Azar Pinkur Inviato 7 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2006 ma il vargoille non è un non morto... Poi mi sembra di aver visto una miniatura D&D simile a quello che cerco. Una testa scheletro non-morto che vola? O_o Non lo ricordo al momento ma farò ricerche... al momento accontentati del varougille Per quel che riguarda i èpugnali volanti: ma posso farli volare pugnali e spade animate?come modifico il loro grado sfida?e per quel che rigurda i danni inferti ed il tipo , devo usare quelli degli oggetti animati (e quindi rapportati alla loro taglia)o quelli relativi all'arma? Fondamentalmente con gli oggetti inanimati puoi fare ciò che vuoi. Se desideri che i pugnali volino, questi volano. I danni inferti e il tipo sono propri dell'arma direi. Salve. Non so se esiste,ma stavo cercando qualcosa,tipo possessione demoniaca,ma che funzioni come la licantropia,con trasformazioni improvvise e prove per resistere per non cambiare forma. c'è niente del genere? Abissi e Inferi 3.0 ha una CdP distribuita su 6-7 livelli che fa proprio al caso tuo. La trovi verso il fondo del manuale. In caso ci sono mostri appositi su Eberron. Sul manuale delle fosche tenebre non c'è niente che io ricordi, ma mi suona strano... prova a dare un'occhiata anche lì
Ferion vallas Inviato 7 Agosto 2006 Segnala Inviato 7 Agosto 2006 Abissi e Inferi 3.0 ha una CdP distribuita su 6-7 livelli che fa proprio al caso tuo. La trovi verso il fondo del manuale. In caso ci sono mostri appositi su Eberron. Sul manuale delle fosche tenebre non c'è niente che io ricordi, ma mi suona strano... prova a dare un'occhiata anche lì Potrei sapere anche i nomi,cosi chiedo in giro?Azie:-D in 3.5 niente?
Azar Pinkur Inviato 7 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2006 Potrei sapere anche i nomi,cosi chiedo in giro?Azie:-D in 3.5 niente? Il nome della CdP è Immondo possessore. Abissi ed inferi è un manuale di transizione tra 3.0 e 3.5, quindi non dovresti avere troppi problemi o conflitti . Il nome dei mostri di Eberron sono i "Quori", ovvero sono una famiglia di esterni presenti in Eberron che si danno molto alla possessione. E questo è 3.5. Sul manuale delle fosche tenebre da pag.23 (edizione italiana) in poi ci sono delle pagine interamente dedicate alla possessione
Amministratore Subumloc Inviato 7 Agosto 2006 Amministratore Segnala Inviato 7 Agosto 2006 Il nome della CdP è Immondo possessore. Abissi ed inferi è un manuale di transizione tra 3.0 e 3.5, quindi non dovresti avere troppi problemi o conflitti . Il nome dei mostri di Eberron sono i "Quori", ovvero sono una famiglia di esterni presenti in Eberron che si danno molto alla possessione. E questo è 3.5. Sul manuale delle fosche tenebre da pag.23 (edizione italiana) in poi ci sono delle pagine interamente dedicate alla possessione Le regole sulla possessione demoniaca sono state ripubblicate anche sul recente Fiendish Codex I: Hordes of the Abyss.
Silverleaf Inviato 7 Agosto 2006 Segnala Inviato 7 Agosto 2006 Una testa scheletro non-morto che vola? O_o Non lo ricordo al momento ma farò ricerche... al momento accontentati del varougille Trovato: è il flameskull, pagina 171 del manuale "lost empires of Faerun".
Samirah Inviato 27 Agosto 2006 Segnala Inviato 27 Agosto 2006 Qualcuno mi saprebbe dire che cos'è un nupperibbo?
Amministratore aza Inviato 27 Agosto 2006 Amministratore Segnala Inviato 27 Agosto 2006 Qualcuno mi saprebbe dire che cos'è un nupperibbo? La forma piu' bassa di vita demoniaca... la scala dovrebbe essere: Nupperibu -> Lemure -> Spinagon -> Abishai -> Barbazu -> Osyluth -> Hamatula -> Amnizu -> Cornugon -> Gelugon -> Pit Fiend bye PS. qui trovi una conversione in 3.x anche se mi pare piu' forte rispetto alla 2a Ed. http://boards1.wizards.com/showpost.php?p=4397944&postcount=10
Samirah Inviato 27 Agosto 2006 Segnala Inviato 27 Agosto 2006 La forma piu' bassa di vita demoniaca... la scala dovrebbe essere: Nupperibu -> Lemure -> Spinagon -> Abishai -> Barbazu -> Osyluth -> Hamatula -> Amnizu -> Cornugon -> Gelugon -> Pit Fiend bye PS. qui trovi una conversione in 3.x anche se mi pare piu' forte rispetto alla 2a Ed. http://boards1.wizards.com/showpost.php?p=4397944&postcount=10 Grazie, era solo per curiosità, visto che non lo trovavo nel Manuale dei Mostri 3.5.
Ferion vallas Inviato 27 Agosto 2006 Segnala Inviato 27 Agosto 2006 Ho sentito in giro che c'è la versione maschile delle succubi,dove la posso trovare?
Mad Master Inviato 27 Agosto 2006 Segnala Inviato 27 Agosto 2006 E' semplicemente un succubo maschio, detto incubo... Le statistiche sono identiche solo che è un maschio e non una femmina... Il nupperibo non sono sicuro che sia stato convertito in terza edizione, comunque potrebbe trovarsi nel Fiendish Codex II, quello dedicato ai diavoli (infatti è un diavolo, non un demone)...
xbob Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 esiste un software per gestire le sessioni di d&d? che so,inserisci le schede e gestisce i combattimenti? grazie a tutti e salve a tutti(è il mio primo post)!
Azar Pinkur Inviato 5 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2006 esiste un software per gestire le sessioni di d&d? che so,inserisci le schede e gestisce i combattimenti? grazie a tutti e salve a tutti(è il mio primo post)! Anzitutto benvenuto! Non conosco software per la gestione delle sessioni, all'infuori di questo che è a pagamento ma c'è anche la versione trial... la puoi provar eper 30 giorni credo http://www.dmgenie.com/
xbob Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Inviato 5 Settembre 2006 ho trovato il programma che mi hai consigliato! è molto utile!! all'inizio è un pò macchinoso perchè estremamente completo! anche se x ora ho solo le core rules e nn so se si possono aggiungere le altre! *** grazie 100000000!! :rock: :pray: :pray:
heian ranger elfo Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 salve..sono un guerriero centauro di livello 14..sono una vera e propria macchina da guerra in michia..ma purtroppo,cado troppo facilmente sotto l'effetto di incantesimi,del tipo suggestione,domina persone ecc.., per la mia poca volontà..mi chiedevo se esisteva qualche oggetto che mi facesse aumentare la volontà (apparte gli oggetti che mi aumentano la SAG)mi pare di aver letto di alcune pietre magiche che possono annullare fino a tre incantesimi..credo nella guida del DM..mi sbaglio?aspetto risposte che mi aiutino contro gli incantatori..grazie;-)
zelgadiss Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 mantello della resistenza, che ti tira su tutti i TS. l'oggetto che dici tu non lo conosco purtroppo. bye bye......
Amministratore Subumloc Inviato 8 Settembre 2006 Amministratore Segnala Inviato 8 Settembre 2006 Ci sono delle pietre ioun che possono assorbire un tot di livelli di incantesimi, ma non ci metterei la mano sul fuoco.
heian ranger elfo Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 Non trovo dov'è scritto di quando un pg va a 0 in forza e subisce altri danni cosa succede.mi potete direttamente dare la risposta?se non mi sbaglio il soggetto non si potrebbe più mupvere,o c'è dell'altro?attendo risposte possibilmente prima delle 18:00,grazie:bye:
Azar Pinkur Inviato 8 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2006 Non trovo dov'è scritto di quando un pg va a 0 in forza e subisce altri danni cosa succede.mi potete direttamente dare la risposta?se non mi sbaglio il soggetto non si potrebbe più mupvere,o c'è dell'altro?attendo risposte possibilmente prima delle 18:00,grazie:bye: Prima delle 18 dubito dato l'orario in cui hai postato Cmq il PG è semplicemente a terra inerme. Accade anche quando hai 0 in qualsiasi altra caratteristica (tranne costituzione dove se hai 0 sei morto).
Uomo Del Monte Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 Domanda dettatata dal bubbio ... Cosa è Requiem e dove si trova ? Mi hanno detto che è contro i non morti ... ma se ho ben capito è per i Bardi ...
Azar Pinkur Inviato 8 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2006 Domanda dettatata dal bubbio ... Cosa è Requiem e dove si trova ? Mi hanno detto che è contro i non morti ... ma se ho ben capito è per i Bardi ... Se non ricordo male un talento de "Il canto e il silenzio"
Messaggio consigliato