Vai al contenuto

[Fallen Angel] I doni della non- morte:(Libro 1) La stella del martirio

Fallen angel

Messaggio consigliato

• Risposte 316
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

La creatura dall'aspetto demoniaco impugna una sorta di Acia gigantesca fatta di fuoco e di energia.

Prima che possa dire una parola Chandra agita una verga e crea dal nulla una gabbia di forza che avvolge il lupo bloccandolo completamente.

La creature demoniaca emette un mezzo sorriso e batte il manico dell'ascia sul terreno.

Dalla fonte dietro di voi vedete scaturire come uscenti dalla lava Tre fiammate enormi che prendono poi una connotazione distinta, questa:post-9391-14347050807357_thumb.jpg

Le crature si avvicinano con sguardo minaccioso e quella più minuta pronuncia parole arcane mentre con la mano tocca la gabbia del lupo che va in frantumi.

La creatura demoniaca prende la parola.

Ahh 1500 anni e sono di nuovo libero...uhm che bellissima sensazione.

Vi squadra tutti uno a uno e poi il suo sguardo si posa su Clausius...ahh dunque avete già incontrato mio fratello Amanuanzar..signore delle ombre e araldo della paura. Io sono Tahel' Ghensur...generato dal corpo e dalla linfa del vero signore degli Inferi Mephistofele, Signore delle fiamme e araldo dell'ira! Dunque ci siamo..presto quando anche il terzo di noi si sarà destato dal suo sonno potrà avere inizio Il Rahakthar...e il suo primo annunciò avverrà con la morte di questa foresta!

Vedete che la sua ascia emana un getto di magia verso l'alto ed egli divenedo come un getto di fuoco vivo si muove verso il soffitto della gotta squarcandolo in un fragoroso boato.

Quando vi riprendete dal frastuono iniziale...la grotta è divenuta a cielo aperto.

La fonte è ancora rossa e davanti a voi avete Il lupo e le tre creauture spuntate alle vostre spalle...della grotta sono rimasti solo i detriti sparsi un po' ovunque.

Inviato

@tutti

Spoiler:  
Gli effetti di invisibilità o occultamento sono tutti svaniti, gli effeti difensivi invece sono ancora attivi.

Turno di iniziativa.

Chandra

Phoenix Lupo

Creatura 1

Lucifer

Bristol

creatura 3

Lilinette

Clausius

Creatura 2

@Darione

Spoiler:  
Tu prosegui con l'interpretazione di quello che ti ho descritto

Mappa

post-9391-14347050807845_thumb.jpg

Legenda Colori

Arancio creatura 2

Rosso creatura 1

Giallo creatura 3

Nero Lupo/Phoenix

Azzurro Chandra

Bianco Lucifer

Verde Bristol

Marrone Lilinette

Viola Clausius

scusate la mappa ma ho avuto difficoltà.

Inviato

Bene, ci risiamo...

Concentrando la mia energia vitale sulle mani scaglio due sfere infuocate contro Phoneix

Spoiler:  
Lancio due deflagrazioni mistiche di fuoco infernale (una rapida) da 16d6 danni massimizzate txc +20 a contatto su Phoneix danni l'una 96, se avesse una RI ho un +4 per superarla. Perdo 18 pf ed 1 pt a tempra. Se per qualche motivvo qualcuno mi attaccasse in mischia uso l'hellfire shield
Inviato

@DM:

Spoiler:  

Sconvolto da queste rivelazioni, indeciso se NON crederci perchè potrebbero essere solo un'illusione o perchè non voglio credere che tutta la mia vita è stata solo una menzogna inventata per manovrarmi come una marionetta.

Per la prima volta nel mio cuore non c'è solo odio, non c'è solo vendetta, ma c'è anche paura.

Ed è la cosa più sconvolgente che abbia mai provato.

Ma in mezzo a tutte queste tenebre, queste domande alle quali ho paura di dare una risposta, qualche cosa mi scalda.

Possibile che sia lei?

Mia madre...ero troppo piccolo quando l'ho persa, non l'ho mai conosciuta veramente, ma se ha donato la sua vita per me vuol dire che mi amava. E ora cosa vorrà dirmi? Altre menzogne? La verità?

Ancora più perso tra i dubbi e le paure, ma confortato dall'immagine della madre, attendo immobile una sua mossa.

Un turbinio di emozioni ribolle dentro di me.

Inviato

@Phoenix

Spoiler:  
tua madre ti si avvicina lentamente e attraversa la gabbia che ti tiene sigillato...ti abbraccia senza dire una parola. Puoi non ricordare il suo viso ma non hai mai dimenticato il calore che provavi quando ti neneva stretto a te. Le lacrime rigano il tuo viso quando riconosci questa sensazione di tepore che avevi scordato.

Phoenix piccolo mio...ce ti è successo? So che hai sofferto molto in questi anni ma devi capire che Hieroneus ha sempre vegliato su di te...non ti ha mai dimenticato. So che molti dei tuoi compagni ti temevano ma tutti gli uomini possono sbagliare quando sono mossi dalla paura.ma la vendetta non è una risposta...la rabbia non da potere rende soli, come adesso.

la donna fa un sorris mentre ti asciuga le lacrime con la mano.

Poi ti mostra una cosa nelle tue lacrime..immagini...immagini di quando eri bambino..el tuo maestro di Hieroneus che vegliava su di te.

Di quelle volte che ti sei scontrato con avversità e non trovavi la forza e poi essa è giunta all'improvviso..di quando lasciasti l'ordine, e di come i fratelli ti cercarono per anni quando scomparisti con la città.

Ti volevano bene in fondo...come i tuoi amici li fuori.

L'immagine cambia e vedi i tuoi compagni impegnati nella lotta. poi li vedi soccombere uno a uno mentre il tuo passeggero dilania le loro carni.

Tra non molto sarà il crepuscolo e il loro potere svanirà decretando la loro fine. Moriranno altre vite e molte altre ancora...ma tu puoi ancora cambiare tutto. Trova dentro di te la forza di perdonare..gli altri, gli dei...e te stesso. Se ci riuscirai potrai fermare tutto questo e spezzare la maledizione col passeggero...

Vedi che la tua pelle comincia a scottare e ad illuminarsi di un bianco avvolgente e calmante.

Io sarò con te d'ora in avanti..ne tuo cuore. Ora hai la tua forza interiore...il tuo più grande potere.

Tu sei Phoenix..Araldo bianco della Compassione!

@Tutti

Spoiler:  
Chandra lancia contro il lupo una potentissima scarica della sua deflagrazione fatta di faimme infernalicontro il lupo. Questi lancia un ululato dal dolore facendo un mezzo passo indietro quasi cadendo ma...con sopresa regge il colpo e lentamente vedete la sua pelle prucicchiata rigenerarsi.

La creatura di fuoco intanto volge lo sguardo verso Clausius Pronunciando parole Arcane(shroud of Flame) e il povero menestrello si ritrova improvvisamente avvolto da una fiamamta che non accenna a spegnersi(8 danni).

Il lupo Passa quindi al contrattacco e con un movimento Fulmineo si lancia su Chandra che lo aveva colpito assestandole un violentissimo pugno sul volto(28 danni e stordita il prossimo Round) Lasciandola tramortita e confusa dalla violenza del colpo ricevuto.

Tocca a Lucifer

La creatura di fuoco pronuncia delle parole in una lingua arcana e nella sua mano un raggio rosso parte dalla sua mano e va a colpire Clausius(8 danni) Che

Inviato

Maledizione! Dato che sono fuggito ora cercano di ricreare qui l'inferno? Con la spada già alzata mi avvicino ad una delle creature caricando

Spoiler:  
PER DM: CREATURA ROSSA... PURTROPPO NON RIESCO A MODIFICARE IO LA MAPPA...
ed invoco tutta la mia forza cercando di abbattere su di lei Cass

Spoiler:  
Attacco poderoso (9), justice blade smite any allineament, favore divino (sempre attivo) divine power (uso uno scacciare) + 40 tiro per colpire a tocco danno 1d8+ 57 danni critico 17-20 X2
Inviato

Lucifer incalza il suo attacco a tutta forza ma nella foga dell'istinto non si avvede del licantropo nero che gli molla una terrificante artigliata(21 danni). Il cavaliere però non demorde e prosegue la sua carica facendo roteare Cass a piena potenza e vibrando un colpo preciso e violento. La lama della spada risplende di una luce verdastra ed un ghigno malefico parte da essa quando con un solo colpo mozza di netto la testa della creatura che rotea in aria per poi cadere nella fonte alla sue spalle.

L'acqua come la testa sprofonda comincia a muoversi leggermente.

Turno di Bristol

post-9391-14347050835826_thumb.jpg

Inviato

Come vedo il mio compagno partire mi concentro e rilascio il mio potere trasformandomi quasi all'istante in un Orso Polare Crudele e sibilando alcune parole che nella trasformazione diventano ruggiti, faccio in modo che i miei artigli e le mie zanne diventino affilati come lame

@Dm

Spoiler:  
Forma selvatica Dire Polar Bear (Frostburn p. 115) For 39 Des 11 Cos 23 - Armatura naturale +11 - Taglia -2 - Afferrare migliorato;

Poi casto "Bite of the werebear" (Spell Compendium): Bonus di +16 alla Forza, +2 alla Destrezza, +8 alla Costituzione e +7 all’Armatura Naturale. Attacco poderoso-Combattere alla cieca

Riassunto cambiamenti:

For 45 (+17) Des 13 (+2) Cos 31 (+11) [+2pfxDV=36+PfAttuali=276] Ca 49 (33+11-2+7)

Attacco Completo: Artigli x2 (+35 danni 2d6+1d6(freddo)+22 19-20x3) Morso (+33 danni 3d8+1d6(freddo) +13 19-20x3)

Afferrare migliorato- attacco poderoso - combattere alla cieca

Inviato

Dopo essersi concentrato vedete Bristol assumere una forma animale di un gigantesco e feroce orso bianco.

post-9391-14347050836671_thumb.jpg

In seguito pronuncia alcune parole arcane e vedete i muscoli dell'orso ingrossarsi e gli artigli e le zanne allungarsi e divenire più pronunciate. Decisamente grosso e spaventoso.

La creatura di fuoco invece si tocca la maglia e scompare per poi riapparire all spalle di Lilinette toccandola con una mano e poi esplodendo davanti ad essa facendo partire via la propria testa che va a finire in aria e riatterrà anche essa nella fonte rossa.

L'acqua comincia ad agitarsi ancora di pià e a meterre bolle sempre più velocemente.

Turno di lilinette e poi di Clausius!

Inviato

@dm:

Spoiler:  

Se quella che mi stai mostrando è la verità, ho molte persone da perdonare, anche se per molti è troppo tardi.

Ma una persona non potrò mai perdonare: colui che mi ha privato della mia famiglia, della mia innocenza, della mia vita. Mi ha manipolato e cresciuto come un figlio solo per raggiungere i suoi interessi.

L'unico modo che ho per ristabilire giustizia è ucciderlo con le mie mani.

Perdonare?

Inviato

@Phoenix

Spoiler:  
Senti nel tuo cuore la voce di tua madre.

Prorpio per questo lo devi perdonare...perchè sei migliore di lui. La vendetta porta solo rabbia..ed è stata quell arabbia a far si che il messaggero oscuro vincesse e ti mettesse qui in gabbia. A tempo debito sarà il fato stesso a punire il responsabile di tutto..quando egli vedrà che il frutto dei suoi inganni e delle sue manipolazioni non ha dato i risultati che desiderava. Non è mai tardi per perdonare...e il perdono può vincere contro qualsiasi avversario perchè scaturisce dalla calma!

In quel momento ti senti più leggero e tranquillo e qualcosa succede...la gabbia comincia a tremare e a sgretolarsi e tu ti senti trascinato fuori verso una luce che ti mostra un uscita.

A Tutti

vedete il Lupo che stava per caricare che improvvismente barcolla inditreggiando verso la fonte. La creatura rimasta prova a sostenerlo ma il lupo la scansa via con una tale violenza da gettarla nella pozza rossa che ribolle ancora di più iniziando a tremare.

Il lupo cerca di rimettersi in piedi chesubito vomita un fascio di luce bianca accecante verso il cielo fino a creare una sfera a Mezzaria...e poi cade anche esso nella pozza.

Nel tempo in cui vedete tutto questo 2 immagini si formano

Vedete che la bolla scompare e a mezzaria riconoscete Ohoenix che scende lentamente circondato daun aura positiva..lo percepite diverso..più forte e sicuro di se.

La pozza comincia a comparire e da essa vedete emergere un turbinio di detrini neri che si fondono con l'acqua ribollente coem carne e sangue che si uniscono. Qualche istante dopo un acreatura colossale prende vita....

post-9391-14347050837058_thumb.jpg

Turno di Lilinette e poi Clausius.

Poi reiniziativa!

Inviato

Dannazione! chi diavolo è quella cosa

stando attenta a non essere colpita mi appresto a dilettarmi in uno dei più potenti incantesimi del mio repertorio

@DM

Spoiler:  
Casto fermare il tempo sulla difensiva concentrazione +26 la CD dovrebbe essere 24 se non sbaglio(15 + livello incantesimo)

prova in

Conoscenze (arcane) +39=20+17+2(talento)

Conoscenze (architettura ed ingegneria) +37=20+17

Conoscenze (dungeon) +37=20+17

Conoscenze (geografia) +37=20+17

Conoscenze (locali) +37=20+17

Conoscenze (natura) +37=20+17

Conoscenze (nobiltà e regalità) +37=20+17

Conoscenze (piani) +37=20+17

Conoscenze (religioni) +37=20+17

Conoscenze (storia)+37=20+17

per sapere qualcosa sul drago, sulle creature morte e su l' "amico" di phoenix

Inviato

@Lilinette

Spoiler:  
Diresti che è un drago...è fatto di fuoco vivo...e sembra molto potente..ti ricordi di aver letto di una tipologia di Draghi nota come draghi infernali. Quando lanci castare il tempo la sostanza rossa della creatura addosso a te brilla e assorbe l'effetto del tuo incantesimo rendendolo del tutto inefficacecausandoti un ustione pesantissima (36 danni..9d6)

(Incantesimo BacKlash)

Tocca a Clausius

Inviato

Nonostante il fuoco che lo circonda e le bruciature sul suo corpo, Clausius riesce a mantenere la calma (per quanto si possa essere calmi davanti un gigantesco dragone nero che emana fiammate) e cercare un modo razionale di reagire.

Catso! Uno di quei dragoni di fuoco infernale che odio incontrare quando mangio un ghiacciolo... e anche quando non mangio!

Dal suo corpo fuoriescono delle sue copie che lo circondano, poi non essendo in grado di ferire una creatura del genere decide di tentare con la sua arma più forte: dopo essersi riempito il ventre di aria, Clausius emette dalla sua bocca la voce più bassa che un essere umano possa produrre, esibendosi prima in una lunga nota prolungata poi in un inquietante solfeggio in draconico.

@DM:

Spoiler:  
Le immagini speculari circondano Clausius. Con "maestria in combattimento" aumento di 13 la CA. Poi musica bardica con intrattenere+40 per affascinare il dragone e in seguito se tutto va bene utilizzare la capacità di suggestione. Nel caso servissero prove di concentrazione uso invece l'abilità intrattenere grazie al talento "melodic casting". Suggestione dura 18 ore, in caso fallisse comunque ad affascinare.

@Draconico:

Spoiler:  
Siamo tutti in grave pericolo, per poterci mettere in salvo dovrai obbedire a qualsiasi mio ordine e non fare del male a nessuno a meno che non te lo ordini.
Inviato

Il drago sorride e ti risponde in draconico...Con chi credi di avere a che fare piccolo umano. Dare ordini a Me!!!

Nel dire queste parole il dragone si solleva da terra alzandosi di 10 metri.

@Tutti

Spoiler:  
Iniziativa

Dragone

Clausius

Phoenix

Lilinette

Bristol

Lucifer

Chandra.

Il dragone carica dal ventre una massa enorme che risale sulla sua gola fuoriuscendo coem un getto di fuoco rosso urlante e potente.

Phoenix con un balzo riesce ad evitarlo e a togliersi dalla traiettoria del soffio.

Clausius invece viene investito in pieno e si becca la fiamamta in pieno uralando di dolore(74 danni totali compreso il fuoco di prima)

Lilinette essendosi alzata in volo riesce a evitare buona parte del colpo ricevendo solo alcuni danni(37 danni)

Lucifer esegue una manovra evasiva ma anche egli non riesce ad evitare di venire colpito in parte dalle fiamme(37 danni)

Chandra invece non si è ripresa ancora dallo stordimento precedente che si riprende proprio quando la fiammata la sta travolgendo in pieno..subendo un colpo violentissimo(74 danni)

Inviato

"Aricatso!"

Clausius lancia un incantesimo su se stesso e compagni come rimedio alle ferite subite e si allontana in direzione opposta al drago.

@DM:

Spoiler:  
Cura ferite moderate di massa su tutto il gruppo, poi si sposta in direzione opposta al drago di 9m.
Inviato

Meglio prepararsi per questa bestiaccia!

@DM:

Spoiler:  
Come azione gratuita mi casto Potere Divino, come standard Giusto Potere e come movimento attivo l'aura del dominio Celestia (TSV CD31). Gli incantesimi ovviamente sulla difensiva (Conc+26). A che distanza sono dal mostrillo?

Inviato

@Tutti.

Spoiler:  
recuperate 34 Pf

@Phoenix

Spoiler:  
Distanza dal drago 18 metri davanti e te e 10 metri sopra di tein volo. La sua taglia è colossale ergo è diffcile non vederlo.

turno di Lilinette poi di Bristol

Importante:per problemi tecnici col computer causa linea ADSl potrei scomaprire per qualche giorno senza preavviso. Non allarmatevi...restate tranquilli che non mi sono dimenticato di voi.Fintanto che potrò continuerò a postare.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...