Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste?


Azar Pinkur

Messaggio consigliato

Oltre al ladro magico (spellthieft) del Perfetto Avventuriero, ci sono altre classi base che mettono assieme le capacità del ladro e di un incantatore arcano?

Mi servirebbe per una campagna con 4 giocatori, in cui mancherebbe sia il ladro che un arcanista, per cui dovrebbe essere una classe che dia come abilità di classe Scassinare et simila e allo stesso tempo una buona scelta di incantesimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre al ladro magico (spellthieft) del Perfetto Avventuriero, ci sono altre classi base che mettono assieme le capacità del ladro e di un incantatore arcano?

Mi servirebbe per una campagna con 4 giocatori, in cui mancherebbe sia il ladro che un arcanista, per cui dovrebbe essere una classe che dia come abilità di classe Scassinare et simila e allo stesso tempo una buona scelta di incantesimi.

Il beguiler del manuale del giocatore II

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre al ladro magico (spellthieft) del Perfetto Avventuriero, ci sono altre classi base che mettono assieme le capacità del ladro e di un incantatore arcano?

Mi servirebbe per una campagna con 4 giocatori, in cui mancherebbe sia il ladro che un arcanista, per cui dovrebbe essere una classe che dia come abilità di classe Scassinare et simila e allo stesso tempo una buona scelta di incantesimi.

Con una certa riluttanza suggerisco...Bardo.

Altrimenti un Lurk (Complete Psionic).

Esiste anche il Factotum (Dungeonscape), oppure un ottimo sostituto, anche se a molti a primo sguardo non pare, è il Warlock.

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservando una cdp (discepolo di adam), credo creata dal nulla da qualcuno che giocava, noto che al 1° liv si guadagna il dominio della gloria. Non avendolo mai sentito mi sono messo alla ricerca di questo dominio ma non l'ho trovato. Non è che qualcuno in community sa dirmi dove cercare?Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non conosco la CdP ma mi pare che il Dominio della Gloria sia descritto sul Complete Divine.

Edit: Noto che sei appena arrivato, quindi ti do il mio benvenuto (e faccio subito la pigna facendoti notare che il linguaggio da sms è contro il regolamento, quindi meglio che inizi ad abituarti a scrivere "non"... :-p)

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un dubbio:

gli incubi parlano? nel manuale dei mostri non dice nulla, però ha comunque una buona int.

se si che linguaggio?

Secondo le regole le creature parlano i linguaggi descritti.

Ergo, l'Incubo non dovrebbe poter parlare, ma solo comprendere i linguaggi.

Si badi all'Unicorno, ad esempio, che ha la stessa intelligenza ma ha indicati i linguaggi che conosce.

Idem dicasi per Ghoul, Rakshasa, Doppelganger, Bralani, Locatah e Tritoni.

se no con l'incanto per parlare agli animali rieso a parlarci o no?

L'Incubo non è un animale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...