Vai al contenuto

Featured Replies

comment_148829

Inanzitutto mi scuso se l'argomento è gia stato trattato ma ho usato la funzione cerca e nn ho trovato nulla....

...la questione è semplice, leggendo gli incantesimi nn sono riuscito a trovare x stregone l'equivalente dell'incantesimo "resistenza agli incantesimi" del chierico (chr 5, magia 5, protezione 5).

Ho scartabellato un po in giro ma nn ho trovato nulla, qualcuno di voi sa darmi una mano? Anche perchè mi sembra molto strana come cosa, probabilmente sto guardando male io....

Grazie in anticipo ;)

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 84,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ha alcune "magagne" rispetto al chierico, inoltre soffre della sindrome da stregone, ovvero casta solo ciò che conosce, il che vuol dire, non tutto Ora do un0occhiata sul manuale e ti metto le cara

• "protection from" e basta non mi dice niente. potrebbe essere "protection from XXX", ma contro il bardo non mi viene in mente niente. comunque qui ci sono tutti i "protection from XXX"

• Faber io una bella mappa completa di una città l'avrei... la città è Waterdeep è in formato pdf e devo dire che è fatta molto bene... se ti interessa posso passartela... hai msn? o un e-mail

comment_148833

Per quanto possa sembrare strano, effettivamente, non c'è un incantesimo equivalente per maghi e stregoni.. Parlo del Manuale del Giocatore, in altri potrebbe esserci, anche se non mi pare.. ^^

Gli unici incantesimi più o meno di questo tipo sono Globo di invulnerabilità e Riflettere incantesimo.. O, eventualmente, Trasformazione, se lo si usa per prendere la forma di una creatura con RI.. ^^

comment_148835

no beh intendo in qualsiasi manuale....li sto girando piu o meno tutti ma nn trovo proprio nulla....cmq grazie x la risposta e per aver spostato il thread ;)

• 2 settimane dopo...
comment_151621

Prerequisiti: chierico di 5° livello, Bane come patrono

Benefici: guadagni Presenza terrificante e aggiungi nuovi incantesimi alla lista da chierico ^^

comment_152000

Normalmente, per usare questa modalità, si ha -20 alla prova di Nascondersi dopo aver tirato.

Non c'era un talento per diminuire questa penalità da qualche parte? Qualcosa che permetta di migliorare il "cecchinaggio"? :confused:

comment_152753

Esiste un talento che permetta di utilizzare un blucker mentre si combatte con un'arma a due mani? Mi sembra di ricordare un talento simile, che però riguarda il combattimento a due armi...

grazie mille

comment_152825

dove trovo la descrizione del mostro tipo Celestiale? tra i vari Evoca Alleato ci sono i mostri celestiali e la loro controparte cattiva, ma ho cercato a lungo nel manuale dei mostri, tra i vari sottotipi e menate simili, ma non ho trovato niente.

comment_152894

Esiste un talento che permetta di utilizzare un blucker mentre si combatte con un'arma a due mani? Mi sembra di ricordare un talento simile, che però riguarda il combattimento a due armi...

grazie mille

Il talento che dici sul combattimento a due armi è difesa con il bucler migliorata, un talento del perfetto combattente

Per l'arma a due mani, non vorrei dire una fesseria ma il bonus alla CA resta e si ha solo -1 al TPC

comment_152934

ho notato che noon è stato messo in PERFETTO COMBATTENTE.

Come mai?

E' una CdP fuori regola ormai?

O si usa la 3.0????

E' strana questa cosa...

Troppo sgrava?

comment_153054

ho notato che noon è stato messo in PERFETTO COMBATTENTE.

Come mai?

E' una CdP fuori regola ormai?

O si usa la 3.0????

E' strana questa cosa...

Troppo sgrava?

A parte che era forte come CdP, comunque è stata convertita in quello che ora è il maestro delle armi esotiche, che non è la stessa cosa, ma qualcosa di simile

A vostro avviso formulare un talento simile ma dedicato alle armi a due mani sarebbe sbilanciato (o sbilanciante)?

Non credo sia questo il topic per parlarne ;-)

comment_153152

Non credo sia questo il topic per parlarne ;-)

E allora perché sprecare una risposta per farmelo presente?

rifrmulo in maniera più consona:

la questione rimane, qualcuno sa se un talento simile esiste?

comment_153313

Leggendo il manuale mi è venuto un dubbio: dato che ci sono incantesimi con tempo di lancio di 1 azione standard, proprio come un attacco, se un incantatore ha più attacchi in un round, può usare un azione di rond completo per lanciare tanti incantesimi quanti sono i suoi attacchi?

Guest
This topic is now closed to further replies.