Morwen Inviato 8 Gennaio 2008 Segnala Inviato 8 Gennaio 2008 Fintare migliorato, manuale del giocatore? Lo so è un manuale poco diffuso, difficile da trovare e consultare :-p Ma che domanda idiota! T_T Ehm.. lapsus.. ^^" Intendevo come azione gratuita..
Azar Pinkur Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2008 Ma che domanda idiota! T_T Ehm.. lapsus.. ^^" Intendevo come azione gratuita.. No il talento non esiste altrimenti sarebbe inutile la CdP della Lama invisibile (Perfetto combattente)
Larin Inviato 8 Gennaio 2008 Segnala Inviato 8 Gennaio 2008 No il talento non esiste altrimenti sarebbe inutile la CdP della Lama invisibile (Perfetto combattente) Alternativamente si può fare con 6 livelli da beguiler, ed il talento fintare migliorato.
ghine91 Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Inviato 9 Gennaio 2008 Io non trovo l' Adepto d'ombra in che manuale è? Potrebbe andare bene come CdP per un ladro?
Morwen Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Inviato 9 Gennaio 2008 Io non trovo l' Adepto d'ombra in che manuale è? Potrebbe andare bene come CdP per un ladro? Guida del giocatore a Faerun.. E no, non è una CdP troppo adatta ad un ladro, visto che richiede capacità di lanciare incantesimi arcani o divini di 3° livello, Magia della Trama d'Ombra e un talento di metamagia.. ^^ Ps. Siamo oltre i 1000 post.. C'è da aprire il nuovo topic, mi sa..
Azar Pinkur Inviato 9 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2008 [MOD] Chiuso questo, nuovo topic aperto qui
Messaggio consigliato