Amministratore Subumloc Inviato 21 Settembre 2006 Amministratore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2006 Da qualche parte ci sono talenti e/o CdP per i barbari amanti dei draghi di Argonessen, ad esclusione dei due feat sul manuale di Eberron? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemo Inviato 21 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2006 su Magic of Eberron di sicuro c' è qualcosa. se non altro i talenti per beneficiare dei rituali draconici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 21 Settembre 2006 Amministratore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2006 su Magic of Eberron di sicuro c' è qualcosa. se non altro i talenti per beneficiare dei rituali draconici Avevo scartato Magic of Eberron a priori -.- Non ho trovato niente che mi torni utile, comunque grazie Nemo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 23 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2006 Esiste un programmino scaricabile per la creazione automatica dei nomi per i PNG di D&D ? :locomotive: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 23 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2006 Esiste un programmino scaricabile per la creazione automatica dei nomi per i PNG di D&D ? :locomotive: Il primo che ho trovato, ma ce ne saranno a migliaia credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uomo Del Monte Inviato 27 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2006 AH ! Stò per dire una fregnaccia ! (spero di no) Esiste (e dove si trova) l' archetipo non morto per metterlo ad un personaggio giocante ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 27 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2006 Esiste (e dove si trova) l' archetipo non morto per metterlo ad un personaggio giocante ? non morto e basta non esiste.esiste il tipo non morto, ma se cerchi archetipi devi sceglierne uno: lich, zombi, scheletro,..... bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uomo Del Monte Inviato 27 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2006 non morto e basta non esiste.esiste il tipo non morto, ma se cerchi archetipi devi sceglierne uno: lich, zombi, scheletro,..... bye bye..... Grazie Zel nn ci pensavo proprio O_O ... sto diventando vecchio -.-' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2006 Ragazzi scusate se sfrutto ancora questo topic ma mi sorge un dubbio. Sono sicuro di aver visto da qualche parte un talento che permetteva di far diventare di classe un'abilità che di classe non è per un dato PG. Praticamente, una volta presa da un mago, faceva diventare, ad esempio, di classe l'abilità Nascondersi. Ora come ora però non ricordo dove si trovi. Qualcuno ne sa qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 30 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2006 Si tratta del talento Cosmopolita (ambientazione FR), che però è stato modificato nella Guida del Giocatore di Faerun.. In questa sua nuova versione conferisce un bonus di +2 alle prove di raggirare, percepire intenzioni e raccogliere informazioni ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 30 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2006 Mmmhhh ... grazie. Non esiste null'altro di simile in 3.5 (intendo dire che faccia diventare un'abilità di classe incrociata un'abilità di classe) ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 30 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2006 Forse qualcosa per gli umani sul Races of Destiny... ma non so di preciso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ago il mago Inviato 1 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2006 cia,sapete se c'è qualche bel talento per un barbaro guerriero berserker furioso orso mannaro ferino mezz'orco di livello totale 17(4 da barbaro 2 da guerriero e 1 da berserker)? mi sono preso incalzare e incalzare potenziato...attacco poderoso...ira intimidatoria...ira distruttiva... consigliate.. una cosa... vorrei aggiungere un potenziamento di +1 al mio spadone affilato gelido folgorante +4 quanto costerebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 1 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2006 cia,sapete se c'è qualche bel talento per un barbaro guerriero berserker furioso orso mannaro ferino mezz'orco di livello totale 17(4 da barbaro 2 da guerriero e 1 da berserker)? mi sono preso incalzare e incalzare potenziato...attacco poderoso...ira intimidatoria...ira distruttiva... consigliate.. Dipende dai manuali che hai a disposizione. una cosa... vorrei aggiungere un potenziamento di +1 al mio spadone affilato gelido folgorante +4 quanto costerebbe? Quanto potenziare un'arma da +8 a +9. L'arma +8 costerebbe 32000 mo. L'arma +9 costerebbe 36000 mo. Il potenziamento è pari alla differenza: 36000 - 32000 = 4000 mo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ago il mago Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 si questo lo so ma la mia arma è complessivamente +10(mi sono scordato velocità)....come faccio ad aggiungere un potenziamento di +1?quanto costerebbe? per i talenti volevo chiedere se c'era qualcosa che permettese di fare un attacco completo anche dopo essersi mossi...o dopo aver usato incalzare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 2 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 per i talenti volevo chiedere se c'era qualcosa che permettese di fare un attacco completo anche dopo essersi mossi...o dopo aver usato incalzare... Ce n'è uno sul Complete Divine, per i druidi o per chi cmq può sfruttare la capacità di forma selvatica. Mi pare si chiami carica del leone e permette di effettuare un attacco completo dopo la carica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ago il mago Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 ma..io muovendomi di 15 m nn potrei sfruttare sempre la carica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 2 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 ma..io muovendomi di 15 m nn potrei sfruttare sempre la carica... La carica è un movimento che va dai 3m fino al doppio della tua velocità (in questo caso 30m). Perchè non puoi sfruttarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ago il mago Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 ok...pensavo che la carica fosse solo quando ti muovevi del doppio.. mi dite la pagina esatta e i requisiti per favor? ps per usare l'attacco completo con quel talento..devo muovermi solo dritto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 2 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 ok...pensavo che la carica fosse solo quando ti muovevi del doppio.. mi dite la pagina esatta e i requisiti per favor? Complete divine o Perfetto sacerdote che dir si voglia, sezione dei talenti. per usare l'attacco completo con quel talento..devo muovermi solo dritto? In linea retta. [OT] Ehm... cmq fai sempre un sacco di domande a livello di regole... non è questo il topic adatto [/OT] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato