento ;-)

Comunque per il tuo paladino, sempre per quanto riguarda gli spell, c'è sacrificio divino (se non sbaglio il nome). Questo ti permette di perdere 2pf e guadagnare 1d6 al danno (massimo 5d6). Perfetto sacerdote.

Grazie! Non lo conoscevo, farò tesoro :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi dove abitano ( principalemnte ) i Neogi ?

Li ho trovati sul Manuale dei mostri 2 che mi e' stato regalato ma essendo versione 3.0 non ci sono i paragrafi degli "Habitat" ( nei 3.5 alla fine c'e' scritto mostroX in faerun/eberron )

Piu che per l'avventura mi serve saperlo come " sfizio personale " e anche nel caso i pg dovessero chiedermelo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi dove abitano ( principalemnte ) i Neogi ?

Li ho trovati sul Manuale dei mostri 2 che mi e' stato regalato ma essendo versione 3.0 non ci sono i paragravi degli "Habitat" ( nei 3.5 alla fine c'e' scritto mostroX in faerun/eberron )

Piu che per l'avventura mi serve sapero come " sfizio personale " e anche nel caso i pg dovessero chiedermelo :rolleyes:

Non hanno una patria, non più almeno: vagano in ogni dove, e per questa ragione possono commerciare una varietà di beni che pochi possono emulare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non erro nelle vecchie edizioni venivano dallo spazio...

Avevo sentito questa voce girare ma la fonte non so quanto fosse attendibile, anche se la cosa e' supportata dal fatto che viaggiano con le loro navi volanti a forma di ragno ma se non ho letto male sono solo dei "cargo" su cui caricano le merci e gli schiavi, quindi mi ero chiesto da dove arrivassero, da qualche parte ste navi le costruiranno penso :confused:

Se come dice dedalo non hanno patria potrei trattarli come dei pirati che assaltano qua e la degli insediamenti per tirare su gli schiavi e poi partire verso il luogo X per commerciare

Link al commento
Condividi su altri siti

Talento per fintare come azione di movimento..

Sono certa di averlo visto, da qualche parte, ma il fatto che non riesca a trovarlo comincia a farmi dubitare.. Sapete dirmi qualcosa..? ^^

Fintare migliorato, manuale del giocatore?

Lo so è un manuale poco diffuso, difficile da trovare e consultare :-p :-p :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...