Morphling Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 si cosi va benissimo secondo me.. poi ti ripeto.. bisogna solo prenderci la mano per giocare al momento giusto standstill e gli echoing truth li terrei in side che possono sempre tornare utili..
Sonic1200 Inviato 28 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 Giocando con gli Impulse devo dire che non va così male! Mi tolgo ciò di cui non ho bisogno e ne vedo 4, quasi meglio di Branza!
Infetto Inviato 29 Ottobre 2011 Segnala Inviato 29 Ottobre 2011 Terre: 13 Isole 9 Pianure Creature: 2 Inabissa Segreti 3 Tuffatore della branchiargentata 3 Aquitetti dell'Alveo 1 Saggio Torpido 2 Esperto della Brancargentata 3 Esperto delle Correnti 2 Pescatore di Riopietroso 2 Modellamaree Mistico 2 Cecchino con Fiocina 2 Reejerey Merrow 1 Sygg, Guida Fluviale 1 Araldo Merrow 2 Tritone Taumaturgo 1 Profeti di Vino Errante Stregonerie: 3 Ponderare Istantanei: 3 Ambizioni Stroncate Incantesimi: 3 Anello dell'Oblio 3 Commercio dei Merrow Questo potrebbe essere buono , l'unico problema è che non è un mono blu .
Zack02 Inviato 29 Ottobre 2011 Segnala Inviato 29 Ottobre 2011 Assolutmente dentro 4x standstill che ho sempre visto giocare in un tritoni, non c'è storia che tenga se hai problemi di pescaggio e inoltre io personalmente non metterei mai brainstorm e ponder in un mazzo simile dato che rallentano per controllarti la pescata e basta. Toglierei kira e la seminatrice lasciandole in side 2x tenendo in 4x le sovrane intercambiabili appunto con le kira o sower. Per quanto riguarda la Side contro artifact ci metterei almeno in 3x richiamo di hurkyl (un figata) e 3x verità rieccheggiante per aggro normali, più almeno 2x rhystic study contro mazzi creaturosi, in questo modo li rallenti e peschi come un disperato. il resto sembra ok soprattutto nel reparto creature
Messaggio consigliato