zelgadiss Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2006 se non erro il warmage è una classe da 20 livelli (nn ho l'ambientazione di dragonlance ma il complee arcane) forse potrest fare l'incantaspade (complete warrior) il warmage sul complete arcane e quello su dragonlacne sono diversi. il primo è una classe base, mentre il secondo una cdp. bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 5 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Ciao! Sapete se esiste una divinità che concede il dominio del sole e della guerra. Va bene qualsiasi ambientazione! Dol Arrah (dea dell'onore e del sacrificio) - Eberron Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tillo1234 Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Cerco Talenti/Oggetti magici capaci di aumentare la CD degli incantisimi lanciati dai maghi (incantesimi focalizzati - incantatore prodigio) thx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Cerco Talenti/Oggetti magici capaci di aumentare la CD degli incantisimi lanciati dai maghi (incantesimi focalizzati - incantatore prodigio) thx in 3.0 c'è la capacità di arcimaghi e maghi rossi potenza degli incantesimi (in 3.5 non aumenta più la CD). oppure ci sono gli oggetti che aumentano la caratteristica chiave per il lancio di incantesimi. e attento che in 3.5 incantatore prodigio non aumenta più la CD ma solo il numero di incantesimi bonus. per ora non mi viene in mente altro. bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 11 Giugno 2006 Amministratore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2006 Da qualche parte c'era un talento per considerare le armi esotiche tipiche della propria razza come armi da guerra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 11 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2006 Da qualche parte c'era un talento per considerare le armi esotiche tipiche della propria razza come armi da guerra? Sì sul Complete Warrior: improved weapon familiarity Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cold Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2006 avrei bisogno di una scheda per la cavalcatura speciale del paladino. Dove posso trovarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dees Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2006 avrei bisogno di una scheda per la cavalcatura speciale del paladino. Dove posso trovarla? in 3.0 nel manuale di classe per paladini (difensori della fede??) dovrebbe esserci un elenco con statistiche edit. solo ora leggo scheda. forse nel sito di emas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2006 avrei bisogno di una scheda per la cavalcatura speciale del paladino. Dove posso trovarla? Qui c'è una scheda standard con tanto di spazio per la cavalcatura. Prova a vedere se ti va bene, nel caso puoi stampare solo la pagina relativa alla cavalcatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cold Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Prova a vedere se ti va bene, nel caso puoi stampare solo la pagina relativa alla cavalcatura Va benissimo, grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heian ranger elfo Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2006 come si chiama il maestro d'armi nel manuale del "complete warrior"?? grazie;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2006 come si chiama il maestro d'armi nel manuale del "complete warrior"?? grazie;-) Il maestro d'armi purtroppo è rimasto solo in 3.0, nel complete warrior c'è solo (mi pare...) l'exotic weapon master Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heian ranger elfo Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2006 mi cari amici,sicuramente più esperti di me..sapete dirmi un bel nome di guerrero umano???? anche più di uno;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2006 mi cari amici,sicuramente più esperti di me..sapete dirmi un bel nome di guerrero umano???? anche più di uno;-) Conan:mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heian ranger elfo Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2006 ciao bella gente.. mi potreste dire tutte le razze capaci di aumentare la forza?non so quale fare visto che me ne servirebbe una del genere, ma mezz'orco non mi piace tanto..sarebbe forte minotauro..ma posso farlo all'11esimo livello..aiutatemi voi please.. grazie ragà max respect Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 15 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2006 ciao bella gente.. mi potreste dire tutte le razze capaci di aumentare la forza?non so quale fare visto che me ne servirebbe una del genere, ma mezz'orco non mi piace tanto..sarebbe forte minotauro..ma posso farlo all'11esimo livello..aiutatemi voi please.. grazie ragà max respect Dipende se ti interessano anche razze con Modificatore di livello e se sì con che limite. In attesa della risposta ti consiglio cmq "Specie selvaggie" un manuale un po' di transizione tra la 3.0 e la 3.5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heian ranger elfo Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2006 Dipende se ti interessano anche razze con Modificatore di livello e se sì con che limite. In attesa della risposta ti consiglio cmq "Specie selvaggie" un manuale un po' di transizione tra la 3.0 e la 3.5 mille grazie..ora consulto il mio master poi ti farò sapere la decisione finale (sempre che ti ineressi) max respect Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2006 mille grazie..ora consulto il mio master poi ti farò sapere la decisione finale (sempre che ti ineressi) max respect ovviamente anche sul manuale dei mostri ne trovi, primo fra tutti l'orco, oppure il gigante, o ancora certi tipi di licantropi. e molti non li sto a scrivere . bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2006 ciao bella gente.. mi potreste dire tutte le razze capaci di aumentare la forza?non so quale fare visto che me ne servirebbe una del genere, ma mezz'orco non mi piace tanto..sarebbe forte minotauro..ma posso farlo all'11esimo livello..aiutatemi voi please.. grazie ragà max respect C'è anche il troll, e poi si rigenera:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2006 Consiglio mezz'ogre in 3.5 ha LA +2, dà bonus a For e Cos ed è di taglia grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato