Vai al contenuto

Featured Replies

comment_107206

Salve ragazzi! nella descrizione delle competenze di un druido, c'è scritto che è competente nelle armi naturali dell'animale di cui prende forma. Volevo sapere a questo punto se il druido poteva prendere come talento Multiattacco!!! è possibile?

Ti rispondo "a senso": Non credo, a meno non abbia già di suo le tre armi naturali richieste dal talento come requisito.

  • Risposte 1k
  • Visualizzazioni 84,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Ha alcune "magagne" rispetto al chierico, inoltre soffre della sindrome da stregone, ovvero casta solo ciò che conosce, il che vuol dire, non tutto Ora do un0occhiata sul manuale e ti metto le cara

  • "protection from" e basta non mi dice niente. potrebbe essere "protection from XXX", ma contro il bardo non mi viene in mente niente. comunque qui ci sono tutti i "protection from XXX"

  • Faber io una bella mappa completa di una città l'avrei... la città è Waterdeep è in formato pdf e devo dire che è fatta molto bene... se ti interessa posso passartela... hai msn? o un e-mail

comment_107358

Ciao a tutti.

Qualcuno sa dove posso trovare i poteri che acquisisce un eletto di Bane? Sul manuale di Forgotten Realms ho trovato solo la descrizione e i dogmi, ma non parlava di eletti (come invece fa Mystra).

:bye:

comment_107649

Ciao a tutti.

Qualcuno sa dove posso trovare i poteri che acquisisce un eletto di Bane? Sul manuale di Forgotten Realms ho trovato solo la descrizione e i dogmi, ma non parlava di eletti (come invece fa Mystra).

:bye:

Ciao, bello user,innanzi tutto...guarda che se non sbaglio i poteri dell'eletto di bane li trovi a pagina 213 o 215 di fedi e pantheon..:think::lol:

comment_107918

Esiste in 3.5 un oggetto (tipo il "Collare della resistenza" per animali dai Signori delle Terre Selvagge 3.0) che possa aumentare i TS degli animali/bestie magiche?

Nella fattispecie avrei bisogno di qualcosa per aumentare i TS di una cavalcatura speciale per paladino, che dovrò considerare bestia magica. Mi sembra strano il dover usare il mantello della resistenza su un cavallo...

comment_108004

Ciao, bello user,innanzi tutto...guarda che se non sbaglio i poteri dell'eletto di bane li trovi a pagina 213 o 215 di fedi e pantheon..:think::lol:

grazie dell'informazione. Il problema è che non ho il manuale e non so quando potrò consultarlo in negozio. Qualcuno potrebbe riportarmi i poteri dell'eletto in breve, magari in un messaggio privato? Ne ho bisogno al più presto.

Se no, al massimo, aspetterò.

:bye:

comment_109174

Hate of the Cobra (Spells from the Church of Set)

E' un piccolo manuale dei FR..

Almeno questo è quanto ho ricavato da una ricerca nel web.. Poi la cosa è molto relativa, visto che, essendo l'articolo in inglese, ho capito ben poco.. ^^

:bye:

comment_110019

Esiste in 3.5 un oggetto (tipo il "Collare della resistenza" per animali dai Signori delle Terre Selvagge 3.0) che possa aumentare i TS degli animali/bestie magiche?

Nella fattispecie avrei bisogno di qualcosa per aumentare i TS di una cavalcatura speciale per paladino, che dovrò considerare bestia magica. Mi sembra strano il dover usare il mantello della resistenza su un cavallo...

è vero, sembra strano vedere un mantello su un cavallo, ma nella 3.5 gli oggetti magici si adattano a chi li porta, quindi puoi usare un normale mantello della resistenza...ti sembra strano vedere un anello di deviazione su un drago? Chiedi a Klauth ;-) e un drago blu che usa due bacchette? :cool:

:bye:

comment_110960

Ragazzi che voi sappiate oltre agli umani esiste qualche altra razza giocante che possieda punti abilità bonus?

E talenti bonus ? (mi pare ci sia una sottorazza di gnomi)

comment_111151

In effetti la versione inglese del manuale di Forgotten ci dice che il nome originale del dominio è Fate.

Ho trovato questo sul sito della WoTC.

Deities: Beshaba, Hathor, Hoar, Jergal, Kelemvor, Savras.

Granted Powers: You gain the uncanny dodge ability. If you already have it, you gain improved uncanny dodge instead. These abilities are identical to those described in the barbarian and rogue class descriptions in the Player's Handbook.

Fate Domain Spells

1 True Strike: You gain +20 on your next attack roll.

2 Augury[M, F]: You learn whether an action will be good or bad.

3 Bestow Curse: Subject takes a -6 penalty to any ability score; -4 penalty on attack rolls, saves, and checks; or 50% chance of losing each action.

4 Divination[M]: Provides useful advice for specific proposed actions.

5 Mark of Justice: Designates action that will trigger curse on subject.

6 Geas/Quest: As lesser geas, plus it affects any creature.

7 Vision[M,X]: As legend lore, but quicker and strenuous.

8 Moment of Prescience: You gain insight bonus on single attack roll, check, or save.

9 Foresight: "Sixth sense" warns of impending danger.

Source: Player's Guide to Faerûn

comment_111160

Ragazzi che voi sappiate oltre agli umani esiste qualche altra razza giocante che possieda punti abilità bonus?

E talenti bonus ? (mi pare ci sia una sottorazza di gnomi)

Srongheart halfling... altri non ne conosco... :think:

per i punti skill bonus... nessuno credo... :banghead:

C'è lo gnoll che prende un talento bonus......e i punti abilità vengono calcolati 5x (2+mod. int.)

Occhio che vale solo per Dv razziali... di classe va su così come previsto dalla classe... quindi niente punti bonus... ;-)

:bye:

comment_111185

Allora... prendendo dal manuale in italiano Fedi e Pantheon

Kelemvor ha 4 domini:

Fato, Legge, Protezione, Riposo e Viaggio.

Il dominio del Fato lo puoi trovare sulla Guida del Giocatore a Faerun pag 87 (la vers. 3.5)

-Codan-

Guest
This topic is now closed to further replies.