lollatore Inviata 23 Agosto 2011 Segnala Inviata 23 Agosto 2011 ciao ragazzi ma esiste un talento che un pg può usare la sua costituzione anzichè la destrezza?? uno mi ha detto di si mentre un'altro mi ha detto no...voi ne sapete qualcosa??grazie x il vostro aiuto
Zhoul Inviato 23 Agosto 2011 Segnala Inviato 23 Agosto 2011 dipende in cosa...di che parli, esattamente? c'è "addestramento in mischia" che ti consente di usare una caratteristica a scelta per gli attacchi basilari in mischia.
lollatore Inviato 23 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2011 sai che per la difesa CA devi usare la destrezza se hai un'armatura leggera...c'è un talento k ti permette di usare la costituzione invece che la destrezza per la CA?uno mi ha detto di si
Zhoul Inviato 23 Agosto 2011 Segnala Inviato 23 Agosto 2011 mmm...non sono sicuro, dovrei guardare...c'è un privilegio di classe, almeno nel guardiano, forse anche nel barbaro, non sono sicuro. il guardiano usa la cost se indossa armature leggere..
Biomaster Inviato 23 Agosto 2011 Segnala Inviato 23 Agosto 2011 perizia nelle armature di pelle. talento barbaro, poteri primevi. Nerfato in : ottieni +2 alla CA (nelle update ufficiali)
lollatore Inviato 23 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2011 ah forse è quello...grazie mille
Messaggio consigliato