Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste?


Azar Pinkur

Messaggio consigliato

cerco una cdp per il chierico in modo che possa fare un pò di danni con incantesimi e non in corpo a corpo.:banghead:

cambia lavoro :-p:lol:. scherzi a parte la lista degli incqantesimi rimane comunque quella del chierico, qualsiasi CdP tu scelga e se vuoi essere una macchina di morte grazie ad incantesimi diretti mmi sa che non hai altra scelta se non diventare mago (o stregone o simili).

e una cpd divertente da giocare per uno stregone (non troppo complicata):rolleyes:

sei stato un po vago, anche perchè il divertimento è estremamente soggettivo. io uno stregone lo giocherei multiclassato anche con un guerriero per un bladesinger magari, però forse a te non gusta.

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi serve il vostro aiuto!

Ho visto che tra i vari oggetti magici esistenti ci sono alcuni che sono in grado di aumentare delle abilità (ad esempio il mantello elfico da un bonus a nascondersi).

esiste da qualche parte un oggetto capace di far aumentare sapienza magica?e in caso non esista si può creare?Quale sarebbe il bonus ed il relativo costo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

1. L'archetipo "shade" (mi pare) del Forgotten Realms Campaign Setting è stato aggiornato alla 3.5? Se sì, dove?

2. Su che manuale si trova un incantesimo che si chiama "scorpion's tail" e crea, per l'appunto, una coda di scorpione al bersaglio dell'incantesimo? Credevo fosse su Sandstorm ma non l'ho trovato.

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa che forse è un pò OT ma è cmq il topic migliore(penso)

sono DM e un mio pg ha autorità e devo decidere che gregario fargli trovare, quello che ritengo + adatto è però 4-5 di LEP più basso del max consentito al pg: glielo facci trovare così e buonanotte o gli faccio l'avanzamento x equilibrarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...