chandwick Inviata 1 Marzo 2006 Segnala Inviata 1 Marzo 2006 Qualcuno ci ha giocato? Io ci ho passato molte divertentissime ore, ma non sono mai riuscito a finirlo al 100%. Cioè, mi spiego, il gioco l'ho completato, senza però riuscire a risolvere tutte le quest(se così si possono definire) che mi venivano via via presentate. Io ci giocavo su PS1, e da quando mi si è fusa non l'ho + fatta sistemare, avendo a disposizione il pc. Siete a conoscenza di una versione per PC o c'è solamente la versione PSX? Perchè vorrei rigiocarci, ma possibilmente non in versione emulata.
Melkor Inviato 1 Marzo 2006 Segnala Inviato 1 Marzo 2006 Per motivi a me ignoti, sembra che in europa si chiami tombi e nel resto del mondo tomba. Comunque dovrebbe esistere solo la versione PS.
chandwick Inviato 1 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2006 E' quello dove i nemici sono 7 maiali.
esahettr Inviato 1 Marzo 2006 Segnala Inviato 1 Marzo 2006 giò giocato un po' alle elementari, mi sembra di ricordare che me l'avesse imprestato un amico, e mi era piaciuto abbastanza. di più non ricordo, saranno 8 anni che non ci gioco.
Aerys II Inviato 1 Marzo 2006 Segnala Inviato 1 Marzo 2006 Gran gioco! Lo si trova emulato in giro per la rete, ma al momento non saprei dirti dove...
chandwick Inviato 1 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2006 Già che ci siete, qualcuno è riuscito a finirlo completamente, completando tutte le quest?
Zellolo Inviato 2 Marzo 2006 Segnala Inviato 2 Marzo 2006 aaaaah io avevo la demo! divertente sì! lo rivoglio!
Messaggio consigliato