Vai al contenuto

Konichiwa, minna-san!

Kael'Thas

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti, sono Marco, ho 15 anni e sono di Latina! Come si sarà capito dal titolo, sono un otaku (per chi non lo sapesse, un grande apppassionato di anime e manga e di cultura giapponese in generale) quindi non stupitevi se ogni tanto mi scappa qualche parolina in giapponese, farò del mio meglio per controllarmi! XD Riguardo ai giochi di ruolo, ho giocato solamente a D&D, edizioni 4 e 3.5, anche se preferisco di gran lunga la 4. In ogni caso, amo molto questo genere di giochi e spero di dare del mio meglio e di approfondire la mia conoscenza di questo fantastico GdR! Sayonara! Ops, l'ho fatto di nuovo... XD

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Mi piacerebbe molto crearne di alcune ma temo di annoiare i miei giocatori dilungandomi troppo (si, sono un gran chiacchierone XD) quindi di solito evito... a volte però ho anche creato avventure basate su manga o anime che mi avevano colpito particolarmente, e sono stato abbastanza soddisfatto del risultato :) sarei molto felice di partecipare ad una sessione decisamente "orientaleggiante" ma essendo anche un appassionato del fantasy in generale mi accontento anche di una avventura alla vecchia maniera XD e avendo io due master completamente opposti sono abituato sia alle avventure serie e impegnative sia a quelle dove ad ogni passo che fai ti aspetti un tiro salvezza su qualcosa XD

Inviato

Qui sul forum un utente ha realizzato una sua ambientazione molto orientale e sta gestendo parecchi Play by Forum, vedi tu se ti può interessare. :)

Questo è il link al topic (l'ambientazione è per D&D 3.5, ma magari possono esserci spunti interessanti anche per la 4), però credo che le informazioni siano sparse in giro per le 45 pagine, quindi dovresti sentire lui per avere maggiori informazioni. :)

Ancora benvenuto. :)

Inviato

Benvenuto!

Un altro Latinense su DL! :D

Se ti interessano i giochi di ruolo in stile Anime/Manga, puoi provare a giocare a BESM, sia versione d20 (se non vuoi allontanarti molto dal sistema di D&D), sia la versione Tri Stats (credo sia migliore, almeno per me lo è)!

Bye byez :bye:

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...