Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste?


Azar Pinkur

Messaggio consigliato

mi pare di aver sentito di una CdP che quando va in ira non si controlla per niente e finisce con l'attaccare anche i suoi compagni, su che manuale la posso trovare?

ps non il berserker furioso, era qualcosa di ancora più distruttivo.

non ti so dire esattamente..vedi un po' se su questa discussione trovi ciò che ti interessa..!!!:-D :-D ;-)

http://dragonslair.it/forum/showthread.php?t=736&highlight=berseker

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se questo è il thread giusto, comunque chiedo lo stesso...

Sarei interessatoa studiarmi per bene un evocatore, druido o mago che sia. Sono in cerca di talenti che potenzino le evocazioni (a parte aumentare evocazione, e incantesimi estesi) e volevo sapere se ci sono incantesimi che possano essere utili, oltre a zanna magica e zanna magica superiore.

Ho guardato ma non mi è parso di trovare troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti gli incantersimi di trasmutazione fanno comodo. anche twin spell del complete arcane e evocazione elementale rashemi di irraggiungibile est.

come classe ti consiglio la variante proposta su arcani rivelati, ma a riguardo dovrebbero esserci anche delle discussioni qui in giro ;-)

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste un talento ke mi fa fare i danni con il modificatore di destrezza invece che con quello di forza?

In parte si e in gran parte no

Sulla guida del giocatore II (se puoi usarla) c'è un talento che ti permette di sommare ai danni la metà del tuo bonus des, ma solo con la balestra. Ti permette anche di fare danni da schermaglia o furtivo fino a 9m (sempre con la balestra in questione).

Se invece ti serve nel corpo a corpo, l'unico modo che conosco è prendere 2 livelli di Campione di Corellon Larenthian (Races of the Wild) che ti permette di fare proprio quello che hai chiesto a patto che la tua arma sia una spada lunga, uno stocco, una scimitarra o pochi altri tipi di armi presentati nello stesso manuale.

In entrambi i casi comunque, l'abilità speciale o il talento diventa inutile contro i nemici immuni ai critici

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...