Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste?


Azar Pinkur

Messaggio consigliato

Io invece volevo sapere dove potevo trovare la descrizione di praticamente tutti i golem, ad eccezione di quelli presenti nel libro dei mostri (parlo sempre e solo della versione 3.5)

:bye:

Nei vari manuali dei mostri, ambientazioni, manuali secondari e via dicendo.

Non esiste un "compendio " dei golem, con la loro descrizione.

Al massimo una lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco una richiesta un po' particolare ^^''

Esiste una classe di prestigio per incantatori arcani che, quando sale d ilivello, dia gli incantesimi aggiuntivi come se si fosse salito di livello nella veccchia classe, ma di anche i privilegi che si avevano salendo di livello nella vecchia classe?

Non so se mi spiego: io gioco un mago combattente, che ad alcuni livelli prende il privilegio "mago corazzato" che gli permette di usare sdenza possibilità di fallimento degli incantesimi le armature prima leggere, poi medie e infine pesanti. Mi servirebbe una classe di prestigio che gli permetta di continuare a prendere nuovi "gradi" di questo privilegio senza aumentare di livello nella classe di mago combattente.

Scusate, ma non so se si capisce quello che ho scritto ^^'''

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho capito, credo che.. ehm.. la tua richiesta abbia poco senso..

Se vuoi continuare a progredire acquisendo gli incantesimi del mago combattente e anche le capacità della classe.. continua a salire come mago combattente! Che bisogno hai di una CdP che ti dia esattamente ciò che otterresti nella normale progressione del Mago Combattente? ^^"

Link al commento
Condividi su altri siti

dubito che esista una classe del genere... anche perchè a mio parere avrebbe poco senso, sia dal punto di vissta regolistico sia gdristico, perchè scusa come fai a continuare prendere dei privilegi di classe di una classe che hai già e prenderne di nuovi?? sarebbe come salire di 2 livelli in uno... e poi come lo giustifichi dal punto di vista del gdr?

Link al commento
Condividi su altri siti

O.O

Praticamente cerchi fenomenali poteri cosmici.. :banghead:

Non so può esserti utile, ma se volete fare una campagna un pò fuori dalle righe, guarda su Arcani Rivelati, dove è descritta quella variante che permette ai pg di salire contemporaneamente in due classi diverse, prendendo il meglio da ognuna. Variante da concordare ovviamente con il DM ed estesa a tutti i membri del gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco una cosa qualsiasi (talenti, CdP ecc ecc ) che migliori il combattimento con le armi improvvisate (a parte lo stile dell'ubriaco).

Possibilmente che elimini o almeno diminuisca l'immensa penalità al TpC

[Voce da proclama, tipo Pimp my Ride] :" Dragons' Lair, aiutami tuuu!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco una cosa qualsiasi (talenti, CdP ecc ecc ) che migliori il combattimento con le armi improvvisate (a parte lo stile dell'ubriaco).

Possibilmente che elimini o almeno diminuisca l'immensa penalità al TpC

[Voce da proclama, tipo Pimp my Ride] :" Dragons' Lair, aiutami tuuu!"

Improvised Weapon Proficiency, talento in Dragon 295, dimezza le penalità consuete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dragon? Uot is dis? :confused:

Grazia milla comunque :-D

E' la rivista americana che la WoTC pubblicava oltre oceano per tutti i fans di D&D. C'è anche la versione italiana e si chiama Dragon&Dungeon (perchè prende spunto sia dalla rivista DRAGON che DUNGEON). Quando si parla delle riviste ormai, purtroppo, bisogna parlare al passato... come si può notare qui :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì la versione Ita la conosco, presa per alcune varianti interessanti sulle classi.

Sui manuali in 3.5 esiste qualcosa a riguardo?

Non so, io l'ho sempre trovata una grave mancanza che poi si riflette anche sull'interpretazione: sempre voluto fare il classico attaccabrighe da taverna, ma se poi con la bottiglia rotta o la gamba del tavolo prendo le farfalle sembrerei un rissaiolo della domenica :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...