Vai al contenuto

[Fallen Angel] I doni della non- morte:(Libro 1) La stella del martirio

Fallen angel

Messaggio consigliato

Inviato

Alzo lo sguardo verso Clausius, sorrido ironicamente, e rispondo con lentezza Come già dissi ad una delle vostre affascianti compagne il mio Signore non ama essere conosciuto, non ora almeno, però posso dirvi che conosce bene Mefistofele

Cass, vedi di reggermi il gioco se vuoi ritrovare la pace!

@DM

Spoiler:  
raggirare +21 per coprire "l'omissione"

• Risposte 316
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@tutti tranne Lucifer

Spoiler:  
Le parole di questo individuo sono davvero convincenti...sentite la sua sincerità, capie che non vi dice quel nome al solo scopo di tutelarvi, vi potete fidare ciecamente di lui.

@Lucifer

Spoiler:  
Che C**o 20 naturale sul raggirare.
Inviato

"Se veramente sei qui per aiutarci allora sono pronto per partire, voglio riacquistare le mie capacità il prima possibile!"

Poi si rivolge ai suoi compagni.

"Voi cosa ne pensate? Avete qualcosa in mente da fare prima di partire?"

Inviato

Bene, direi che possiamo proseguire il viaggio assieme.

Supponendo che nelle nostre condizioni quella che andremo ad affrontare sarà una sfida difficile e pericolosa,

vi chiedo una cortesia.

Gradirei, prima di partire, trovare un posto appartato dove rivolgere al mio dio le mie preghiere.

Quindi, se mi vuole (riferendosi a Lucifer) indicare quale sarà la direzione da prendere intanto che voi andate a prendere le provviste io mi avvierò e appena fuori città vi attenderò nella preghiera.

Inviato

Penso che per il momento ci si possa fidare di questo individuo

e di che si tratterebbe questo rimedio temporaneo? ma soprattutto dove dovremmo andare?

@DM

Spoiler:  
conoscenze +39(arcane) +37 le altre su qualsiasi luogo/persona/rito/cosa dica o estragga
Inviato

@Lilinette

Spoiler:  
Non ne hai la più pallida idea...è qualcosa legato alla magia divina, forse dei paladini...ma non sai comprendere di quale dio o di che rituale si tratti..forse perchè non vi è nulla di simile sui libri che hai letto.

@tutti

Spoiler:  
Cosa fate partite...vi muovete..ricordate che il tempo fugge XD!!!
Inviato

Nel frattempo nella foresta di Natharien le cose stanno andando piuttosto male...molti alberi hanno cominciato a diventare rampicanti demoniaci...mplte creature vegetali hanno cominciato ad appassire e gli animali crudeli sono aumentati mentre quelli naturali sono diventati feroci ed aggressivi..ignorando persino l'empatia dei Ranger e dei druidi.

in tutto questo un guardiano si e mosso per difendere la sua foresta....

@Bristol

Spoiler:  
ti trovi nel tuo rifugio nella Foresta una zona verde che ancora non è stata raggiunta dalla contaminazione...la cosa si sta rendendo sempre più complessa al punto che tu da solo non basti a rimediare a tutto...ma sei l'unico del tuo circolo che non è morto o non è caduto vittima della contaminazione...

Hai consultato gli spiriti e le divinità della natura e ti è stato profetizzato che alcuni individui sarebbero giunti in quelle terre per trovare la pace ineriore e che il loro viaggio avrebbe dato pace alla tua terra.

Una cosa però ti ha ributtato nello sconforto...qualcosa sotto la mistica sorgente si sta risvegliando...qualcosa di antico, potente, malvagio, legato al fuoco.

Inviato

Bristol Canterbur

@DM

Spoiler:  
Ripenso alla profezia di OBAD-HAI cercando di ricordare qualche dettaglio che mi aiuti a riconoscere gli avventurieri. Trascorso qualch minuto decido dunque di intensificare le ricognizioni attorno alla foresta. Krok vai veloce non fermarti davanti a niente il destino di Natharien dipende da noi Krok compreso il messaggio spicca il volo e scompare all'orizzonte. Detto questo con un veloce movimento delle mani il mio corpo inizia a mutare fino ad assumere a forma di un uccello. Inizio anchio a pattugliare i confini della foresta in cerca di queesti "Salvatori" sperando che sian all'altezza del loro compito.
Inviato

squadro un po turbata Lucifer e le boccette ma la mancanza della trama è troppo forte per trascurarla

ha detto che quello è un rimedio temporaneo giusto? da quello che so credo che lei sia un paladino e da come è cordiale con noi deve essere legato a qualche divinità buona.Questo invece è un composto derivante dalla magia divina e, cme credo abbia già constatato, potrebbe avere dei riscontri sul nostro corpo. Potrei sapere di che si tratta prima di ingerirlo? magari non mi dispiacerebbe sapere che effetti collaterali ha

Inviato

Credo mi perdonerete se preferisco tenere nascosto ciò che sono... purtroppo in me molte cose sono simili a voi E conosco il peso della dannazione Comunque, non dovrebbero esserci effetti collaterali. Bevete e poi partiamo. Abbiamo esattamente una giornata per raggiungere la fonte sacra, se falliremo... voi non riconquisterete i vostri poteri ed il mondo sarà distrutto. spiego con tono lugubre mentre stringo un pugno conficcandomi le dita della carne Mio Signore, quanto dolore rivedere in loro il mio passato...

Inviato

un lieve sorriso si stampa sul volto della maga che osserva il contenuto della boccetta aspettando che qualcuno più idiota di lei beva per primo l'intruglio

@DM

Spoiler:  
attendo alcuni secondi dopo che l'ultimo di noi ha bevuto per vedere che effetto gli fa la pozione. se non accade nulla la bevo pure io
Inviato

"Beh, che dire, allora si parte!"

Clausius senza pensarci prende una boccetta e ne beve il contenuto.

@DM:

Spoiler:  
Per me si può andare, posterò dopo la partenza.
Inviato

@Lilinette

Spoiler:  
NESSUN EFFETTO COLLATERALE APPARENTE...TUTTI L'HANNO PRESA E SEMBRA STIANO DECISAMENTE MEGLIO.Quando la bevi senti di nuovo il potere della trama d'ombra fluire dentro di te...

Come bevete la pozione vi sentite decisamente meglio e dopo che qualcuno ha fatto incetta di provviste, chi pregato il suo dio, chi rimuginato su quanto accaduto...partite per il vostro lungo viaggio.

la notte è gelida e la camminata è bella lunga...vi ci vogliono 10 ore di lunga camminata quando all'alba i raggi del sole illuminano in lontananza una duna di sabbia sulla quale cresce della fitta vegetazione....si direbbe proprio una foresta.

@Bristol

Spoiler:  
Stai per abbandonare la ricerca quando all'alba vedi a qualche kilometro di distanza un gruppo di avventureri...da come sono vestiti e da come si riparano dal sole capisci che non sono nativi di queste terre e sembrano poco abituati al clima arido del deserto.
Inviato

bevo con timore la pozione, nonappena finita di ingerire improvvisamente riesco nuovamente a sentire la trama dell'ombra vicino a me, la posso accarezzare, modellare.

un brivido di eccitazione percuote il mio corpo e subito tento il lancio di un'incantesimo.

un'altro brivido di eccitazione mi scuote il corpo vedendomi nuovamente in grado di volare.

nell'attesa che il mio compagno preghi rinnovo di nascosto i tatuaggi che ho sulla parte alta delle due braccia prima di dare una letta al libro degli incantesimi.

Dopo esserci avviati verso questa meta sconosciuta seguendo il nostro ancora piu misterioso compagno, giungiamo nei pressi di una foresta.

Signori, per me non è difficile camminare ma è alquanto snervante questa perdita di tempo. Se mi date una direzione ed una distanza posso accorciare di molto il nostro tragitto

esclamo sempre sorvolando le teste dei miei compagni

@DM

Spoiler:  
casto volo giornaliero, i 3 creare tatuaggio magico su di me.

seguo gli altri stando dietro e volando a 3m da terra.

abbiamo recuperato gli incantesimi? se si bene altrimenti mentre prega rileggo i 2 che avevo castato XD

Inviato

BRISTOL

Gli dei sono dalla mia parte, stavo per abbandonare le ricerche. Spero solo che siano loro gli avventurieri della profezia. Non mi resta che scoprirlo

@DM

Spoiler:  
Inizio a dirigermi verso di loro sempre sottoforma di corvo stando molto in alto e sempre con il sole ale spalle in modo da rendere quasi impossibbile localizzarmi. Continuo a seguirli studiando i loro movimenti e il loro comportamento, senza perderli mai di vista e osservndoli bene
Spoiler:  
Prova di osservare +33, inoltre li vorrei descritti un po visto che non ho idea di che razza sono e che aspetto hanno.
Inviato

Bevo dalla boccetta senza esistazione e dopo un istante sento rifluire i miei nefasti poteri in me...

Sento il fuoco infernale scorrere nuovamente nelle mie vene!!

Attingendo ai miei poteri rinnovo le invocazioni che sono solita usare continuamente...

Il mio corpo si rafforza, dalla mia schiena appaiono due ali di pipistrello ed un innato senso mi mette a conoscenza di eventuali minacce

@Dm

Spoiler:  
Fortuna dell'oscuro su tempra che ora è +27, Volo nefasto, previsione ed influenza ingannevole

Bene, sono pronta...

Seguo Lucifer

Inviato

Mentre il gruppo si sposta, Clausius è in allerta prestando molta attenzione all'ambiente circostante.

"Lucifer, per caso sai quanto manca? Se abbiamo poco tempo come tu dici potresti darci una direzione in modo da poter utilizzare un incantesimo di spostamento come suggerito da Lilinette."

@DM:

Spoiler:  
Poi si rivolge telepaticamente a Servar.

"Prova a parlare con Cass, magari riesci a strappargli qualche informazione riguardo Lucifer."

Spoiler:  
Mentre Clausius si sposta prove di osservare+22 e ascoltare+22.

Inviato

@Chandra

Spoiler:  
Dopo aver recuperato i pieni poteri il tuo potere di previsione ti avverte di una possibile ma non ancora certa minaccia...proviene dall' alto..più precisamente da una creatura. La osservi e ti rendi conto si tratta di un uccello..non più grosso di un corvo...ma c'è qualcosa di strano...ha un non so che di magico dentro e fuori di se e la sua aura non sembra quella di un animale.

@Clausius

Spoiler:  
Servar ti risponde telepaticamente:Ehm...meglio di no..devo ancora dei soldi a mio fratello. Comunque Lucifer sembra uno a posto...diversamente da voi..non ha puzza di malignità addosso, o la sa nascondere davvero bene. Di certo deve sapere il fatto suo se maneggia Cass...mio fratello era famoso per farsi trovare da ignari avventurieri e poi dominava le loro menti oppure li mandava in ira perchè facessero una carneficina...mentre Lucifer sembra perfettamente lucido ed in se.

Ti sta guardando intorno quando un ombra di grandi dimenisoni sorvola la zona sopra di voi...provi ad alzare lo sguardo ma a la cosa ha il sole alle spalle e fatichi a vedere...dalla sagoma diresti un volatile..e sembra venga verso di voi.

@Bristol

Spoiler:  
Alcuni di questi individui si stanno muovendo a terra ma altri li vedi che stanno chiaramente volando...qualcuno con magia ed qualcuno con delle ali da pipistrello...
Inviato

Clausius si ferma e rimane con lo sguardo rivolto verso il cielo nel tentativo di osservare meglio ciò che sta creando un'ombra di grandi dimensioni.

"Attenzione, qualcosa si sta avvicinando a noi dall'alto!"

"Spero che non sia nulla di pericoloso"

Poi estrae il buckler e lo stocco.

@DM:

Spoiler:  
Prova di osservare+22 per vedere meglio ciò che si sta avvicinando

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...