Amarant il chierico Inviata 1 Marzo 2006 Segnala Inviata 1 Marzo 2006 mi sono accorto che creare classi di prestigio è piuttosto divertente così ho aperto questo topic così che possiate inserirci tutte le più strane e innovative classi di prestigio pensate da voi... bè che dire...vediamo cosa sfornano le nostre menti... io avevo pensato ad 1 "mago allevabestie" per esempio...una sorta di duido che però anzichè allevare animali alleva bestie magiche, sarebbe una figata vedere 1 stregone che cavalca un Roc(se nn mi sbaglio una mega aquila) con ai suoi piedi un orsogufo e una chimera addestrati:lol: Forse ho esagerato?
zelgadiss Inviato 1 Marzo 2006 Segnala Inviato 1 Marzo 2006 io avevo pensato ad 1 "mago allevabestie" per esempio...una sorta di duido che però anzichè allevare animali alleva bestie magiche, sarebbe una figata vedere 1 stregone che cavalca un Roc(se nn mi sbaglio una mega aquila) con ai suoi piedi un orsogufo e una chimera addestrati:lol: Forse ho esagerato? forse sì.......comunque c'è sempre il talento autorità però bella idea...se creo qualcosa (cosa poco probabile visto che non piace creare nulla che non sia esclusivo per i miei mondi ) lo posto... bye bye......
Aerys II Inviato 1 Marzo 2006 Segnala Inviato 1 Marzo 2006 Il topic andrebbe per la verità in "Progetti"... Io non ho mai creato classi, e dubito di essere interessato, ma se volete vi aiuto a testarle e/o vi do qualche dritta di volta in volta.
artemis b. marthem Inviato 1 Marzo 2006 Segnala Inviato 1 Marzo 2006 se vuoi una classe strana io avevo fatto l'animagus...te lo mando se vuoi
Dak'On Inviato 2 Marzo 2006 Segnala Inviato 2 Marzo 2006 Questa è la CdP che il mio cervelletto malato aveva creato un po' di tempo fa. A dispetto del nome non centra niente con Van Helsing, è semplicemente un modo per dare ai chierici un po' di...abilità marizale. Mano Sinistra di Dio.doc
Dusdan Inviato 2 Marzo 2006 Segnala Inviato 2 Marzo 2006 Questa è la CdP che il mio cervelletto malato aveva creato un po' di tempo fa. A dispetto del nome non centra niente con Van Helsing' date=' è semplicemente un modo per dare ai chierici un po' di...abilità marizale.[/quote'] 1) http://openoffice.org 2) carina
Strikeiron Inviato 2 Marzo 2006 Segnala Inviato 2 Marzo 2006 Vi propongo questa allora: Ps datemi una mano con quella dei genasi pliiiiiz
artemis b. marthem Inviato 2 Marzo 2006 Segnala Inviato 2 Marzo 2006 io la posto...se magari vi interessa potete pure rielaborarla...l'ho fatta parecchio tempo fa se la trovo posto anche il guerriero danzante Animagus.doc
Dak'On Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Inviato 3 Marzo 2006 2) carina Grazie^_^ Se la ritrovo posto quella ispirata a Spider-Man.
Lock-naah Do'urden Inviato 5 Marzo 2006 Segnala Inviato 5 Marzo 2006 Per restare in tema vi mostro quelle che ho ideato io una per il mio personaggio ladro e l'altra per dei PNG da far affrontare ai miei PG CdP Nadir.doc Corazziere.doc
Strikeiron Inviato 14 Marzo 2006 Segnala Inviato 14 Marzo 2006 Ne ho appena messo a punto una, se vi interessa... CdP Arcanista Elementale
Sekiho Inviato 4 Gennaio 2007 Segnala Inviato 4 Gennaio 2007 A quelle delle bestie magiche ci provo io
Messaggio consigliato