Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste?


Azar Pinkur

Messaggio consigliato

esiste (e spero fermamente di si) un talento o un modo qualsiasi per avere più di due domini da chierico fin dal livello 1? Ringrazio in anticipo...

Che io sappia non ci sono talenti del genere.

Però c'è la classe dell'evangelista, presentata sul Dragon&Dungeon (non ricordo su quale numero, volendo posso reperirtelo) la quale conferisce parecchi domini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia non ci sono talenti del genere.

Però c'è la classe dell'evangelista, presentata sul Dragon&Dungeon (non ricordo su quale numero, volendo posso reperirtelo) la quale conferisce parecchi domini...

Fin dal livello 1??? Prova a controllare, ti prego! E' una questione vitale!!! Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste una tabella che spieghi la durezza delle armature?

dato che non credo che siano eterne, dopo un po' di scontri feroci si distruggeranno no? :paladin:

In realtà, in D&D non si considera l'usura di armi e armature con l'uso (che mi pareva esistesse nelle vecchie edizioni).

La durezza (riportata nella tabella 9-8 a pagina 166 del MdG, insieme ad altri valori) è utile soltanto quando si cerca di danneggiare direttamente questi oggetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando del materiale sulla "società cornuta" della quale si parla nell'ambientazione di Greyhawk. Va bene qualsiasi cosa: romanzi, articoli di giornali, avventure o quant'altro possibilmente in italiano ma va bene anche inglese. Se qualcuno avesse qualche informazione sarebbe fantastico!

Grazie.....ciao! :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco/esiste:

-oggetto che permetta di collegare 2 luoghi tramite un portale. non tipo l'incantesimo portale che funziona sui piani e può evocare creature, solo una porta che unisce un luogo ad un altro. Se non esiste vorrei aiuto su come impostarlo, incantesimo equivalente (io avevo pensato ad una specie di teletrasporto a cariche infinite con attivazione a comando) e prezzo indicativo.

In alternativa cerco un metodo per portarmi in giro un manipolo di non muorti senza essere individuato a 450 km di distanza :cool::lol: (io avevo pensato di parcheggiarli da qualche parte e di farli arrivare attraverso il suddetto portale :banghead: )

- mi ricordo di un guanto(credo) che creava uno spazio extradimensionale dove mettere un oggetto che si può tenere in una mano. come azione si poteva far comparire l'oggetto nella mano e vice versa. Cerco info sul suddetto oggetto per infilarci il mio grimorio da mago.

Grazie a tutti per l'eventuale collaborazione :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

- mi ricordo di un guanto(credo) che creava uno spazio extradimensionale dove mettere un oggetto che si può tenere in una mano. come azione si poteva far comparire l'oggetto nella mano e vice versa. Cerco info sul suddetto oggetto per infilarci il mio grimorio da mago.

Questo è il guanto della conservazione, si trova sulla Guida del DM. Costa 10k MO. :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il guanto della conservazione, si trova sulla Guida del DM. Costa 10k MO. :-D

E se giochi in 3.0...costa solo 2200 monete oro ;-)

-oggetto che permetta di collegare 2 luoghi tramite un portale. non tipo l'incantesimo portale che funziona sui piani e può evocare creature, solo una porta che unisce un luogo ad un altro. Se non esiste vorrei aiuto su come impostarlo, incantesimo equivalente (io avevo pensato ad una specie di teletrasporto a cariche infinite con attivazione a comando) e prezzo indicativo.

Pr questo...sempre manuale del master "anelli dei portali"...non sono esattamente quello che cerchi (35 cm di diametro, 40Kg al giorno di limite di trasferimenti) ma dagli un'occhiata ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Li avevo notati, ma con 40 kg ci sposto al massimo uno scheletrino..

Io cercavo qualcosa per portarmi appresso i non-morti. Ho visto anche un oggetto carino che crea uno spazio extradimensionale dove possono stare fino a 99hd di creature per tot tempo, più sono meno tempo è, solo che se voglio stoppare prima che si esaurisca il tempo l'incantesimo poi non posso usare l'oggetto per una settimana :-(

Sembrava lui, ma mi ha fregato il finale

Link al commento
Condividi su altri siti

la cdp yathchol webrider del manuale Forgotten realms-underdark, puo' essere acquisita(se non sbaglio) dalle chitine....presenta altri prerequisiti a livello di razza o basta essere una chitina?

8 gradi in Nascondersi, 4 in Muvoersi silenziosamente.

Inoltre devi possedere i talenti schivare, mobilità e abilità focalizzata(artigianato: creare trappole)

PS: Esorto tutti a non fare domande del genere (che posso benissimo essere reperite sul manuale, quando ne avrai occasione). Il topic è stato creato per un qualcosa che non si trova più o non si sa se esiste... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi servirebbero gentilmente i talenti per rendere un incantesimo una capacità magica o per togliere i costi di componenti materiali costose.(In particolare per animare morti ma non suggeritemi il pale master).

Esistono?Dove si trovano?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...