Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste?


Azar Pinkur

Messaggio consigliato

una cosa che forse è un pò OT ma è cmq il topic migliore(penso)

sono DM e un mio pg ha autorità e devo decidere che gregario fargli trovare, quello che ritengo + adatto è però 4-5 di LEP più basso del max consentito al pg: glielo facci trovare così e buonanotte o gli faccio l'avanzamento x equilibrarlo?

Dipende dal livello generale di campagna che vuoi avere.

Io personalmente credo che andrebbe commisurato al livello complessivo della campagna, e non deciso così su due piedi...

Penso che per una campagna in cui come DM voglio sperimentare un po' di tutto quello ammesso senza autolimitarmi per aver limitato i pg proverei a dare il massimo per sfruttare il massimo.

Spero di aver reso l'idea anche dal Polo Nord :-p

Ciao ciao

F.

Link al commento
Condividi su altri siti

non trovo una mappa per una ambientazione in città, grande città;

sapete dove posso stampare \trovare su internet o manuali una mappa del genere?

Faber io una bella mappa completa di una città l'avrei...

la città è Waterdeep è in formato pdf e devo dire che è fatta molto bene...

se ti interessa posso passartela... hai msn? o un e-mail?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi servono notizie sul clan Dlardrageth nei FR (mi pare si scriva così).

Sono sicuro di averne letto qualcosa sui manuali 3.0/3.5 ma ora non riesco proprio a trovare nulla.

La cosa "rognosa" è che non mi ricordo se è un clan di tiefling, drow, Fey'ri o cos'altro, ma sono sicurissimo di averne letto qualcosa sui manuali.

Qualcuno può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi servono notizie sul clan Dlardrageth nei FR (mi pare si scriva così).

Sono sicuro di averne letto qualcosa sui manuali 3.0/3.5 ma ora non riesco proprio a trovare nulla.

La cosa "rognosa" è che non mi ricordo se è un clan di tiefling, drow, Fey'ri o cos'altro, ma sono sicurissimo di averne letto qualcosa sui manuali.

Qualcuno può aiutarmi?

Lords of Darkness.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente mi potreste spiegare le differenze tra Ombra e Tenebra???

l'ombra è sul manuale dei piani, ma la tenebra???

e poi qual'era quella che si poteva spostare sul piano delle ombre?????

grazie!

Se non sbaglio la tenebra sta sul manuale di Razze di Faerun .. verso la fine...

EDIT: si ho controllato sta proprio su Razze di Faerun... a pagina 147

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao :bye:

Non riesco più a trovare la descrizione dell'incantesimo Armatura magica migliorata per Maghi/Stregoni, sapete dirmi su quale manuale si trova?

Grazie :-D

La versione 3.0 su Unapproachable East.

La versione 3.5 sul Complete Arcane e nello Spell Compendium.

Questa risposta ti è gentilmente fornita da un troll.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi ricordo di aver sentito parlare in giro di un cdp per chierici che permetteva di curare anche a distanza senza bisogno quindi di toccare gli alleati!

Non sono sicuro che esista ma vorrei fare un chierico di supporto e questo sarebbe molto utile :-D

Si tratta di una capacità del Gerofante, il corrispettivo divino dell'arcimago che si trova sul manuale del master

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...