Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste?


Azar Pinkur

Messaggio consigliato

Sto cercando un talento o una magia che permetta al mio druido in forma animale di lanciare incantesimi anche mentre è trasformato. Esiste?

Normalmente non potrei usare la componente verbale, quindi...:banghead:

Incantesimi Naturali, dai talenti del Manuale del Giocatore, permette di lanciare incantesimi in forma selvatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, qualcuno ricorda se esiste un talento che permetta di rinunicare a eventuali attacchi multipli concessi da un BAB maggiore di 6 per farne uno unico con maggiore bonus? Se me lo sono sognato...dovrebbero inventarlo accidenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, qualcuno ricorda se esiste un talento che permetta di rinunicare a eventuali attacchi multipli concessi da un BAB maggiore di 6 per farne uno unico con maggiore bonus? Se me lo sono sognato...dovrebbero inventarlo accidenti!

Qualcosa di simile è previsto nelle capacità alternative per monaci e guerrieri nel PHB II.

Link al commento
Condividi su altri siti

:bye: e' da un po che nn posto su questa sezione ma questo nn frega a nessuno:-D ....comunque, vorrei sapere dove si trova la cdp entropista( nn l'entropomante).

se qualcuno la conosce me la puo' esporre brevemente e se, POSSIBILE,qualcuno puo' postare la cdp se ne e' in possesso sul pc e se e' POSSIBILE...:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno la conosce me la puo' esporre brevemente e se, POSSIBILE,qualcuno puo' postare la cdp se ne e' in possesso sul pc o se e' POSSIBILE...:bye:

se è quello che penso era qualcosa di amatoriale, ma non ricordo dove l'ho trovata. ora cerco e nel caso ti faccio sapere ;-).

bye bye....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sapete dire se l'incantesimo "macchina fantastica" e il relativo "macchina fantastica superiore" , presentinel manuale base dell'ambientazione FR sono stati convertiti in 3.5?se sì dove li posso reperire?

la classe di prestigio del "fustigatore"(o "flagellatore", quella che combateva con la frusta per intenderci) del pugno e la spada è stata convertita in 3.5?

ed esistono ancora le fruste potenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

mi sapete dire se l'incantesimo "macchina fantastica" e il relativo "macchina fantastica superiore" , presentinel manuale base dell'ambientazione FR sono stati convertiti in 3.5?se sì dove li posso reperire?

la classe di prestigio del "fustigatore"(o "flagellatore", quella che combateva con la frusta per intenderci) del pugno e la spada è stata convertita in 3.5?

ed esistono ancora le fruste potenti?

Le macchine fantastiche dovrebbero essere sul player's guide to faerun e, se non ricordo male, mi sembrava di averle viste anche sullo spell compendium.

Il fustigatore, invece, non c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sapete dire se l'incantesimo "macchina fantastica" e il relativo "macchina fantastica superiore" , presentinel manuale base dell'ambientazione FR sono stati convertiti in 3.5?se sì dove li posso reperire?

non so se ci sia, ma se è stata convertita può essere solo sulla palyer's guide to faerun.

la classe di prestigio del "fustigatore"(o "flagellatore", quella che combateva con la frusta per intenderci) del pugno e la spada è stata convertita in 3.5?

no

ed esistono ancora le fruste potenti?

non mi pare. al limite può esserci il flagello del perfetto combattente (ma non ha molto a che fare con ciò che cerchi).

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per il fustigatore!

Esiste una regola\talento che permette la creazione di oggetti magici in collaborazione con un latro incantatore?

cioè sel un chierico volesse creare degli stivali del volo, ma non avesse l'incantesimo volare nella sua lista, potrebbe crearli facendosi aiutare da un mago dotato di questo incantesimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per il fustigatore!

Esiste una regola\talento che permette la creazione di oggetti magici in collaborazione con un latro incantatore?

cioè sel un chierico volesse creare degli stivali del volo, ma non avesse l'incantesimo volare nella sua lista, potrebbe crearli facendosi aiutare da un mago dotato di questo incantesimo?

Note that all items have prerequisites in their descriptions. These prerequisites must be met for the item to be created. Most of the time, they take the form of spells that must be known by the item’s creator (although access through another magic item or spellcaster is allowed).

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...allora... non riesco a trovare le specifiche di alcune capacità magiche di un'arma scritta su magia di Faerun. (versione 3.0, tanto per intenderci)

l'arma si chiama...

Spada della giustizia: è una spada lunga sacra potente incalzante +1

le capacità potente e incalzante non sono riuscito a trovarle, qualcuno può aiutarmi??? Grazie :-D

-Codan-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

mmm...allora... non riesco a trovare le specifiche di alcune capacità magiche di un'arma scritta su magia di Faerun. (versione 3.0, tanto per intenderci)

l'arma si chiama...

Spada della giustizia: è una spada lunga sacra potente incalzante +1

le capacità potente e incalzante non sono riuscito a trovarle, qualcuno può aiutarmi??? Grazie :-D

-Codan-

Secondo me è un errore di traduzione.

Dovrebbe essere semplicemente una spada "mighty cleaving", ossia Incalzare Potenziato, che ti permette di effettuare un incalzare aggiuntivo se possiedi il talento. Evidentemente è stato tradotto come se "mighty" e "cleaving" fossero due cose separate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è un errore di traduzione.

Dovrebbe essere semplicemente una spada "mighty cleaving", ossia Incalzare Potenziato, che ti permette di effettuare un incalzare aggiuntivo se possiedi il talento. Evidentemente è stato tradotto come se "mighty" e "cleaving" fossero due cose separate.

mmm... capisco.... e se non possiedi il talento, cosa accade??? Te lo concede oppure ti attacchi al tram??

Link al commento
Condividi su altri siti

Spada della giustizia: è una spada lunga sacra potente incalzante +1

Incalzante dovrebbe essere:

Mighty Cleaving

A mighty cleaving weapon allows a wielder with the Cleave feat to make one additional cleave attempt in a round. Only one extra cleave attempt is allowed per round.

Caster Level: 8th; Prerequisites: Craft Magic Arms and Armor, divine power; Market Price: +1 bonus.

Può essere che abbiano sbagliato e che potente/incalzante siano mighty cleaving? Cioè: che il potere sia uno solo?

EDIT: Tempo di fare taglia e incolla e Subumloc mi ha fregato! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembrava il caso aprire un topic solo per questo ma...

non ho ben capito 2 cosette sui talenti:

tutte le classi possono prendere tutti i talenti? del tipo un mago puo' prendere anche talenti da guerriero tipo attacco poderoso?

e poi un pg mi ha chiesto ieri... ma io posso usarli quando voglio sti talenti? cioe' e' una capacita innata che uso sempre inconsapevolmente o decido io quando...

scusate le domande assurde ma abbiamo appena iniziato con la 3.5 :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le classi possono prendere tutti i talenti? del tipo un mago puo' prendere anche talenti da guerriero tipo attacco poderoso?

Si però devi soddisfare i prerequisiti.

ma io posso usarli quando voglio sti talenti?

Dipende dal talento, normalmente talenti come attacco poderoso et similari scegli tu quando usarli... altri sono permanenti o si attivano in determinate situazioni. Comunque è tutto scritto nei vari talenti.

-Tebrin-

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembrava il caso aprire un topic solo per questo ma...

non ho ben capito 2 cosette sui talenti:

tutte le classi possono prendere tutti i talenti? del tipo un mago puo' prendere anche talenti da guerriero tipo attacco poderoso?

e poi un pg mi ha chiesto ieri... ma io posso usarli quando voglio sti talenti? cioe' e' una capacita innata che uso sempre inconsapevolmente o decido io quando...

scusate le domande assurde ma abbiamo appena iniziato con la 3.5 :banghead:

Se ne possiede i requisiti (descritti nel testo del talento) li può prendere chiunque :-D

Sono usabili "a volontà", tranne che per alcuni casi eccezionali comunque delineati nel testo (vedi ad esempio Pugno Stordente)

EDIT: Anticipato... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...