Kael'Thas Inviata 22 Agosto 2011 Segnala Inviata 22 Agosto 2011 Salve a tutti, sono Marco, ho 15 anni e sono di Latina! Come si sarà capito dal titolo, sono un otaku (per chi non lo sapesse, un grande apppassionato di anime e manga e di cultura giapponese in generale) quindi non stupitevi se ogni tanto mi scappa qualche parolina in giapponese, farò del mio meglio per controllarmi! XD Riguardo ai giochi di ruolo, ho giocato solamente a D&D, edizioni 4 e 3.5, anche se preferisco di gran lunga la 4. In ogni caso, amo molto questo genere di giochi e spero di dare del mio meglio e di approfondire la mia conoscenza di questo fantastico GdR! Sayonara! Ops, l'ho fatto di nuovo... XD
Force Missile Mage Inviato 22 Agosto 2011 Segnala Inviato 22 Agosto 2011 Benvenuto! Non so come sia il Magic Missile in D&D 4, ma spero che renda onore ai suoi vecchi e valorosi predecessori. Ti piacciono ambientazioni orientaleggianti anche per D&D?
Kael'Thas Inviato 22 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2011 Mi piacerebbe molto crearne di alcune ma temo di annoiare i miei giocatori dilungandomi troppo (si, sono un gran chiacchierone XD) quindi di solito evito... a volte però ho anche creato avventure basate su manga o anime che mi avevano colpito particolarmente, e sono stato abbastanza soddisfatto del risultato sarei molto felice di partecipare ad una sessione decisamente "orientaleggiante" ma essendo anche un appassionato del fantasy in generale mi accontento anche di una avventura alla vecchia maniera XD e avendo io due master completamente opposti sono abituato sia alle avventure serie e impegnative sia a quelle dove ad ogni passo che fai ti aspetti un tiro salvezza su qualcosa XD
Force Missile Mage Inviato 22 Agosto 2011 Segnala Inviato 22 Agosto 2011 Qui sul forum un utente ha realizzato una sua ambientazione molto orientale e sta gestendo parecchi Play by Forum, vedi tu se ti può interessare. Questo è il link al topic (l'ambientazione è per D&D 3.5, ma magari possono esserci spunti interessanti anche per la 4), però credo che le informazioni siano sparse in giro per le 45 pagine, quindi dovresti sentire lui per avere maggiori informazioni. Ancora benvenuto.
Kael'Thas Inviato 22 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2011 Grazie mille, di certo domani ci darò un'occhiata e vedrò cosa può interessarmi. Grazie ancora per l'ospitalità!
Ren! Inviato 23 Agosto 2011 Segnala Inviato 23 Agosto 2011 Benvenuto! Un altro Latinense su DL! Se ti interessano i giochi di ruolo in stile Anime/Manga, puoi provare a giocare a BESM, sia versione d20 (se non vuoi allontanarti molto dal sistema di D&D), sia la versione Tri Stats (credo sia migliore, almeno per me lo è)! Bye byez
Kael'Thas Inviato 23 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2011 Grazie, mi informerò anche su questo allora
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.