Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste?


Azar Pinkur

Messaggio consigliato

Esiste per caso un talento o un incantesimo che permetta di condividere l'ira col proprio compagno animale (mi riferisco ovviamente a multiclasse barbaro/ranger o barbaro/druido)?

In alternativa, che modi ci sono per potenziare un compagno animale (ranger, non druido, quindi niente compagni animali alternativi per ora, "costano" troppi livelli! :-p).

In più chiedo: ci sono incantesimi, oltre a scassinare, che simulino capacità del ladro quali trovare trappole magiche e disattivarle? Ho un PG mago e non mi va di multiclassare, però non c'è un ladro in gruppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

In alternativa, che modi ci sono per potenziare un compagno animale (ranger, non druido, quindi niente compagni animali alternativi per ora, "costano" troppi livelli! :-p).

In più chiedo: ci sono incantesimi, oltre a scassinare, che simulino capacità del ladro quali trovare trappole magiche e disattivarle? Ho un PG mago e non mi va di multiclassare, però non c'è un ladro in gruppo...

Sul Complete Adventurer c'è il talento Natural Bond che ti da un +3 al livello effettivo da druido per le capacità del compagno animale, magari ti è utile ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sapete dire dove posso trovare questi oggetti :

Amulet of Turning (+4), Scepter of the Netherworld (+3), e Sacred Shield (+2)

sono oggetti da chierico . servono per un necromante

Tempo fa qualcuno cercava esattamente gli stessi oggetti (Amulet of turning e Sacred shield) su questo stesso topic (la funzione cerca.. ;-))..

Ecco qui (post #879 e seguenti) le risposte.. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il titolo un pò enigmatico..ora mi spiego.

Uscendo un sabato sera ho conosciuto degli amici di amici grandi fanatici di d&d...

Uno di loro (una bibbia dei manuali che recitava a memoria) mi ha parlato di un particolare talento che ti permettava,citando sue parole "Di privarsi di due o una (non ricordo bene) capacità speciale di classe in favore di un talento".

Sapete dove posso trovare questo talento...ma piu che altro..se esiste?Non vorrei che mi abbiano raccontato una bufala!

Attendo vostre risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il titolo un pò enigmatico..ora mi spiego.

Uscendo un sabato sera ho conosciuto degli amici di amici grandi fanatici di d&d...

Uno di loro (una bibbia dei manuali che recitava a memoria) mi ha parlato di un particolare talento che ti permettava,citando sue parole "Di privarsi di due o una (non ricordo bene) capacità speciale di classe in favore di un talento".

Sapete dove posso trovare questo talento...ma piu che altro..se esiste?Non vorrei che mi abbiano raccontato una bufala!

Attendo vostre risposte!

Mah, mi pare strano... Concettualmente parlando, non avrebbe senso: al posto di prendere il talento A, prendo il talento B che mi consente di sacrificare (ad esempio) la mia capacità di ira per avere il talento A.

L'unica cosa che mi viene in mente sono i talenti [Domain] (Complete Champion), che permettono ad un chierico di privarsi dell'accesso ad un determinato dominio per prendere il talento relativo. Per esempio, un chierico con il talento Guarigione può, a tutti gli effetti, sacrificarlo per avere a gratis il talento Healing Devotion.

Logicamente, questi talenti si possono ottenere anche per vie standard, e non hanno prerequisiti (infatti una cosa splendida è il bardo con Trickery Devotion ^^)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il titolo un pò enigmatico..ora mi spiego.

Uscendo un sabato sera ho conosciuto degli amici di amici grandi fanatici di d&d...

Uno di loro (una bibbia dei manuali che recitava a memoria) mi ha parlato di un particolare talento che ti permettava,citando sue parole "Di privarsi di due o una (non ricordo bene) capacità speciale di classe in favore di un talento".

Sapete dove posso trovare questo talento...ma piu che altro..se esiste?Non vorrei che mi abbiano raccontato una bufala!

Attendo vostre risposte!

Mai sentito niente del genere...potresti provare a guardare su Arcani Rivelati che è il top delle alternative, ma non credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

D&D V3.5 con ambientazione Forgotten Realms, a disposizione praticamente tutti i manuali.

Sto cercando disperatamente una classe di prestigio, quella dell'Assassino, mi potreste dire se esiste, dove posso trovarla o semplicemente quella che gli si avvicina di più?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...