ciccopaolo Inviato 3 Settembre 2011 Segnala Inviato 3 Settembre 2011 Bristol Aspetto che tutti riprendono il cammino e unendomi a loro inizio a raccontare la storia della mia foresta: Dovete sapere che migliaia di anni fa dove ora sorge la foresta di Natharien vi era solo il deserto. In seguito il possente Obad-hai insieme ad Ilmater crearono una fonte magica, dalla quale scorre l'acqua piu limpida che i vostri occhi possono mai aver ammirato, e grazie alla quale il deserto inizio ad indietreggiare e la vegetazione cominciò a sbocciare. La fonte fu donata ai miei antenati ai quali venne dato il compito di proteggerla a qualsiasi costo. La foresta crebbe nel tempo e continuò ad allargarsi sempre piu. gli animali che la abitavano vivevano in armonia tra di loro e aumentavaano di giorno in giorno. La pace e la serenità che regnavano dentro questa foresta erano quasi magiche. Tutto questo purtroppo risale al passato. Da qualche anno ormai la fonte è stata corrotta, l'acqua che ne sgorga ha assunto un colore simile al sangue, e la foresta ha iniziato a morire lentamente. Noi guardiani abbiamo fatto il possibile per trovare un rimedio, io stesso sono partito per un lungo viaggio attorno al modo per cercare una cura per la fonte. Ma purtroppo è stato tutto inutile. I guardiani con il tempo hanno iniziato a morire sopraffatti dalla forza e dal numero delle creature che sono diventatee sempre piu aggressive e feroci. Ed ora tutto cio che ho sempre considerato la mia casa sta lentamente morendo. Solo una cosa ormai ritengo possa esserne la causa, anche se l'ho sempre ritenuta una leggenda, Gli aziani parlavano sempre di uno spirito che venne imprigionato sotto questa terra ma purtroppo non so nient'altro a riguuardo. Anche se l'altro gionro passando accanto alla fonte ho rilevato la presenza di un essere che si sta risvegliando sotto la sorgente, non sembra nulla di buono e soprattutto a giudicare dalla sua aura sembra molto potente. Ma comunque non volgio stare qui a spaventarvi piu di tanto, sono sicuro che a voi queste cose non interessino. comunque se percaso con la vostra grande conoscenza avete qualche informazione che mi possa tornare utile ve ne sarei infinitamente grato.
pega Inviato 3 Settembre 2011 Segnala Inviato 3 Settembre 2011 ascolto interessata la storia mentre un srrisino malefico mi compare in volto spiriti e creature strane, sorgente magica. mi sa che una piccola tappa bisogna farla bè potremmo anche farci un salto dopo che abbiamo finito il nostro viaggetto no? @DM Spoiler: inutile dire che faccio prove in conoscenze, sapienza magica e quant'altro per vedere se ne so qualcosa XD
ciccopaolo Inviato 3 Settembre 2011 Segnala Inviato 3 Settembre 2011 Bristol Ascoltando la risposta di lilinette mi ircordo che non so dove ci stiamo dirigendo: Piuttosto posso sapere quale è la vostra metà? magari potrei conigliarvi delle scorciatoie o delle strade piu sicure, infondo questa foresta la cososco alla perfezione.
Psion Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Inviato 4 Settembre 2011 Io non ho idea della meta chiedi a Lucifer dico indicandogli l'uomo è lui la guida
ciccopaolo Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Inviato 4 Settembre 2011 Bristol Volgo lo sguardo contro la persona indicata ed escalmo: Quindi lucifer dove è che siamo diretti?
dancing sprite Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Inviato 4 Settembre 2011 Come mi ricordano la mia vita... ma loro hanno ancora speranza... o almeno spero... Ilmater, che tu li protegga... Chandra ha gli occhi di Khusiel... gli stessi occhi dell'amore perduto... oddio, quegli occhi... il dolore non termina con il passare del tempo Il mio sguardo è perso nel vuoto e non mi accorgo di cosa accade... seguo gli avventurieri in silenzio, perso nei miei pensieri, sono a quando una domanda mi risveglia. Ehm... si... siamo diretti alla fonte sacra. barbotto quasi scusandomi e osservando meglio chi ho di fronte. dm Spoiler: individuazione male su il nuovo arrivato
Darione Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Inviato 4 Settembre 2011 Tronfio dell'aver riconquistato i miei poteri, un sorriso permane sul mio volto. Piacere di fare la sua conoscenza , io sono Phoenix. rivolgendomi a Lucifer: Divinità, debolezze, spade umane, foreste incantate e spiriti potenti. Gli ingredienti di una giornata divertente ci sono tutti, ma mi sembra il momento di smetterla di fare i misteriosi e metter le carte in tavola, cosicchè possiamo prepararci bene a quello che dovremo fare. Suponendo che la meta sia l'origine del problema nella foresta, il risolverlo ci restituirebbe pienamente i nostri poteri? tornando su Bristol: e a parte questa trasformazione, ha qualche altra capacità utile o dovremmo proteggerla attentamente?
Psion Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Inviato 4 Settembre 2011 Possiamo non sprecare tempo, che è poco e parlare mentre camminiamo? Comincio ad avanzare aspettando che gli altri mi seguano e Lucifer faccia strada
ciccopaolo Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Inviato 4 Settembre 2011 Bristol A giudicare dalle parole di Phoenix posso dedurre che qquesti avventurieri mi stiano nascondendo qualcosa, sarà meglio scoprire cosa hanno in mente. Sentendo le parole di Phoenix smetto di camminare ignorando la richiesta di chandra di proseguire, lo fisso un po perplesso e dopo qualche attimo di riflessione esclamo: Caro Phoenix sono il guardiano di questa foresta da piu di 50 anni non credo che avrò bisogno di protezione. Inoltre cosa è questa storia dei poteri? non stavate andando a fare una passegiata. Vi prego di essere sinceri con me sono qui per aiutarvi, non avete niente da temere. Detto questo attendo una risposta da uno degli avventurieri. @DM Spoiler: intanto ascolto cautamente attorno a me e osservo l'ambiente circostante in cerca di possibili minacce osservare +33 ascoltare +32
Alphius Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Inviato 4 Settembre 2011 "Per favore signor Bristol, siamo tutti molto emozionati per questo nostro viaggio e vorremmo arrivare il prima possibile. Non è per essere offensivo ma preferiamo non avere rallentamenti. Quindi o continuiamo ad andare avanti tutti insieme oppure saremo costretti a trascurarla. Se proprio è interessato ai nostri affari può benissimo venire con noi senza rallentare le nostre azioni con le chiacchiere" Poi Clausius si mette in marcia. @DM: Spoiler: Diplomazia+44 per convincere Bristol a farsi una manciata di catsi suoi. Clausius fa prove di ascoltare+22 e osservare+22 per stare allerta mentre cammina.
Darione Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Inviato 4 Settembre 2011 Come ha detto lei prima, di sicuro questo non è il posto per fare una passeggiata. Ogni persona nella propria vita deve raggiungere degli obbiettivi. Ora, i nostri poteri si sono indeboliti, a chi più a chi meno. Il nostro scopo ora è quello di recuperarli, e se questo vorrà dire aiutare questo bosco sarò ben lieto di farlo. Come gli altri potranno confermare, io non ometto mai la verità... al contario di qualcun'altro! (fissando divertito Clausius)
pega Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Inviato 4 Settembre 2011 ci mancava solo il guardiano del menga a fermarci ed un pagliaccio che spiffera gli affari nostri osservo in malo modo Phoenix e, dopo aver commentato a bassa voce con quella del mio famiglio siamo a due amico mio mi rivolgo a Bristol con tono calmo e pacato senti. mettiamola così... noi non intendiamo portare azioni ostili a nessuna creatura della foresta, ne a piante o quant'altro. In compenso abbiamo molta fretta e poca voglia di raccontare le nostre disavventure. La mia pazienza, possono testimoniarlo i qui presenti, ha un limite che si raggiunge facilmente e se non vuoi trovarti un monolito elementale del fuoco in mezzo a tutta quella legna ti conviene non rompere. Premesso ciò penso sia ora di proseguire esclamo portandomi fuori dalla portata del druido continuando a fissarlo @DM Spoiler: mi muovo in alto di un metro e qualcosa azione preparata: se ci attacca gli casto contro labirino @bristol Spoiler: se leggi bene ho detto che NON INTENDIAMO ARRECARE DANNO A MENO CHE TU NON CI OSTACOLI. è giusto un chiarimento perchè non scoppino casini per una sbadataggine XD XD
Fallen angel Inviato 4 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2011 @Bristol Spoiler: Ti sovviene l'idea che molti di loro non stiano gradendo il tuo tono indagatore ed inquisitorio....in fin dei conti chi sei tu per far loro tutte quelle domande?Inolter beh..sarai pure il guardiano...ma da solo non si può dire che tu sia riuscito a fare molto. Alcuni di loro non ti convinceranno però le loro parole ti feriscono in quanto ahimè veritiere! State disquisendo sul più e sul meno quando improvvisamente sentite un legerro tremolio...per un solo istante pare una piccola scossa di un terremoto ma ad un tratto dalla duna di sabbia alcui metri davanti a voi sbuca con forza dal terreno una creatura orripilante che emette uno stridio da far raggelare il sangue. La creatura è di taglia mastodontica. @Tutti Spoiler: INiziativa: Bristol BR Chandra CH Verme Vr Lucifer LU Clausius CL Lilinette Li Phoenix PH Mappa per il posizionamento(salvatela e modificatela con Paint mettendo il punto in cui vi spostate se vi spostate nel vostro post. Ogni quadretto equivale a 1,5 m di movimento...velocità è massimo 6 m su sabbia...normale chi vola)
ciccopaolo Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Inviato 4 Settembre 2011 Vista la bestia capisco che è arrivato il momento di agire, in pochi secondi mi trasformo cambiando forma...ricorro ai piu antichi ricordi e assumo la forma di una possente crioidra a 12 teste. Senza perdere tempo ognuna delle bocche emette un potente cono di freddo che colpisce la creatura. @ DM Spoiler: Forma selvatica crioidra a dodici teste (assumi capacità soprannaturale per l'arma a soffio e assumo il sottotipo freddo) taglia enorme, portata 3m, velocità 6 metri, nuotare 6m For 29 , Des 18, Cos 26 (compreso 6 dalla cintura) Attacco: 12 morsi +19 (2d8+6) Arma a soffio 12 getti larghi 3m e lunghi 6m che fanno 3d6 'uno, riflessi CD 24 dimezza Faccio inoltre una prova di conoscenze natura +33 e aspetto il risultato per agire (non sto passando il turno aspetto solo il risultato)
Fallen angel Inviato 4 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2011 Bristol nella sua nuova forma scarica un ampissima scarica di ben dodici soffi che sferzano la creatura come una bora gelida delle marche d'argento. Il verme viene avvolto da uno strato di ghiaccio che lo ricopre nella sua ionterezza. Bristol sembra essere soddifatto ma il verme si limita a muoversi un poco che il giaccio si frantuma. Il colpo sembra non ave sortito alcun effetto. Situazione e posizioni di prima...tocca a CHandra(copia la mappa e modificala con paint indicandomi la tua nuova posizione qual'ora decidessi di spostarti)
Psion Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Inviato 4 Settembre 2011 Attenti grido agli altri Se questo bel vermone vi mangia rischiate di finire nell'Abisso attraverso un portale che ha nello stomaco, fossi in voi userei attacchi a distanza e rimarrei in aria. Detto questo volo ancora più in alto e mi concentro per lanciare una sfera infuocata Spoiler: Mi alzo di 4,5 metri ed uso una deflagrazione mistica della completa oscurità CD su tempra 29 (rafforzato) per il livello negativo ed infligge 20d6 danni, io perdo 1 punti di costituzione (-18 pf e -1 a tempra) ed uso 3 cariche dei guanti txc a contatto +20
Fallen angel Inviato 4 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2011 L'attacco di Chandra si rivela potente ed efficace...il getto colpisce il vermone che urla agonizzante dal dolore: KRIAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHH!!!!! La creatura non si sposta dalla sua posizione ma con un attacco veloce spalanca le sue fauci e colpisce velocemente Bristol in forma di Crioidra.... in un solo istante la cratura lo agita e scuote a mezz'aria ingoiandolo completamente nella sua interezza. Come vedete questo gesto la creatura si tuffa nella sabbia per poi riapparire dietro gli avventurieri pronta a divorarne un altro. @Bristol Spoiler: Attacco 41 colpito...danni 2d8+19 acido...prova di lotta +49 a cui si aggiunge forza 36 per un totale di 62...vieni ingoiato...prova di riflessi Cd31 risultato 28 fallita....vieni risucchiato nel portale e spedito negli abissi demoniaci..sei ancora vivo ma ha subito 40 danni @Tutti Spoiler: Ecco la nuova posizione Tocca a Lucifer
Alphius Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Inviato 4 Settembre 2011 "Mannaggia a quel citrullo di Bristol, è stato troppo avventato! Poteva dirci qualcosa riguardo questa creatura e invece ora è completamente inutile!"
dancing sprite Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Inviato 5 Settembre 2011 Cass, non volevi tu del sangue? E' giunto il momento di gustarlo! Estaggo l'arma e sorrido mentre la innalzo per colpire il verme gigantesco che è vicino a me. Invoco la mia forza mentre del sangue, del mio sangue, inizia a colare sul terreno. Solo chi percorre la via del dolore apprende la redenzione! urlo mentre Cass colpisce ripeturamente il mostro. dm Spoiler: Attacco poderoso 10, divine power (1 scacciare per charisma ai danni) e justice blade. Attacco completo tiro per colpire a contatto 34/28/24/19 (grazie a favore divino e justice balde) danni primo attacco 1d8+ 46 critico 17/20 per due e gli altri 1d8+36. Coraggio Cass, se perderò oggi il favore del mio Signore perlomeno sarò già a casa! Conosco a meraviglia l'Abisso!
Psion Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Inviato 5 Settembre 2011 MA SEI IDIOTA? HAI VISTO COSA è ACCADUTO AL GUARDIANO? urlo all'indirizzo di Lucifer mentre lo vedo attaccare corpo a corpo il verme Se anche lui finisce nell'Abisso siamo nella m***a addio ad i nostri poteri ed alla missione di salvare il multiverso
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.