Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste?


Azar Pinkur

Messaggio consigliato

Inanzitutto mi scuso se l'argomento è gia stato trattato ma ho usato la funzione cerca e nn ho trovato nulla....

...la questione è semplice, leggendo gli incantesimi nn sono riuscito a trovare x stregone l'equivalente dell'incantesimo "resistenza agli incantesimi" del chierico (chr 5, magia 5, protezione 5).

Ho scartabellato un po in giro ma nn ho trovato nulla, qualcuno di voi sa darmi una mano? Anche perchè mi sembra molto strana come cosa, probabilmente sto guardando male io....

Grazie in anticipo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto possa sembrare strano, effettivamente, non c'è un incantesimo equivalente per maghi e stregoni.. Parlo del Manuale del Giocatore, in altri potrebbe esserci, anche se non mi pare.. ^^

Gli unici incantesimi più o meno di questo tipo sono Globo di invulnerabilità e Riflettere incantesimo.. O, eventualmente, Trasformazione, se lo si usa per prendere la forma di una creatura con RI.. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

dove trovo la descrizione del mostro tipo Celestiale? tra i vari Evoca Alleato ci sono i mostri celestiali e la loro controparte cattiva, ma ho cercato a lungo nel manuale dei mostri, tra i vari sottotipi e menate simili, ma non ho trovato niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

dove trovo la descrizione del mostro tipo Celestiale? tra i vari Evoca Alleato ci sono i mostri celestiali e la loro controparte cattiva, ma ho cercato a lungo nel manuale dei mostri, tra i vari sottotipi e menate simili, ma non ho trovato niente.

Manuale dei mostri "creatura celestiale", pag 41.

Oppure qui http://srd.plush.org/monstersBtoC.html#celestial-creature

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste un talento che permetta di utilizzare un blucker mentre si combatte con un'arma a due mani? Mi sembra di ricordare un talento simile, che però riguarda il combattimento a due armi...

grazie mille

Il talento che dici sul combattimento a due armi è difesa con il bucler migliorata, un talento del perfetto combattente

Per l'arma a due mani, non vorrei dire una fesseria ma il bonus alla CA resta e si ha solo -1 al TPC

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo (o per fortuna) non è così ;-). http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=4330

Avevo già letto questa discussione (dall'inizo alla fine)

difatti la questione rimane. Qualcuno ne sa qualcosa? A vostro avviso formulare un talento simile ma dedicato alle armi a due mani sarebbe sbilanciato (o sbilanciante)?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato che noon è stato messo in PERFETTO COMBATTENTE.

Come mai?

E' una CdP fuori regola ormai?

O si usa la 3.0????

E' strana questa cosa...

Troppo sgrava?

A parte che era forte come CdP, comunque è stata convertita in quello che ora è il maestro delle armi esotiche, che non è la stessa cosa, ma qualcosa di simile

A vostro avviso formulare un talento simile ma dedicato alle armi a due mani sarebbe sbilanciato (o sbilanciante)?

Non credo sia questo il topic per parlarne ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo il manuale mi è venuto un dubbio: dato che ci sono incantesimi con tempo di lancio di 1 azione standard, proprio come un attacco, se un incantatore ha più attacchi in un round, può usare un azione di rond completo per lanciare tanti incantesimi quanti sono i suoi attacchi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...