asmodeus Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 Ciao, sapete dirmi in quale manuale di 3.5 è stato "infilato" il "Cavaliere del Vento"? Grazie a tutti
zelgadiss Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 Ciao, sapete dirmi in quale manuale di 3.5 è stato "infilato" il "Cavaliere del Vento"? Grazie a tutti potrebbe essere lo skylord del manuale delle imprese eroiche? non sono assolutamente sicuro però . bye bye......
asmodeus Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 potrebbe essere lo skylord del manuale delle imprese eroiche? non sono assolutamente sicuro però . bye bye...... ci avevo già pensato, ma sono troppo diversi... o lo hanno rimpiazzato con lo skylord, oppure lo hanno eliminato... grazie comunque per la risposta
Obiwankenobi Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 Dopo lunga e penosa malattia riuppo questo topic perchè anche io avrei delle richieste, e in particolar modo mi pare di ricordare su qualche manuale di qualche sostanza in grado di annullare l'Olfatto acuto di alcune bestie, tipo il lupo, ma non riesco a trovarla. Qualcuno ne sa qualcosa?
Morwen Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 Si trova sul manuale dei FR, tra gli oggetti speciali. Si chiama Anti-odorante.. ^^
shadow28 Inviato 16 Settembre 2006 Segnala Inviato 16 Settembre 2006 A questo punto però e lecito chiedere da parte mia...se posso rendere la mai armatura simile nei poteri a quella di Victor Von Doom?...sono un guerriero di 6 liv Scherzavo ma mi piacerebbe sapere da voi più esperti se c'è un talento per resistere alla magia..il noto punto debole di tutti i guerrieri!
zelgadiss Inviato 16 Settembre 2006 Segnala Inviato 16 Settembre 2006 Scherzavo ma mi piacerebbe sapere da voi più esperti se c'è un talento per resistere alla magia..il noto punto debole di tutti i guerrieri! un talento che ti da la RI non c'è (che io sappia). conviene puntare su un oggetto . bye bye.....
shadow28 Inviato 16 Settembre 2006 Segnala Inviato 16 Settembre 2006 quale oggetto deve essere per forza l'armatura o posso avere gli stessi effetti di immunità usando un'oggetto diverso?..attualmente ho una spada magica perfetta +3..che è uno sballo con un BAB di 6....praticamente ad ogni attacco il mio BAB fra base, spada, e magia è uguale a 13!
Aramil Mailo Inviato 16 Settembre 2006 Segnala Inviato 16 Settembre 2006 che io sappia, la RI può averla qualsiasi oggetto trattato magicamente, tipo collane, anelli, scudi, cinture, elmi.....
shadow28 Inviato 16 Settembre 2006 Segnala Inviato 16 Settembre 2006 quindi anche la mia spada che è gia magica devo solo adattarla al nuovo potere che non è un talento si compra giusto?
Aramil Mailo Inviato 16 Settembre 2006 Segnala Inviato 16 Settembre 2006 beh, a rigor di logica se metti la RI sulla spada, allora è "attiva" solamente quando impugni la spada. Meglio un oggetto che indossi sempre (come, ripeto, un anello o una collana o una cintura). Sai, nel caso tu avessi bisogno della RI anche quando non stai combattendo...
shadow28 Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 ok grazie mi attiverò con una cintura della mia armatura!
Samirah Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Inviato 19 Settembre 2006 C'è modo di sapere da quali singoli manuali provengono gli incantesimi elencati in Spell Compendium? O bisogna accontentarsi della descrizione riportata nel suddetto manuale?
zelgadiss Inviato 19 Settembre 2006 Segnala Inviato 19 Settembre 2006 C'è modo di sapere da quali singoli manuali provengono gli incantesimi elencati in Spell Compendium? O bisogna accontentarsi della descrizione riportata nel suddetto manuale? mi sa che ti tocca accontentarti oppure metterti a spulciare in tutti gli altri manuali. ad ogni modo se non sono troppi puoi sempre chiedere qui . bye bye.....
heian ranger elfo Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Inviato 20 Settembre 2006 salve a tutti.. dopo aver cercato suggeirmenti su come neutralizzare un bardo, è risultato fuori il nome di"protection from":confused: si..sarebbe tutto fantastico se sapessi cosa sia.. il mio intuito mi dice che dovrbbe essere un incantesimo(che razza di intuito )ma il punto è...qual'è il suo effetto???e: in che manuale lo posso trovare(se c'è anche in italiano meglio:cool: )grazie per la vostra pazienza e per la mia ignoranza:banghead: :bye:
zelgadiss Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Inviato 20 Settembre 2006 "protection from" e basta non mi dice niente. potrebbe essere "protection from XXX", ma contro il bardo non mi viene in mente niente. comunque qui ci sono tutti i "protection from XXX" presenti sul manuale base: http://srd.plush.org/spellsPtoR.html#protection-from-arrows bye bye...... 1
Azar Pinkur Inviato 20 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2006 "protection from" è un incantesimo sul manuale del giocatore... e protegge dagli elementi. In realtà ci sono tutta la serie di incantesimi "contrastare elementi", "protezione dagli elementi" etc... dove scegli uno dei 5 elementi e ne guadagni una resistenza. Leggere gli spell per descrizioni più dettagliate EDIT: Maledetto zel... di 3 secondi!!! -.-''
heian ranger elfo Inviato 20 Settembre 2006 Segnala Inviato 20 Settembre 2006 che vergogna...tradito dall'inglese..comunque ci ho dato un'occhiata e ci sarebbe protezione dall'energia,ma mi chidevo se proteggeva(del sonoro) anche da ad esempio,contrlli mentali,o si limita solo ad assorbire i danni..spiega che si scarica dopo aver assorbito tot danni..ma non dice che è solo speciallizzato a protegge redai danni o si estende anche al resto.. vi sarei grato di ricevere risposte.. grazie
Azar Pinkur Inviato 20 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2006 che vergogna...tradito dall'inglese..comunque ci ho dato un'occhiata e ci sarebbe protezione dall'energia,ma mi chidevo se proteggeva(del sonoro) anche da ad esempio,contrlli mentali,o si limita solo ad assorbire i danni..spiega che si scarica dopo aver assorbito tot danni..ma non dice che è solo speciallizzato a protegge redai danni o si estende anche al resto.. vi sarei grato di ricevere risposte.. grazie Ti protegge dal tipo di energia selezionato. Tutto qua
Messaggio consigliato