Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste?


Azar Pinkur

Messaggio consigliato

Ragazzi, scusate, sto progettando un oggetto magico che dia riduzione del danno.

Sapete indicarmi qualche altro incantesimo/oggetto magico con la stessa caratteristica in modo che poi io possa calcolarne il prezzo seguendo le tabelle della GDM?

C'è il manto della fede sul MdDM che da riduzione 5/male

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ne terrò conto.

Sapete se ne esiste qualcuno che dia RD 15/-- ?

Un'armatura in adamantio spesso, ma veramente tanto spessa. :-D

No, a parte le battute: RD 15/- è veramente tanto, mi sembra che ce l'abbiano solo alcune divinità o giù di lì.

Quindi se ti serve come PG lascia perdere, se ti serve come DM inventatela, ma non farla cadere nelle mani dei tuoi beneamati, sarebbe un grosso sbilanciamento. :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo: stiamo parlando di un oggetto più che epico, appartenuto a un PG di oltre il 30° livello, quindi non vi fate problemi di soldi.

allora non ti porre problemi te lo inventi e via...

lo faccio anchio e quando i PG dopo la sessione mi chiedono che manuale hai usato rispondo: "Manuale di Baronts":-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste un talento che ti permette di sostituire il mod di CAR col mod di FOR alle prove di intimidire?

se si me lo descrivete?

Non mi pare ce ne siano, però prova a leggere qui

http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=5154&highlight=forza+carisma+intimidire

Se ne era parlato e pare esista una regola alternativa... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste per caso un talento che conferisca la capacità Nascondersi in piena vista...? O qualcosa di simile.. ^^

Grazie in anticipo ^^

:bye:

Da tutte le discussioni che ho avuto in merito a tale capacità non è mai venuto fuori che ci fosse un talento che lo facesse...e a dirti la verità spero anche che non ci sia....è una delle capacità più potenti che io conosca (a mio modesto parere, so che altri non sono d'accordo) ed è giusto che almeno tu debba intraprendere la cdp ombra danzante o farti il ranger (3.5) fino al tot livello ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste un talento che ti permette di ignorare la copertura di un mostro?

Tipo che ti permetta di colpire quasi (nel senso di ridurre al minimissimo possibile la probabilita' di fallimento, se non levarla) con certezza un avversario invisibile/sfocato/distorto?

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste un talento che ti permette di ignorare la copertura di un mostro?

Tipo che ti permetta di colpire quasi (nel senso di ridurre al minimissimo possibile la probabilita' di fallimento, se non levarla) con certezza un avversario invisibile/sfocato/distorto?

Missà che confondi il concetto di copertura e occultamento.

Per quale dei due casi ti serve il talento?

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo entrambi... Anche se non penso ci sia un talento che copra entrambi i casi... Magari se mi dite quelli che coprono un caso o l'altro mi fate un favore :D

Credo che per quanto riguarda il concealment il problema si possa aggirare con un oggetto che fornisca True Seeing.

L'abilità Seeking delle armi a distanza, che è una +1, risolve alla radice il problema del concealment. Ma vale solo per le armi ranged. Ma se un amuleto, diciamo, conferisse al portatore (magari anche solo un tot round al giorno) gli effetti di True Seeing, il problema sarebbe risolto.

Per la cover non credo di poterti aiutare. Non mi viene in mente niente. Esiste?

Per i talenti c'è Blind fight, sempre per concealment, del manuale base.

Per le armi ranged, il talento è Improved precise shot, che nega tutto tranne cover e concealment totali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...