Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste?

Azar Pinkur

Messaggio consigliato

se non erro il warmage è una classe da 20 livelli (nn ho l'ambientazione di dragonlance ma il complee arcane) forse potrest fare l'incantaspade (complete warrior)

il warmage sul complete arcane e quello su dragonlacne sono diversi. il primo è una classe base, mentre il secondo una cdp.

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco Talenti/Oggetti magici capaci di aumentare la CD degli incantisimi lanciati dai maghi (incantesimi focalizzati - incantatore prodigio) thx

in 3.0 c'è la capacità di arcimaghi e maghi rossi potenza degli incantesimi (in 3.5 non aumenta più la CD).

oppure ci sono gli oggetti che aumentano la caratteristica chiave per il lancio di incantesimi.

e attento che in 3.5 incantatore prodigio non aumenta più la CD ma solo il numero di incantesimi bonus.

per ora non mi viene in mente altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei bisogno di una scheda per la cavalcatura speciale del paladino. Dove posso trovarla?

in 3.0 nel manuale di classe per paladini (difensori della fede??) dovrebbe esserci un elenco con statistiche

edit. solo ora leggo scheda.

forse nel sito di emas

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bella gente.. mi potreste dire tutte le razze capaci di aumentare la forza?non so quale fare visto che me ne servirebbe una del genere, ma mezz'orco non mi piace tanto..sarebbe forte minotauro..ma posso farlo all'11esimo livello..aiutatemi voi please.. grazie ragà max respect

Dipende se ti interessano anche razze con Modificatore di livello e se sì con che limite. In attesa della risposta ti consiglio cmq "Specie selvaggie" un manuale un po' di transizione tra la 3.0 e la 3.5 :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

mille grazie..ora consulto il mio master poi ti farò sapere la decisione finale (sempre che ti ineressi):-p max respect

ovviamente anche sul manuale dei mostri ne trovi, primo fra tutti l'orco, oppure il gigante, o ancora certi tipi di licantropi. e molti non li sto a scrivere ;-).

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bella gente.. mi potreste dire tutte le razze capaci di aumentare la forza?non so quale fare visto che me ne servirebbe una del genere, ma mezz'orco non mi piace tanto..sarebbe forte minotauro..ma posso farlo all'11esimo livello..aiutatemi voi please.. grazie ragà max respect

C'è anche il troll, e poi si rigenera:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...