Vai al contenuto

[Fallen Angel] I doni della non- morte:(Libro 1) La stella del martirio

Fallen angel

Messaggio consigliato

Inviato

@Clausius

Spoiler:  
procedi lungo l'accampamento e e ti accorgi che è decisamente grande però stranamente noti che qui la magia funziona benissimo, e che vi sono anche alcuni stranieri come nani ed Elfi presenti in questo accampamento.

Servar alla tua domanda risponde:Certo che no! io comunico solo con pochi eltti e col mio padrone di certo non spreco il mio potere con loro..potresti usare un incantesimo e...oh già! Non potete!

Procedi fino ad arrivare a una tenda enorme adibita come locanda quando Sevar ti parla ancora in testa.

Aspetta sento una presenza....l'uomo seduto a quel tavolo...la sua spada ha un che di falmiliare e lui....lui l'ho già visto.

@Lucifer

Spoiler:  
Stai terminando di mangiare quando Cass si rivolge a te telepaticamente.

Credo che siano arrivati...sento la presenza di 4 stranieri ai confini dell'accampamento, si stanno muovendo ed avvicinando e uno invece è qua vicino. Un momento..c'è un'altra presenza con lui..NO IMPOSSIBILE!!!!!!

Ti volti e vedi un individuuo vestito con abiti scuri ed una lunga cappa...a con se un mandolino sulla schiena ma ti colpisce che ha accanto a se una strana dega che emette un onda di potere quasi simile alla tua spada.

@Lilinette,Phoenix,Revan,Chandra

Spoiler:  
Passa un bel po' di tempo ma non ricevete notizie di Clausius e dopo un poco cominciate anche a ricordare che non avete razioni di cibo(andate distrutte nella lite della reggia di Lilinette) e la fame comincia a farsi sentire.

Quindi vi apprestate a Cercare il vostro compagno nell'accampamento e a trovare un luogo ove procurarvi del cibo.

Giungete in prossimità di una tenda enorme che sembra adibita a locanda e qui vedete il vostro compagno intento a scrutare le persone dentro la locanda e in particolar modo un umano seduto poco più avanti intento a finire il suo pasto.

• Risposte 316
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@DM:

Spoiler:  

"Meno male, sembra che i Djinni siano tranquilli..."

Poi Clausius si rivolge telepaticamente a Servar

"Veramente qui vicino c'è qualcuno che conosci?! Qual è? Credi che sia sicuro avvicinarsi?"

Inviato

DM e Clausius

Spoiler:  
Cass, forse stai per incontrare un'amica lo prendo in giro mentre rapidamente e con sicurezza mi avvicino verso il nuovo venuto Finalmente! Erano giorni che vi aspettavo. Mi presento: Lucifer Padrone della Spada Oscura saluto con un gesto veloce del capo.
Inviato

Clausius rimane un po' sbalordito, non pensava che qualcuno potesse avvicinarsi e presentarsi in quella maniera... e poi li stava aspettando!

"Piacere di conoscerla, il mio nome è Clausius Lake. Mi sorprende che in questo posto ci sia qualcuno ad aspettarci, potrei avere delle spiegazioni?"

@DM:

Spoiler:  

Telepaticamente a Servar.

"è questo il tipo a cui ti riferisci? Come lo conosci?"

Spoiler:  
Mi studio bene il personaggio con le prove di abilità necessarie, percepire intenzioni e nel caso servisse anche diplomazia.

Inviato

@Lucifer

Spoiler:  
Senti nella tua testa Cass che ti grida...dammi un po' di sangue..non importa se siamo davanti aloro...mi serve subito!

@Clausius

Spoiler:  
riconosci subito la foggia dell'elsa della spada...l'haim già vista dagli dei...è la Spada di Cass uno dei doni della Non morte. ma come mai è in mano a questo tizio?

Nella tua testa Servar ti urla...mi serve il tuo sangue padrone...presto prima che si animi!

@Chandra, Phoenix, Lilinette, Revan

Spoiler:  
La sua presentazione vi lascia basiti..se prima non la riconoscevate ora la vedete...essa è la spada oscura nota anche come Spada di Cass..uno dei doni della non morte.
Inviato

Appena vediamo il nostro Clausius al sicuro decidiamo di avvicinarci, e notando che sta parlando con qualcuno penso:

Ebbravo il nostro Clausius, finalmente è ora di far valere l'arte dell'oratoria!

Mi avvicino ai due e sentendo la frase di Lucifer, molto meravigliato dico:

L'educazione mi impone per prima cosa di presentarmi:

io sono Phoenix, ma visto che ci stava ASPETTANDO può darsi che il mio nome lo conosce già.

Sono sicuro che lei è una persona molto interessnte, quindi visto che ha già pranzato che ne dice di farci compagnia mentre noi pranziamo per raccontarci come mai ci aspettava? Chiaramente sarà nostra cortesia offrirle da bere!

Faccio un cenno ai miei compagni indicando di muoverci dentro la locanda.

Inviato

"Ora non sono più tanto tranquillo..."

Clausius estrae Servar e si ferisce la mano proprio come da richiesta, è l'unico che sembra conoscere qualcosa e assolvere ad una sua richiesta sembra un dovere.

Inviato

Io sono Chandra

dico con un inchino

Piacere di conoscerti...

Ci stavi aspettando? Sei è stato mandato dagli dei?

Sarà un messo degli Dei venuto a metterci alla prova? Dopo tutto quella spada indica che sicuramente non è un personaggio qualunque...

Chandra

Spoiler:  
2uxu636.jpg
Inviato

@Dm

Spoiler:  
Cass, per gli inferi che mi hanno generato, sento che mi farai pentire di ciò che sto per fare! Prova a creare scompiglio e giuro che non ti richiamerò più per i prossimi mille anni lo informo mentre inizio a donargli il mio sangue

Mi inchino agli altri presenti, con fare elegante, e mentre mi presento bacio la mano a Chandra. @DM

Spoiler:  
diplomazia +22 per corteggiare elegantamente la donna
Terminati i saluti porto la mano destra sull'elsa della spada. Una smorfia di dolore per un istante compare sul mio volto, per poi svanire con rapidità. Poche goccie di sangue dalla mano inguantata scorrono sull'elsa della spada. Come dicevo so chi siete e so cosa vi turba. Non ho idea di quale sia la causa della perdità dei vostri poteri, ma ho avuto l'incarito di aiutarvi a ritrovare le vostre vere essenze. Venite, vi accompagno a mangiare qualcosa. continuo affabile.

@DM

Spoiler:  
tiro raggirare + 21 per non far comprendere che ho detto solo "mezza verità", individuazione del male attiva e tiro percepire intenzioni + 26 sulle loro risposte e per comprendere meglio i loro attaggiamenti nei miei confronti

post-4764-14347050785221_thumb.jpg

Inviato

Come Cass e Servar ricevono il sangue prendono le loro rispettive forme Umane e contmporaneamente si guardno stupiti indicandosi lìuno con l'altro. Contemporaneamente entrambi pronunciano:

Che cavolo ci fai tu qui?

Poi Server si lascia andare ad un sorriso...

Servar:Cassie.....fratellone! che fine avevi fatto? ce l'hai poi fatta a fregare quel mago da strapazzo che si vantava di diventare un dio?!

Cass(che ha lo sguardo furente quando sente la parola Cassie):Servar......!!!! Vedo che non sei cambiato minimamente...anche tu sei finito col dover ricorrerre alla soluzione di Mathaius. Buona cosa così mi potrai rendere i soldi che ti ho prestato per il tuo progetto....

Servar:Ecco...vedi....veramente.....

Cass:Cosa cerchi di dirmi...mi vuoi far credere che non sei riuscito a fare fortuna col gioco d'azzardo? Eppure ti vantavi di riuscira a fregare qualsiasi cosa a chiunque...

ServarEh sai...il gioco di azzardo si è dimostrato una scienza vera e propria con uno studio di regole...strategie..pianificazioni....Lo sai benissimo che io lo Studio non siamo compatibili!!!

Cass: Sigh...avrei dovuto saperlo....!!!!

Servar:Beh guarda il lato positvo..se ci aspettavate significa che saremo ancoroa a lungo insieme!

Cass:Sai è proprio questo che mi fa paura...ma non posso fare altrimenti...dovevo saperlo che c'era la fregatura quando mi è stato detto che potevo lasciare il limbo divino se accettvo di seguire questo martire!

@Dancing

Spoiler:  
Percepisci malvagità in tutti gli individui tranne che nella daga...sembrano interessati molto alla tua spada e sembra sappiano cosa sia ma la cosa non ti sosprende...attualmente le parole di Chandra e Phoenix sembrano realmente sincere!

@Chandra

Spoiler:  
Il cavaliere si dimostra decisamente un tipo intrigante ed affascinante e i suo modi sono davvero cordiali...ti fa ricordare di essere una bella fanciulla e di essere anche una principessa, la cosa ti piace molto!
Inviato

Arrossisco lievemente quando il cavaliere mi bacia la mano e colta alla sprovvista cerco di mascherare quell'atto di debolezza chinando la testa.

Ah da quanto tempo non provavo una sensazione del genere...

Penso, rimproverandomi subito dopo:

Stupida! Non fare la ragazzina!

Cerco di riprendere il contegno e ascolto distrattamente le parole di Lucifer ripensando alle emozioni appena provate...

@DM

Spoiler:  
Percepire intenzioni +19 con eventualmente qualche malus dato dalla situazione

Posso chiederti, se non sono scortese, per quale motivo o per ordine di chi ci vuoi aiutare?

Inviato

E così hai una sorella, Cass?

Mi rivolgo a Chandra con un sorriso misterioso. Osservandola meglio mi avvicino un po' e le rispondo sottovoce

Sarò sincero, Milady: prima di incontrarvi ero qui per conto del mio Signore, che mi ha fatto giurare riservatezza, però posso dirvi che conosce Mephistofele; dopo avervi visto porgo lode al mio Dio che vi ha messo nella mia strada.

@DM

Spoiler:  
+ 22 diplomazia per continuare il corteggiamento, + 21 raggirare... anche se è vero che Ilmater conosce Mephistofele XD
Inviato

Cass:Bravo Lucifer e se vogliamo tornare a a cercare quel maghetto da strapazzo di Vecna dobbiamo rimettere in sesto questi soldati.

Scommetto che quel diavolo ha lasciato loro addossso un suo ricordino per mettere un freno alla loro magia.

Servar: In effetti l'ho notato che io ha detto che avrebbero dovuto superare una prova per riuscire a riottenere i propri poteri.Immagino quindi che sapesse che tu eri qui...e non credo che sia una coincidenza se ci ha portato nel deserto del Nether!

@Chandra

Spoiler:  
Ti sembra disinteressato e completamente sincero(prova percepire intenzioni fallita).

@Lucifer

Spoiler:  
Prova superata e baciando le mani a chandra i tuoi occhi vedono uno strano simbolo che appare fugacemente come tocchi la pelle della donna per poi scomparire nel nulla.
Inviato

Clausius è incredulo alla situazione che si è creata, basito. Tenta di mascherarlo rispondendo scherzando all'invito di Lucifer.

"Se paga lei Signor Lucifer accetto l'invito volentieri! Piacere di conoscerla Cass. Approfitterei di questa pausa per il pasto per parlare un po' riguardo i prossimi piani e dei punti su cui vorrei avere chiarimenti."

"Non mi sembra un tipo ostile ma di certo sa più cose di noi, non sarebbe male conoscerle..."

Poi si dirige con gli altri verso la tavola per mangiare.

@DM:

Spoiler:  
Percepire intenzioni+22 su Lucifer. Cosa so riguardo alle relazione che c'è tra Cass, Mathiatus e Servar? Qualcosa di scritto nel diario di Cyric?
Inviato

mangiate tutti quanti a sazietà e dopo venite condotti in una tenda che funge da campo medico.

Qui vi viene incontro un Dijinni che fluttua a gran velocità...dai vestiti direste che è una staffetta adibita alla consegna posta.

Si avvicina e consegna una scatola d'ebano a Lucifer e poi vola via...

@Lucifer

Spoiler:  
Nella scstola trovi un panno di velluto blu che avvolge 5 piccole ampolle contenete un liquido rossastro...che risplende di tratti argentei. Lo riconosci come un sangue reliquirio noto come "lacrima de sofferente" e ad esso si accompagna un biglietto.

Figlio mio...la situazione sta peggiorando sempre di più la forza che un tempo era prigioniera ha appena spezzato il suo ultimo legame alla prigione e si muove per creare un esercito..se dovesse ottenere troppa influenza nel mondo potrebbe aprire il portale per le nostre dimensioni.

Noi stiamo organizzando le nostre forze ma quella creatura ha con se 3 artefatti che combinati gli stanno dando un potere inaudito.

I tuoi nuovi compagni sono la chiave per fermarlo...lo hanno già incontrato e questo gli da un vantaggio...ma non sanno collaborare. Dovrai guidarli ed aiutarli a purificarsi, così come la spada.

Queste ampolle contengono una soluzione al loro proplema..almeno temporaneamente. Ma dovranno raggiungere la fonte entro il prossimo crepuscolo e bagnarsi alle sue acque con sincero pentimento....altrimenti la loro condizione resterà immutabile per sempre e per noi...potrebbe essere la fine!

@Clausius

Spoiler:  
Sincero in tutto quello che ha detto(percepire intenzioni serve per vedere se uno mente...non ti può aiutare a prevedere le azioni)

Quanto a cass: Nel diario di Cyric si parla di una triade a cui Mathaius(Cyric) faceva parte e che il loro legame poteva essere definito fraterno....non si fanno però i nomi dei membri e cosa più importante tu sai che Cass era il generale di Vecna che tradì il suo maesro colpendolo con la sua spada e facendogli perdere un occhio ed una mano.

Cass era un Vampiro, quello che vedi invece è un uomo...però potrebbe anche essere vero..Servar intanto sembra conoscerlo..il resto beh..sta a te scoprirlo o chiederlo :) !

Inviato

Una volta arrivati nella tenda

Bene, ora ci siamo saziati... Potresti dirci come fare a recuperare i nostri poteri? Mephistophele ci ha detto che avremmo dovuto sopravvivere un giorno in questa landa, privati dei nostri poteri, imparando a collaborare...

Quale sarà il contenuto di quella scatoletta? Riguarderà la nostra prova?

Inviato

seguo silenziosamente il gruppo fino all'accampamento e, come i miei compagni, mi presento pure io.

Piacere di cooscerla, sono Lilinette e lui è Carl

il corvo, dopo essere nominato, guarda la padrona e si limita a rispondere chinando il capo.

Mi fa piacere che ci sia qualcuno ad aspettarci ma ho la vaga idea che avrà dei bruschi riscontri.

Lilinette è visibilmente a disagio e spesso gesticola con le mani sbuffando vedendo che non accade nulla e sembra essere pensierosa. tanto da non curarsi di ciò che accade intorno

RIVOGLIO la mia magia! non posso fare nulla qui senza di essa. e questo tipo non mi piace. Ci ha appena incontrati e subito si è fiondato contro la prma ragazza che le è capitata a tiro.

Inviato

Ben due donne... bene, è ora di lavorare!

Il mio signore questa volta ha voluto abbondare nella bellezza sorrido alla nuova arrivata. E ora a noi. Non potrete riposarvi a lungo, signori miei, in quanto entro il prossimo crepuscolo dovremo raggiungere la fonte sacra. Qui con me ho qualcosa che potrà aiutarvi ad un recupero temporaneo dei vostri poteri, ma non pensiate di potermi uccidere e impadronirvene: sono solo aiuti per un recupero temporaneo. Per una risoluzione definitiva avete bisogno di me e... di tutti voi!

Il volto è severo, le mani sul tavolo, gli occhi danzano sui diversi ascoltatori, indagatori.

@dm

Spoiler:  
+22 percepire intenzioni

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...