20 Ottobre 201113 anni comment_653985 si cosi va benissimo secondo me.. poi ti ripeto.. bisogna solo prenderci la mano per giocare al momento giusto standstill e gli echoing truth li terrei in side che possono sempre tornare utili..
28 Ottobre 201113 anni Autore comment_657122 Giocando con gli Impulse devo dire che non va così male! Mi tolgo ciò di cui non ho bisogno e ne vedo 4, quasi meglio di Branza!
29 Ottobre 201113 anni comment_657380 Terre: 13 Isole 9 Pianure Creature: 2 Inabissa Segreti 3 Tuffatore della branchiargentata 3 Aquitetti dell'Alveo 1 Saggio Torpido 2 Esperto della Brancargentata 3 Esperto delle Correnti 2 Pescatore di Riopietroso 2 Modellamaree Mistico 2 Cecchino con Fiocina 2 Reejerey Merrow 1 Sygg, Guida Fluviale 1 Araldo Merrow 2 Tritone Taumaturgo 1 Profeti di Vino Errante Stregonerie: 3 Ponderare Istantanei: 3 Ambizioni Stroncate Incantesimi: 3 Anello dell'Oblio 3 Commercio dei Merrow Questo potrebbe essere buono , l'unico problema è che non è un mono blu .
29 Ottobre 201113 anni comment_657382 Assolutmente dentro 4x standstill che ho sempre visto giocare in un tritoni, non c'è storia che tenga se hai problemi di pescaggio e inoltre io personalmente non metterei mai brainstorm e ponder in un mazzo simile dato che rallentano per controllarti la pescata e basta. Toglierei kira e la seminatrice lasciandole in side 2x tenendo in 4x le sovrane intercambiabili appunto con le kira o sower. Per quanto riguarda la Side contro artifact ci metterei almeno in 3x richiamo di hurkyl (un figata) e 3x verità rieccheggiante per aggro normali, più almeno 2x rhystic study contro mazzi creaturosi, in questo modo li rallenti e peschi come un disperato. il resto sembra ok soprattutto nel reparto creature