pagno Inviata 24 Agosto 2011 Segnala Inviata 24 Agosto 2011 Salve a tutti avrei un quesito da farvi, nella mia ultima campagna sto giocando un chierico ma a causa di tiri mooooolto sfortunati mi sono ritrovato con un modificatore di carisma -2 che come sapete meglio di me per scacciare i non morti non è certo il massimo, quello che volevo chiedervi se eventuali oggetti che aumentano il carisma influenzano lo scacciare sia per quanto riguarda i tentativi, DV dei non morti da scacciare e i danni. esempio pratico il mio chierico X ha 3 tentativi + il suo mod di car. quindi 1, se aggiungo un +2 (da un oggetto che da + 4 al carisma), i miei tentativi salgono a 3??? grazie a tutti per le eventuali risposte. PS: ovviamente ho cercato su i manuali in mio possessoe sul forum ma non ho trovato nulla a riguardo
shalafi Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Inviato 24 Agosto 2011 non vedo perchè no... il carisma si alza e tutte le cose collegate al carisma si modificano.
Blackstorm Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Inviato 24 Agosto 2011 non vedo perchè no... il carisma si alza e tutte le cose collegate al carisma si modificano. Non solo. Qualsiasi oggetto o talento che fornisce un bonus alle prove di carsima, funziona anche per lo scacciare i non morti, dal momento che è definito proprio come una prova di carisma.
smemolo Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Non solo. Qualsiasi oggetto o talento che fornisce un bonus alle prove di carsima, funziona anche per lo scacciare i non morti, dal momento che è definito proprio come una prova di carisma. giusto che ci sei, te ne viene in mente qualcuno? sono affetto da "mente vuota" ultimamente, nel senso che rimuovo ogni cosa dalla memoria -.-
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Ricorda anche che 5 gradi in Conoscenze (religioni) danno un bonus di +2 alle prove di scacciare non morti. Ci sono poi talenti che aumentano i danni inflitti con lo scacciare e domini che concedono "scacciare superiore".
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora