Drayd Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Inviato 16 Maggio 2006 salve.. vorrei sapere se esistono talenti che aumentano la velocità del pg,non il movimento durante corsa o cose del genere.
Nemo Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Inviato 16 Maggio 2006 ce n' è uno che aumenta la velocità di 1,5 metri, se non erro sul complete adventurer, o sul complete warrior (perfetto combattente in italiano). altrimenti il metodo più semplice è fare un livello da barbaro
Azar Pinkur Inviato 16 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2006 salve.. vorrei sapere se esistono talenti che aumentano la velocità del pg,non il movimento durante corsa o cose del genere. Posso dirti con un margine di errore minimo, che di talenti che aumentano permanentemente la velocità base del PG, non ce ne sono
Drayd Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Inviato 16 Maggio 2006 riciao.. ho provato a cercare ma non ho troato nessun riferimento rispetto a quello che potrebbe essere il prezzo di una casa.. è presente su qualche manuale? altrimenti mi potreste suggerire voi quanto potrebbe costare una casa? magari sia scadente,che media che di lusso, oppure l'affitto.. saluti
DarKnight Inviato 17 Maggio 2006 Segnala Inviato 17 Maggio 2006 So già che la risposta più immediata alla mia seguente domanda sarà RTFM, ma io la faccio lo stesso! Esistono da qualche parte delle regole per "implementare" (niente stamattina non trovo le parole giuste...) la "pioggia di frecce" ( ) derivante da un gruppo di arcieri? Spiegato malissimo, ma se avete presente i film in cui due eserciti si scontrano (vedi ad esempio Braveheart) avrete sicuramente capito cosa intendo...
Azar Pinkur Inviato 17 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2006 So già che la risposta più immediata alla mia seguente domanda sarà RTFM, ma io la faccio lo stesso! Esistono da qualche parte delle regole per "implementare" (niente stamattina non trovo le parole giuste...) la "pioggia di frecce" ( ) derivante da un gruppo di arcieri? Spiegato malissimo, ma se avete presente i film in cui due eserciti si scontrano (vedi ad esempio Braveheart) avrete sicuramente capito cosa intendo... Certamente. Heroes of Battle è il manuale che fa per te
Drayd Inviato 17 Maggio 2006 Segnala Inviato 17 Maggio 2006 salve.. mi dev'essere sfuggito e ora non ho il manuale sott'occhio. mi ptorste dire il più rapidamente possibile come funzionano gli attacchi di contatto e contatto a distanza degli incantesimi. cosa bisogna aggiungere al d20 per colpire? saluti!
zelgadiss Inviato 17 Maggio 2006 Segnala Inviato 17 Maggio 2006 mi dev'essere sfuggito e ora non ho il manuale sott'occhio. mi ptorste dire il più rapidamente possibile come funzionano gli attacchi di contatto e contatto a distanza degli incantesimi. cosa bisogna aggiungere al d20 per colpire? per quelli in mischai BAB + bonus di forza. per quelli a distanza BAB + bonus di destrezza. ovviamente devi considerare la CA a contatto dell'avversario. bye bye.....
Sabaudian Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Inviato 19 Maggio 2006 Alla domanda di Dryad d'inizio pagina.... Sul manuale dei livelli epici dovrebbe esserci un talento che aumenta la tua velocità base.
Alister Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Inviato 19 Maggio 2006 Alla domanda di Dryad d'inizio pagina.... Sul manuale dei livelli epici dovrebbe esserci un talento che aumenta la tua velocità base. Si chiama velocità Epica per l'appunto.. aumenta la velocità di 9m i requisiti sono Des21 e Correre inoltre funziona solo se si indossa un'armatura leggera o media...o nessuna..
Morwen Inviato 21 Maggio 2006 Segnala Inviato 21 Maggio 2006 Qualcuno saprebbe dirmi dove si trova la capacità per le armi "Berserker"? Non ricordo più dove l'ho vista... -.-' Grazie ^^
Nemo Inviato 21 Maggio 2006 Segnala Inviato 21 Maggio 2006 Qualcuno saprebbe dirmi dove si trova la capacità per le armi "Berserker"? Non ricordo più dove l'ho vista... -.-' Grazie ^^ è una maledizione... cerca nel capitolo degli oggetti maledetti sulla guida del dm
Morwen Inviato 21 Maggio 2006 Segnala Inviato 21 Maggio 2006 Uhm... No... Era una capacità per armi, ne sono certa... ^^ Anche se ho passato mezza mattinata a cercarla senza risultati... Comunque grazie ^^
dhamon Inviato 22 Maggio 2006 Segnala Inviato 22 Maggio 2006 ciao a tutti. scusate seil tipic può essere di una certa stupidità ma la pigrizia mi sopraffae.... perciò mi spiegate cos'è???
Azar Pinkur Inviato 22 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2006 Consiglio sempre di visitare il sito dell'SRD 3.5 http://srd.plush.org/home.html Ove anche in questo caso troviamo la descrizione della spada in questione: Holy Avenger: This +2 cold iron longsword becomes a +5 holy cold iron longsword in the hands of a paladin. It provides spell resistance of 5 + the paladin’s level to the wielder and anyone adjacent to her. It also enables the wielder to use greater dispel magic (once per round as a standard action) at the class level of the paladin. (Only the area dispel is possible, not the targeted dispel or counterspell versions of greater dispel magic.) Strong abjuration; CL 18th; Craft Magic Arms and Armor, holy aura, creator must be good; Price 120,630 gp; Cost 60,630 gp + 4,800 XP.
artemis b. marthem Inviato 23 Maggio 2006 Segnala Inviato 23 Maggio 2006 volevo chiedere una cosa a proposito di due CdP: - signore della guerra - tempesta esistono? dove si trovano? me le potete brevemente descrivere?
zelgadiss Inviato 23 Maggio 2006 Segnala Inviato 23 Maggio 2006 - signore della guerra al momento mi sfugge (forse è di forgotten realms?) - tempesta in 3.0 è su signori delle terre selvagge, in 3.5 sul complete adventurer. è una CdP adatta a chi vuole combattere con 2 armi. ottiene bonus alla difesa e mi pare possa tentare delle parate quando combatte con due armi. bye bye.....
Alister Inviato 23 Maggio 2006 Segnala Inviato 23 Maggio 2006 al momento mi sfugge (forse è di forgotten realms?) in 3.0 è su signori delle terre selvagge, in 3.5 sul complete adventurer. è una CdP adatta a chi vuole combattere con 2 armi. ottiene bonus alla difesa e mi pare possa tentare delle parate quando combatte con due armi. bye bye..... il signore della guerra invece si trova sul pugno e la spada...solo che ora come ora non mi ricordo con esattezza cosa fa...
zelgadiss Inviato 23 Maggio 2006 Segnala Inviato 23 Maggio 2006 non c'è in 3.5? a questo punto direi di no (non lo conoscevo perchè i manuali 3.0 non li ho ), visto che in nessuno dei complete (l'equivalente dei vari pugno e spada, difensori della fede in 3.5) l'ho visto. bye bye......
Messaggio consigliato