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- Derro Strenk

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Personaggio creato da il signore oscuro per il contest "Ottimizzazione del Paladino"

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INTERPRETAZIONE

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Combattimento

In combattimento si può utilizzare facilmente Zeal per potenziare le caratteristiche di Derro e successivamente caricare, raddoppiando i danni grazie alla capacità Valorosa dell'arma.

Meteor rush è utile per aumentare la classe armatura e infliggere danni ad area a tutte le creature malvagie.

E' difficile fermare Derro, in quanto è immune a diversi attacchi e effetti di morte istantanea o risucchi di livello grazie a Death ward.

INSERIMENTO NEL GIOCO

La scheda di Derro Strenk utilizza materiale presentato nei seguenti manuali: Manuale del giocatore, Manuale dei mostri, Guida del Dungeon Master, Arcani Rivelati, Perfetto Combattente, Perfetto Avventuriero, D&D_Wiki.

Adattamento

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Esempio di incontro

Vedete un nano con indosso una lucente armatura completa, dal cui fianco pende una spada lunga di straordinaria fattura. Sotto l'imponente elmo dal rosso piumaggio due occhi color argento osservano attentamente i vostri visi.

LI 22: Derro Strenk.

Derro Strenk

Nano dorato mezzo-drago d'argento Paladino 20

LB drago Medio

Iniziativa: +14; Sensi: Scurovisione 18 m, visione crepuscolare; Ascoltare -2, Osservare -2

Linguaggi: Comune

______________________________________________________________________

Grado di sfida: 22

Modificatore di livello: +3 (+0 utilizzando la regola variante di Arcani Rivelati)

LEP: 23

______________________________________________________________________

CA: 37, contatto 13, colto alla sprovvista 34 (+13 armatura, +7 scudo, +3 Destrezza, +4 armatura naturale)

Pf: 20d10+100 (215 pf; 20 DV)

Immunità: freddo, paralisi, sonno

Tempra: +34; Riflessi: +23; Volontà: +25

______________________________________________________________________

Velocità: 6 m (4 quadretti)

Spazio: 1,5 m; Portata: 1,5 m

Mischia: Spada lunga +5 metallina warning valorosa +34/+29/+24/+19 (1d8+28/17-20)

Attacco base: +20; Lotta: +29

Opzioni di attacco: Meteor rush, Arma a soffio

Incantesimi da Paladino tipicamente preparati (LI 10°; tiro salvezza CD 12 + livello dell'incantesimo):

4° (? al giorno) - oooooooooooo

3° (? al giorno) - oooooooooooo

2° (? al giorno) - oooooooooooo

1° (? al giorno) - oooooooooooo

______________________________________________________________________

Caratteristiche: For 28, Des 16, Cos 20, Int 10, Sag 14, Car 34

Qualità speciali: imposizione delle mani, aura di coraggio, Aura di santità (compulsione), Rimuovi malattie, Zeal, scurovisione 18m, visione crepuscolare, immunità al freddo, alla paralisi e al sonno, vulnerabilità al fuoco

Talenti: Iniziativa migliorata, Critico migliorato (spada lunga), Attacco poderoso, Attacco in salto, Spingere migliorato, Truppa d' assalto

Difetti: Distratto, Mano Tremula

Abilità: Concentrazione +28, Sapienza magica +3, Saltare +26

Proprietà: Amuleto della forza, costituzione, destrezza e carisma +6, Spada lunga +5 metallina warning valorosa, Belt of battle, Mantello della resistenza +5 , Armatura completa in mithral +5, Scudo pesante di legno +5, Tomo del comando e dell'influenza +5, Stivali della velocità, Anello del tocco spettrale (conferisce Colpo del Wraith quando indossato), Gauntlets of Heartfelt Blows

______________________________________________________________________

Privilegi di classe (Str):

Privilegi di classe (Sop):

Privilegi di classe (Mag):

zeal: funziona come l' ira del barbaro, quando Derro utilizza zeal ottiene un bonus di +6 alla forza e alla costituzione ma un malus di -2 alla ca, dura un numero di round pari a 3+il suo bonus di costituzione (gia incrementato) 5/day

meteor rush: if you move at least 10 feet on your turn, without turning more than 90 degrees, you may choose to emit a visible, meteor-like aura of light. You may decide what color this light is. This aura remains active until your next turn. While this aura is active, you gain a +4 sacred bonus to AC. In addition, evil creatures within 10 ft. take holy damage equal to 1d4 times your class level. This damage results directly from divine power and can't be reduced by resistance or immunity to energy-based attacks

arma a soffio: 1 volta al giorno, cono di freddo di 9m, 6d6 da freddo riflessi

,rimuovi malattie 5/week

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