Silverleaf Inviato 23 Maggio 2006 Segnala Inviato 23 Maggio 2006 Buona sera a tutti!! Su che manuale è stata riportata, se è stata convertita ovviamente, la versione 3.5 della CdP "incantaspade", presente su"il tomo e il sangue"?
Azar Pinkur Inviato 23 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2006 Buona sera a tutti!! Su che manuale è stata riportata, se è stata convertita ovviamente, la versione 3.5 della CdP "incantaspade", presente su"il tomo e il sangue"? Complete Warrior o Perfetto combattente, se preferisci
artemis b. marthem Inviato 23 Maggio 2006 Segnala Inviato 23 Maggio 2006 ci ho sperato fino all'ultimo...comunque se qualcuno me ne può parlare, posso provare a convertirlo
Lindir Inviato 26 Maggio 2006 Segnala Inviato 26 Maggio 2006 Allora un mi pg ladro si è messo in testa di voler diventare un maestro della frusta... io dico, che problemi ci sono... ma poi mi sorge un dubbio io questa classe non la ho manco mai vista... non è che mi sapete dire dove la trovo??? grazie
Azar Pinkur Inviato 26 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2006 In 3.0 c'era sul manuale Il pugno e la spada una CdP ad hoc, il problema è che non l'ho mai rivista traposta in 3.5
Drayd Inviato 27 Maggio 2006 Segnala Inviato 27 Maggio 2006 mi pare di aver sentito di una CdP che quando va in ira non si controlla per niente e finisce con l'attaccare anche i suoi compagni, su che manuale la posso trovare? ps non il berserker furioso, era qualcosa di ancora più distruttivo.
Alister Inviato 27 Maggio 2006 Segnala Inviato 27 Maggio 2006 mi pare di aver sentito di una CdP che quando va in ira non si controlla per niente e finisce con l'attaccare anche i suoi compagni, su che manuale la posso trovare? ps non il berserker furioso, era qualcosa di ancora più distruttivo. non ti so dire esattamente..vedi un po' se su questa discussione trovi ciò che ti interessa..!!! :-D http://dragonslair.it/forum/showthread.php?t=736&highlight=berseker
Drayd Inviato 27 Maggio 2006 Segnala Inviato 27 Maggio 2006 e invece delle armi boschive/silvane esistono? che magari danno bonus quando ci si trova nei boschi ecc.?
Lindir Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Inviato 30 Maggio 2006 per le armi non so risponderti ma per quanto riguarda la classe creo si tratti del berserk del manuale "dei e semidei" lo trovi nella parte riservata alla mitologia nordica
Morwen Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Inviato 30 Maggio 2006 Sì, Dryad ^^ Dalla Guida del DM, pag 228: Scimitarra silvana: questa scimitarra +3, quando usata all'esterno in clima temperato, dona a chi la usa il talento Incalzare e infligge 1d6 danni extra.
Gatto Bardo Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Inviato 31 Maggio 2006 Non so se questo è il thread giusto, comunque chiedo lo stesso... Sarei interessatoa studiarmi per bene un evocatore, druido o mago che sia. Sono in cerca di talenti che potenzino le evocazioni (a parte aumentare evocazione, e incantesimi estesi) e volevo sapere se ci sono incantesimi che possano essere utili, oltre a zanna magica e zanna magica superiore. Ho guardato ma non mi è parso di trovare troppo...
zelgadiss Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Inviato 31 Maggio 2006 tutti gli incantersimi di trasmutazione fanno comodo. anche twin spell del complete arcane e evocazione elementale rashemi di irraggiungibile est. come classe ti consiglio la variante proposta su arcani rivelati, ma a riguardo dovrebbero esserci anche delle discussioni qui in giro bye bye.....
fiore87 Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Inviato 2 Giugno 2006 esiste un talento ke mi fa fare i danni con il modificatore di destrezza invece che con quello di forza?
Sabaudian Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Inviato 2 Giugno 2006 Piccola domanda... esiste un talento che agisca come Practiced spellcaster, ma per i PG psionici?
zelgadiss Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Inviato 2 Giugno 2006 Piccola domanda... esiste un talento che agisca come Practiced spellcaster, ma per i PG psionici? practiced manifester. complete psionic. bye bye.....
¤†FlameKeeper†¤ Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Inviato 3 Giugno 2006 esiste un talento ke mi fa fare i danni con il modificatore di destrezza invece che con quello di forza? In parte si e in gran parte no Sulla guida del giocatore II (se puoi usarla) c'è un talento che ti permette di sommare ai danni la metà del tuo bonus des, ma solo con la balestra. Ti permette anche di fare danni da schermaglia o furtivo fino a 9m (sempre con la balestra in questione). Se invece ti serve nel corpo a corpo, l'unico modo che conosco è prendere 2 livelli di Campione di Corellon Larenthian (Races of the Wild) che ti permette di fare proprio quello che hai chiesto a patto che la tua arma sia una spada lunga, uno stocco, una scimitarra o pochi altri tipi di armi presentati nello stesso manuale. In entrambi i casi comunque, l'abilità speciale o il talento diventa inutile contro i nemici immuni ai critici
CantoreDiLama Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Inviato 4 Giugno 2006 Salve ragazzi, dico la mia! Cerco una Cdp per Stregone guerriero oltre al cavaliere mistico che non mi faccia perdere troppi livelli da incantatore! si era parlato di un certo Warmage su Dragonlance, ne sapete qualcosa??
Janzur Rahede Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Inviato 4 Giugno 2006 se non erro il warmage è una classe da 20 livelli (nn ho l'ambientazione di dragonlance ma il complee arcane) forse potrest fare l'incantaspade (complete warrior)
DeInG Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Inviato 4 Giugno 2006 Ciao! Sapete se esiste una divinità che concede il dominio del sole e della guerra. Va bene qualsiasi ambientazione!
Messaggio consigliato