Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste?


Azar Pinkur

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, vengo subito al dunque:

sfogliando alcni manuali 3.5 mi sono imbattuto in un incantesimo da mago/stregone che permette all'incantatore di creare cavalcature per sè e per i compagni, di questi cavalli mi pare possa scegliere il colore del manto, dei finimenti ed eventuali stendardi... bene NON LO TROVO PIù!!!! :banghead::banghead::banghead:

Questa sera ho dato anche una rapida occhiata allo Spell Compendium, ma non mi è sembrato di vederlo... e la cosa mi sta facendo diventare matto perchè non può essere sparito! :-o

Spero di aver spiegato bene l'incantesimo e che qualcuno possa darmi una mano per ritrovarlo, visto che non mi ricordo neanche il nome e il manuale in cui l'avevo visto (il manuale è sicuramente in inglese, ma questo aiuta ben poco)!

Ringrazio tutti già da ora, ciao! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

sfogliando alcuni manuali 3.5 mi sono imbattuto in un incantesimo da mago/stregone che permette all'incantatore di creare cavalcature per sè e per i compagni, di questi cavalli mi pare possa scegliere il colore del manto, dei finimenti ed eventuali stendardi... bene NON LO TROVO PIù!!!! :banghead::banghead::banghead:

Spero di aver spiegato bene l'incantesimo e che qualcuno possa darmi una mano per ritrovarlo, visto che non mi ricordo neanche il nome e il manuale in cui l'avevo visto (il manuale è sicuramente in inglese, ma questo aiuta ben poco)!

Ringrazio tutti già da ora, ciao! ;-)

Purtroppo non è cavalcatura, l'incantesimo a cui mi riferisco mi sembra che crei più cavalli a seconda del livello dell'incantatore e come livello di incantesimo è sicuramente sopra al primo, se non ricordo male dev'essere tra il 2° e 4° livello....

Sono certo di non averlo visto nel manuale base, visto che lo abbiamo in italiano :-(

Porcamiseria, sto impazzendo x sta ricerca! :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vengo subito al dunque:

sfogliando alcni manuali 3.5 mi sono imbattuto in un incantesimo da mago/stregone che permette all'incantatore di creare cavalcature per sè e per i compagni, di questi cavalli mi pare possa scegliere il colore del manto, dei finimenti ed eventuali stendardi... bene NON LO TROVO PIù!!!! :banghead::banghead::banghead:

Questa sera ho dato anche una rapida occhiata allo Spell Compendium, ma non mi è sembrato di vederlo... e la cosa mi sta facendo diventare matto perchè non può essere sparito!

Spero di aver spiegato bene l'incantesimo e che qualcuno possa darmi una mano per ritrovarlo, visto che non mi ricordo neanche il nome e il manuale in cui l'avevo visto (il manuale è sicuramente in inglese, ma questo aiuta ben poco)!

Ringrazio tutti già da ora, ciao! ;-)

Purtroppo non è cavalcatura, l'incantesimo a cui mi riferisco mi sembra che crei più cavalli a seconda del livello dell'incantatore e come livello di incantesimo è sicuramente sopra al primo, se non ricordo male dev'essere tra il 2° e 4° livello....

Sono certo di non averlo visto nel manuale base, visto che lo abbiamo in italiano :-(

Porcamiseria, sto impazzendo x sta ricerca! :banghead:

Ce l'ho fatta!!! :lol:

L'incantesimo a cui mi riferivo (se a qualcuno interessa) si trova sullo Spell Compendium e si chiama Regal Procession, funziona come l'incantesimo Cavalcatura ma permette di evocare un cavallo a livello e come dicevo prima si possono anche scegliere finimenti, stendardi, colori.... ecc.

E' un incantesimo di 3° livello per mago/stregone e paladino.

Bene, ora mi sento molto più rilassato.... ciao a tutti e grazie lostesso! :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque.. Per quanto riguarda la capacità per le armi.. Non mi pare esista una cosa del genere.. La cosa che più si avvicina a ciò che cerchi è una capacità applicabile solo alle armi da lancio che crea altre due copie d'ombra dell'arma in questione quando viene usata.. (vado a memoria, quindi potrei sbagliare..) Non ricordo in che manuale si trovi.. dovrei dare un'occhiata.. ^^

Per la mappa e la descrizione della Corte Elfica.. Non so dirti di nessuna mappa, ma sicuramente trovi molte informazioni sul manuale Lost Empires of Faerun.. ^^

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque.. Per quanto riguarda la capacità per le armi.. Non mi pare esista una cosa del genere.. La cosa che più si avvicina a ciò che cerchi è una capacità applicabile solo alle armi da lancio che crea altre due copie d'ombra dell'arma in questione quando viene usata.. (vado a memoria, quindi potrei sbagliare..) Non ricordo in che manuale si trovi.. dovrei dare un'occhiata.. ^^

Se riesci a ricordarti dove l'hai vista mi fai un piacerone :-D :-D :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un'arma destinata a un PG più che epico.

uh.. allora nessun problema! ^^

esiste una CdP per un arcere cecchino?

3.0 o 3.5?

Per la 3.0 c'è l'Arciere dei boschi, cdp dei Signori delle Terre Selvagge (è una cdp che, fra le altre cose, aumenta la gittata di 3 m per ogni livello di cdp.. non so se esista anche la versione 3.5..)

Per la 3.5 c'è la cdp Order of the bow initiate, Complete Warrior (non aumenta la gittata, ma concede una sorta di attacco di attacco furtivo a distanza..)

In ogni caso (questa è solo una mia opinione.. ^^), credo che il miglior arciere sia il ranger giocato senza cdp.. ^^

Non so se ti può essere utile, ma per aumentare la gittata puoi ricorrere alla capacità per le armi Distanza e al talento Tiro lontano (nel caso di un arco, il primo raddoppia la gittata e il secondo la moltiplica x1,5.. non so se siano cumulabili..).. ^^

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo anche io aiuto a voi DLlini per chiarire un dubbio su un talento che ho, appunto, cercato/non trovato/dubitato della sua esistenza

Si tratta di un talento che mi permette di individuare con certezza la posizione di creature che non vedo tramite prove di ascoltare...

Esiste? Se sì, su che manuale si trova??

Già vi ringrazio per l'aiuto^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo anche io aiuto a voi DLlini per chiarire un dubbio su un talento che ho, appunto, cercato/non trovato/dubitato della sua esistenza

Si tratta di un talento che mi permette di individuare con certezza la posizione di creature che non vedo tramite prove di ascoltare...

Esiste? Se sì, su che manuale si trova??

Già vi ringrazio per l'aiuto^^

Hear the Unseen, Complete Adventurer.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed esiste un talento che permetta di portare a distanza un attacco di contatto in mischia?

Mi sembrava di averlo letto da qualche parte, ma non ricordo... Oppure sono semplicemente pazzo...:lol:

Esiste Reach Spell, sul CDivine, ma riguarda solo gli incantesimi con raggio a contatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...