Bubass Inviato 13 Aprile 2006 Segnala Inviato 13 Aprile 2006 Ciao a tutti, forse sono disattento ma ho cercato in tutti i manuali che possiedo una descrizione della razza dei Derro e non riesco a trovarla. Qualc'uno mi da una mano? Grazie in anticipo:lol:
Merin Inviato 13 Aprile 2006 Segnala Inviato 13 Aprile 2006 O sei veramente disattento o tra tutti i manuali che hai manca quello classico dei mostri. Non specifichi se parli di 3.0 o 3.5....in ogni caso trovi il derro a pagina 134 del manuale di mostri della 3.0. ciao
Amministratore Subumloc Inviato 13 Aprile 2006 Amministratore Segnala Inviato 13 Aprile 2006 Tra Demone e Destrachan. Oppure qui.
Bubass Inviato 13 Aprile 2006 Segnala Inviato 13 Aprile 2006 Che bella figura ho fatto... Grazie a tutti e due, andrò dall'oculista:rolleyes:
DarKnight Inviato 16 Aprile 2006 Segnala Inviato 16 Aprile 2006 Stavo cercando un elementale fatto di elettricità. Esiste in qualche manuale? Ho trovato solo l'elemental storm, ma non è proprio quello che cercavo...
Sabaudian Inviato 16 Aprile 2006 Segnala Inviato 16 Aprile 2006 Sul manuale dei mostri II c'è la Tempesta. Elementale elettrico non penso che ci sia...
Amministratore Subumloc Inviato 16 Aprile 2006 Amministratore Segnala Inviato 16 Aprile 2006 Ne abbiamo uno pronto, che presto dovrebbe apparire sul sito da scaricare... abbi un po' di pazienza
artemis b. marthem Inviato 16 Aprile 2006 Segnala Inviato 16 Aprile 2006 elementali di ombra e di luce ne esistono?
Nemo Inviato 16 Aprile 2006 Segnala Inviato 16 Aprile 2006 elementali di ombra e di luce ne esistono? nel recentissimo Tome of Magic trovi gli elementali dell' ombra
BomberDede Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Inviato 18 Aprile 2006 Allora, avrei bisogno di un favore: sto cercando una classe di prestigio xò nn ricordo dove l'avevo vista, mi parefosse del forgotten, era x gli orchi e ricordo che aveva come potere di poter radunare un orda di orchi.... se mi potete aiutare mi fate un favore
zelgadiss Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Inviato 18 Aprile 2006 si trova su razze di faerun (ne sono quasi sicuro) ma non ricordo il nome, sorry. bye bye.....
Sabaudian Inviato 20 Aprile 2006 Segnala Inviato 20 Aprile 2006 Elementali d'ombra e luce si trovano sul manuale Dèi e semidèi. (credo) Se non li si trovano sul manuale dei piani.
chandwick Inviato 24 Aprile 2006 Segnala Inviato 24 Aprile 2006 Avevo sentito parlare di un talento che permetteva al chierico di castare senza preparare gli incantesimi, proprio come lo stregone... E' possibile?
zelgadiss Inviato 24 Aprile 2006 Segnala Inviato 24 Aprile 2006 Avevo sentito parlare di un talento che permetteva al chierico di castare senza preparare gli incantesimi, proprio come lo stregone... E' possibile? esistono due classi che lo fanno (il favored soul del complete divine e il mistico [mi pare si chiami così] nel manuale dell'ambientazione di dragonlance), ma di talenti non ne conosco (ma qualcuno potrebbe smentirmi in qualsiasi momento). bye bye.....
chandwick Inviato 24 Aprile 2006 Segnala Inviato 24 Aprile 2006 esistono due classi che lo fanno (il favored soul del complete divine e il mistico [mi pare si chiami così] nel manuale dell'ambientazione di dragonlance), ma di talenti non ne conosco (ma qualcuno potrebbe smentirmi in qualsiasi momento). bye bye..... Quindi niente chierico STD???
Dargon Inviato 24 Aprile 2006 Segnala Inviato 24 Aprile 2006 Quindi niente chierico STD??? Il Favored Soul (Complete Divine) è praticamente un chierico STD, lancia come gli stregoni, conosce incantesimi (che non deve quindi preparare), lancia divino e ignora ogni fallimento con armature di ogni genere. Ha le competenze di un chierico, può guarire ma non scacciare (mi pare). Ciao ciao
chandwick Inviato 24 Aprile 2006 Segnala Inviato 24 Aprile 2006 Il Favored Soul (Complete Divine) è praticamente un chierico STD, lancia come gli stregoni, conosce incantesimi (che non deve quindi preparare), lancia divino e ignora ogni fallimento con armature di ogni genere. Ha le competenze di un chierico, può guarire ma non scacciare (mi pare). Ciao ciao Non è un po' sproporzionato? Comunque mi intriga
Dargon Inviato 24 Aprile 2006 Segnala Inviato 24 Aprile 2006 Non è un po' sproporzionato? Comunque mi intriga Ha alcune "magagne" rispetto al chierico, inoltre soffre della sindrome da stregone, ovvero casta solo ciò che conosce, il che vuol dire, non tutto Ora do un0occhiata sul manuale e ti metto le caratteristiche salienti (non tutto, non temete, non violerò la legge Ciao ciao EDIT: in effetti non può scacciare non-morti, ma ha alcune feat di classe un po' sbroccate... IL F.S. è competente nell'arma del suo Dio, al 3° livello ne diventa "focalizzato", al 12° specializza. Inoltre al 5° lv prende resistenza 10 ad un elemento a scelta, al 10° ad un secondo elemento, al 15° al terzo elemento. Al 17° lv vola (sì, sì, acquisisce ali, velocità 30m manovrabilità buona) e al 20° prende RD 10/silver o cold iron a seconda dell'llineamento... Ha il BAB di un chierico, ma i TS di un monaco, conosce e impara incantesimi (divini) come uno stregone (li impara sul Car), ma lancia sulla Sag come i chierici. Competenza in tutto tranne scudo torre e armature pesanti... Chiedete e vi sara detto 1
Dusdan Inviato 24 Aprile 2006 Segnala Inviato 24 Aprile 2006 Ha alcune "magagne" rispetto al chierico, inoltre soffre della sindrome da stregone, ovvero casta solo ciò che conosce, il che vuol dire, non tutto Ora do un0occhiata sul manuale e ti metto le caratteristiche salienti (non tutto, non temete, non violerò la legge Ciao ciao se ben ricordo la mattina sceglie quali incantesimi puo` lanciare in quella giornata tra la lista del chierico, quindi e` meno limitato dello stregone
Messaggio consigliato