chandwick Inviata 1 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviata 1 Marzo 2006 Qualcuno ci ha giocato? Io ci ho passato molte divertentissime ore, ma non sono mai riuscito a finirlo al 100%. Cioè, mi spiego, il gioco l'ho completato, senza però riuscire a risolvere tutte le quest(se così si possono definire) che mi venivano via via presentate. Io ci giocavo su PS1, e da quando mi si è fusa non l'ho + fatta sistemare, avendo a disposizione il pc. Siete a conoscenza di una versione per PC o c'è solamente la versione PSX? Perchè vorrei rigiocarci, ma possibilmente non in versione emulata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 1 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2006 Per motivi a me ignoti, sembra che in europa si chiami tombi e nel resto del mondo tomba. Comunque dovrebbe esistere solo la versione PS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 1 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2006 E' quello dove i nemici sono 7 maiali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 1 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2006 giò giocato un po' alle elementari, mi sembra di ricordare che me l'avesse imprestato un amico, e mi era piaciuto abbastanza. di più non ricordo, saranno 8 anni che non ci gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 1 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2006 Gran gioco! Lo si trova emulato in giro per la rete, ma al momento non saprei dirti dove... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 1 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2006 Già che ci siete, qualcuno è riuscito a finirlo completamente, completando tutte le quest? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 2 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2006 aaaaah io avevo la demo! divertente sì! lo rivoglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato