PILAF Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 scusate l' assurda domanda ma mi chiedevo:confused: esistono dei poteri epici per psionici come esistono incantesimi epici per gli incantatori???
zelgadiss Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 se ben ricordo i personaggi psionici non possono manifestare poteri epici. cioè, più semplicemente, non ne esistono. almeno di ufficiali e se la memoria non mi tradisce. bye bye.....
Ishatar Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 se ben ricordo i personaggi psionici non possono manifestare poteri epici. cioè, più semplicemente, non ne esistono. almeno di ufficiali e se la memoria non mi tradisce. bye bye..... Non erano sviluppati nel manuale dei livelli epici. Ma quando hanno trasposto quel materiale sul SRD della 3.5 hanno introdotto il concetto di "Semi Psionici" (l'equivalente psionico dei semi magici per lo sviluppo degli incantesimi epici). Non esiste una lista di poteri già sviluppata, ma le regole per lo sviluppo ricalcano quelle degli incantesimi. vedi qui
Tychondriax Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 Non erano sviluppati nel manuale dei livelli epici. Ma quando hanno trasposto quel materiale sul SRD della 3.5 hanno introdotto il concetto di "Semi Psionici" (l'equivalente psionico dei semi magici per lo sviluppo degli incantesimi epici). Non esiste una lista di poteri già sviluppata, ma le regole per lo sviluppo ricalcano quelle degli incantesimi. vedi qui Veramente mi pare che lo stesso accenno ai poteri epici ci fosse anche sul manuale stesso, proprio alla fine del capitolo... correggetemi se sbaglio...
Ishatar Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Inviato 5 Ottobre 2006 Veramente mi pare che lo stesso accenno ai poteri epici ci fosse anche sul manuale stesso, proprio alla fine del capitolo... correggetemi se sbaglio... E' vero in chiusura di capitolo c'è un paragrafino con la tabella dei semi psionici. Prima non avevo controllato, mi ero fidato un po' del'affermazione di Zelgadiss
Damian Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Inviato 5 Ottobre 2006 da quello che so io salendo da psion epico dovrebbe aumentare la riserva dei punti potere e naturalmente il lvl di incanatore poi per quanto riguarda i poteri allo psion non peisto che può potenziarli....esempio :affondo mentale e disintegrazione psionica che sono due dei poteri di attacco migliori di uno psion.
PILAF Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Inviato 5 Ottobre 2006 quindi in pratica porta a livelli superiori i poteri base e ne impara nuovi dalla lista base(lo psion)?! correggetemi se sbaglio ma credo ai livelli epici potenzi i suoi poteri a tal punto da considerarli epici( es. affondo mentale al 20 infligge 20d10 e costa solo 1 punto potere e lo puo' fare un numero immenso di volte!) forse sta qui la potenza che potrebbe assumere uno psionico epico?
¤†FlameKeeper†¤ Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Inviato 10 Ottobre 2006 Esiste qualche incantesimo che consenta di manipolare la temperatura di una certa zona (anche solo pochi metri) senza grande tempo di preparazione?
Dedalo Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Inviato 10 Ottobre 2006 Esiste qualche incantesimo che consenta di manipolare la temperatura di una certa zona (anche solo pochi metri) senza grande tempo di preparazione? Control Temperature, Druido - Mago/Stregone 3°, tempo di lancio 1 round, Frostburn.
Apache Inviato 13 Ottobre 2006 Segnala Inviato 13 Ottobre 2006 Per caso sapete in che manuale si trova il Goliath?
Alone Inviato 13 Ottobre 2006 Segnala Inviato 13 Ottobre 2006 è in Races of the Wild. In italiano non so'. è un bel manuale. bye
Ishatar Inviato 13 Ottobre 2006 Segnala Inviato 13 Ottobre 2006 è in Races of the Wild. In italiano non so'. è un bel manuale. bye Errore è in Races of the Stone, non tradotto in italiano al momento. Per un'idea, anche della sua capacità più importante, guarda la razza mezzo-gigante sul "Manuale Completo delle arti Psioniche".
Apache Inviato 14 Ottobre 2006 Segnala Inviato 14 Ottobre 2006 Scusate ma io possiedo il race of stone e il goliath non ce!
Azar Pinkur Inviato 14 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2006 Scusate ma io possiedo il race of stone e il goliath non ce! Ehm tutto il capitolo 3 (da pag.53 in avanti) è dedicato ai Goliath...
DeInG Inviato 15 Ottobre 2006 Segnala Inviato 15 Ottobre 2006 Scusate, gioco in 3.5, avevo letto a qlc parte tra i manuali un talento ke permette di impiegare meno tempo per una trasformazione, tipo Fast wild shape del complete divine, ma quest'altro talento faceva velocizzare la trasformazione al gradino inferiore... cioè: Da azione standard ad azione di movimento da azione di movimento ad azione gratuita sapete dov'è?
Tychondriax Inviato 15 Ottobre 2006 Segnala Inviato 15 Ottobre 2006 Ultimamente sono parecchio stuzzicato dalle fruste, solo che quella del manuale del giocatore mi pare molto depotenziata... mi ricordo di aver letto su alcuni manuali delle versioni più potenti, tipo la frusta chiodata, ma non mi ricordo più su quali di questi le avevo trovate... (Sul perfetto combattente c'è il Flagello, ma non è esattamente ciò che cerco... volevo proprio una frusta...) Potete aiutarmi?
Ishatar Inviato 15 Ottobre 2006 Segnala Inviato 15 Ottobre 2006 Ultimamente sono parecchio stuzzicato dalle fruste, solo che quella del manuale del giocatore mi pare molto depotenziata... mi ricordo di aver letto su alcuni manuali delle versioni più potenti, tipo la frusta chiodata, ma non mi ricordo più su quali di questi le avevo trovate... (Sul perfetto combattente c'è il Flagello, ma non è esattamente ciò che cerco... volevo proprio una frusta...) Potete aiutarmi? Frusta Potente e Frusta Dentata erano due armi della 3.0 presenti nel "Pugno e la Spada". Al momento non sono state reintrodotte in 3.5
Nemo Inviato 15 Ottobre 2006 Segnala Inviato 15 Ottobre 2006 Scusate, gioco in 3.5, avevo letto a qlc parte tra i manuali un talento ke permette di impiegare meno tempo per una trasformazione, tipo Fast wild shape del complete divine, ma quest'altro talento faceva velocizzare la trasformazione al gradino inferiore... cioè: Da azione standard ad azione di movimento da azione di movimento ad azione gratuita sapete dov'è? se non erro, Complete Divine (o Perfetto Sacerdote)
Re dei draghi Inviato 15 Ottobre 2006 Segnala Inviato 15 Ottobre 2006 Esiste una CdP per un mago che lo porti ad avere incantesimi buoni e allo stesso tempo lo faccia migliorare un pò nello scontro in mischia?
Messaggio consigliato