Supermoderatore Richter Seller Inviata 23 Agosto 2011 Supermoderatore Segnala Inviata 23 Agosto 2011 « ?????? » - Flameforged Saint Personaggio creato da Musashi per il contest "Ottimizzazione del Paladino" ?????? INTERPRETAZIONE ?????? Combattimento Flameforged è una macchina che combatte il male con ogni mezzo, anche il proprio corpo se necessario: una volta potenziati danni e Classe Armatura attraverso Divine might e divine shield ed evocato qualche spirito per aiutarlo nel combattimento, si lancia nel corpo a corpo alternando colpi di spada e shocking fist, usando anche l’incantesimo divine sacrifice in congiunzione con la sua guarigione rapida in modo che non ne risenta troppo. Può utilizzare al meglio Attacco poderoso in mischia grazie all'incantesimo Colpo del Wraith, aggiungendo danni extra con le sue capacità di punire il male e Imposizione delle mani All'interno del gruppo riesce a supportare gli alleati con spiriti e gift of grace, curando alcune ferite con l’imposizione delle mani e alcuni incantesimi. INSERIMENTO NEL GIOCO La scheda di Flameforged Saint utilizza materiale presentato nei seguenti manuali: Manuale del giocatore, Libro delle Imprese Eroiche, Fedi e Pantheon, Dungeonscape, Eberron campaign setting, Razze di Eberron, Fedi di Eberron, Guida del giocatore a Eberron. Adattamento Il personaggio presentato potrebbe essere inserito in campagne ad alto potenziale come alleato o supporto del gruppo. E' possibile utilizzarlo al di fuori dell'ambientazione di Eberron come personaggio giocante, selezionando eventualmente una razza standard.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 23 Agosto 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Agosto 2011 Esempio di incontro Di fronte a voi si erge un cavaliere che indossa una pesante armatura, che calza quasi fosse una seconda pelle, ammesso non lo sia davvero. Tra le fessure di questa notate pezzi di legno, cuoio e metallo assemblati a comporre un viso, simile ad una prima occhiata ad un elmo decorato dal simbolo di una ardente fiamma argentea, la stessa presente sull'armatura. Non fatevi ingannare dall’apparente inamovibilità di questo individuo o dai simboli che reca: al suo interno arde una fiamma pronta a bruciare il male sotto ogni sua forma. LI 22: Flameforged Saint. Flameforged Saint Forgiato Santo Paladino 20 LB esterno Medio (nativo) Iniziativa: +1; Sensi: Scurovisione 18 m, visione crepuscolare; Ascoltare -2, Osservare -2 Linguaggi: Comune, Linguaggi ______________________________________________________________________ Grado di sfida: 22 Modificatore di livello: +2 (+0 utilizzando la regola variante di Arcani Rivelati) LEP: 22 ______________________________________________________________________ CA: 37, contatto 16, colto alla sprovvista 15 (+13 armatura, +1 Desterzza, +7 scudo, +5 deviazione, +2 saggezza, -1 difetto) Pf: 20d10+140 (240 pf; 20 DV) Immunità: Acido, freddo, elettricità, pietrificazione Resistenza: Resistenza al fuoco 10, Riduzione del danno 10/male, Guarigione rapida 10 Tempra: +36 (+40 contro veleni); Riflessi: +24; Volontà: +25; Grazia divina ______________________________________________________________________ Velocità: 6 m (4 quadretti) Spazio: 1,5 m; Portata: 1,5 m Mischia: vendicatore sacro +33/+28/+23/+18 (1d8+13/19-20) o schianto +28 (1d4+8) Attacco base: +20; Lotta: +28 Opzioni di attacco: Scacciare non morti, punire il male, scacciare non morti Azioni speciali: tocco sacro, shocking fist, imposizione delle mani, divine might, holy touch, holy power Incantesimi da Paladino tipicamente preparati (LI 10°; tiro salvezza CD 14 + livello dell'incantesimo): 4° (3 al giorno) - draconic might, interdizione alla morte, sacred haven 3° (3 al giorno) - smite heretic, rimuovi maledizione, righteous fury 2° (4 al giorno) - knight’s move, scudo su altri, rimuovi paralisi, touch of restoration 1° (4 al giorno) - divine sacrifice, favore divino, cura ferite leggere, silvered weapon Capacità magiche (LI 20°; tiro salvezza CD 24 + livello dell'incantesimo): A volontà - Individuazione del magico, guida, resistenza, benedizione, virtù ______________________________________________________________________ Caratteristiche: For 26, Des 12, Cos 24, Int 8, Sag 14, Car 34 Qualità speciali: Aura di bene, individuazione del male, grazia divina, imposizione delle mani (280 danni, anche a costrutti), aura di coraggio, rimuovi malattia 5/settimana, spirit of healing, spirit of combat, spirit of heroism, spirit of the fallen, RI 25 (solo con holy avenger), divine shield, RD 10/male, guarigione rapida 10, immunità a acido, freddo, elettricità e pietrificazione, visione crepuscolare, scurovisione 18 m, aura protettiva, resistenza al fuoco 10, linguaggi Talenti: divine shield, shocking fist, divine might, Corpo adamantino, Attacco poderoso, touch of silver, sanctify natural attack, gift of grace, Punire il male a distanza Difetti: Distratto, Vulnerabile Abilità: concentrazione +14, intimidire +20, diplomazia +20 Proprietà: unicorn pendant, mantello del carisma +6, cintura della forza da gigante, verga sheath (2), guanti della destrezza +4, mantello della resistenza +5, variable ranged heavy steel shield +5, bacchetta di Colpo del wraith, bacchetta di energy aegis, Tomo dell'influenza e dell'autorità +5, Tomo del chiaro pensiero +4, manuale della salute fisica +4, Anello della protezione +5, Vendicatore sacro ______________________________________________________________________ Smite evil (???): +12 TxC +20 Danni, anche contro costrutti, anche a distanza. Shocking fist (???): slam +1d4 danni da elettricità per 1 un punto di danno inflittosi (max 20d4). Holy touch: 1d6 danni sacri contro creature malvagie, 1d8 contro non morti ed esterni malvagi. Holy power: tutte le CD delle capacità magiche, straordinarie e soprannaturali aumentano di +2. Divine might: +12 danni per 12 round. Imposizione delle mani: 280 danni a non morti, esterni malvagi, licantropi. Imposizione delle mani: 280 curabili a creature viventi e costrutti. Spirit of healing: azione standard, può curare fino a 560 danni. Spirit of combat: +5 TxC e danni a alleati adiacenti e nello stesso spazio. Spirit of heroism: RD 10/-, Diehard, imposizione delle mani come azione gratuita. Spirit of the fallen: guarigione rapida 10 a alleati adiacenti e nello stesso spazio, guarisce 40 danni a un alleato sceso a meno di 0 pf. Gift of grace: può trasferire a un alleato il bonus di grazie divina ai tiri salvezza.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora