dancing sprite Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 A volte i predicozzi servono a quanto pare, vero Cass? Ottimo, ora lesti: cerchiamo la fonte. ordino mentre avanzo nella foresta.
Fallen angel Inviato 7 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Siete oramai giunti alla foresta e vedete che la foresta sta cambiando...una parte è ancora verde ma un altra è composta da alberi rossastri e foglie cremisi...ha un che di primordiale e selvaggio e vi mette a disagio. @Chandra e Lucifer Spoiler: Il vostro legame con l'inferno vi scuote interiormente..riconoscete l'odore di zolfo infernale dei gironi infernali, qualsiasi cosa stia succedendo è in qualche modo legata al fuoco infernale Procedete lentamente fino ache non trovate una grande sequoia in parte carbonizzata come se un potente getto di fiamma sia stato scagliato contro di essa....ai suoi piedi scorgete un corpo che sembra stia strisciando sul terreno...un uomo, ferito e pieno di ustioni gravi su tutto il corpo, ancora vivo sembra ma in condizioni critiche!
Psion Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Laggiù c'è un uomo ferito, Phoneix puoi guarirlo? Cosa sta accedendo? Spoiler: Uso individuazione del magico per vedere eventuali tracce magiche che non provengano dal nostro gruppo
dancing sprite Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Mio Signore... sconterà le sue colpe quel poveretto Senza alcuna esitazione corro accanto all'essere carbonizzato e lo tocco, chiamando a me la grazia del mio Sire Spoiler: Imposizione delle mani Questo odore... il fuoco... Cielo, ecco dove ritornerò. Ah Khusiel, ma nessuna fiamma mi ferirà più del pensiero che nemmeno la mia anima ti potrà incontrare... Cass, amico mio, tu avrai la salvezza, insieme a tutti loro... mentre io... un sentimento di invidia mi avvolge e mi attaglia il cuore. termino il rito e subito la mia mano destra, inguantata, va all'elsa della spada. Il dolore dei chiodi pone fine all'invidia Libero!
Fallen angel Inviato 7 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2011 @Chandra Spoiler: l'uomo ha in se della magia....ma poi non trovi altre tracce...c'è magia tutta intorno specie nella zona rossa della foresta..la vedi negli alberi, nelle foglie, negli animali. come Lucifer pone le mani un bgliore di luce vi avvolge tutti e dopo poco vedete le ustione e le ferite dell'individuo risanarsi e scomparire... si sta lentamente riprendendo ed aprendo gli occhi che voi lo riconoscete. Indossa abiti differenti ma è lui...è Bristol!
Psion Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Bristol? Cosa ti è accaduto quando sei stato mangiato dal vermone?
Fallen angel Inviato 7 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2011 L'umano ti guarda e si guarda intorno stranito..."Chi siete..mi avete aiutato ma ..come conoscete il mio nome! Mangiato da un vermone..no vi sbaglaite...io ero qui...prima che lui mi colpisse! Sebra confuso...notate che ha addosso un armatura rossa e gialla e porta dei simboli raffiguranti un leone e ha con se una falce..anc'essa raffigurante un leone! vi rendete conto è sincero...ma non colto da amnesia...dice il vero eppure adesso vi sembra che il guardiano che avete incotrato voi avesse un qualcosa di diverso.
Alphius Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 "Un'altra delle prove del tuo signore, eh Lucifer?" Dopo aver assunto le sue sembianze originali, Clausius si rivolge a Bristol. Per favore, spiegaci un po' di cose: qual è il tuo compito qui? Chi ti ha ridotto in questo stato? @DM: Spoiler: "Individuazione dei pensieri" su Bristol.
dancing sprite Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 Non avverto la presenza del mio signore in questo... almeno non del mio attuale signore! Tuttavia il tempo è poco... Bristol, carissimo, riesci ad alzarti? Seguici, scopriremo dopo cosa ti è accaduto. tendo la mano al guardiano Il tempo è poco... questo imprevisto non ci può rallentare ora
Alphius Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 Ok andiamo, magari Bristol ci racconterà qualcosa durante il tragitto...
Fallen angel Inviato 8 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2011 Vi muovete verso il cuore della foresta mentre bristol vi fa un veloce riassunto di quanto gli è accaduto. Lui ha un fratello gemello,Talik, che come lui era divenuto guardiano della foresta...ed aveva prestato un giuramento sacro all'antico albero. Tale giuramento faceva si che i guardiani potessero restare sempre giovani ed in forze ma che sarebbero stati voncolati a non lasciare mai la foresta a meno che il grande albero non avesse deciso di eleggere un nuovo guardiano che fosse andato a rimpaizzare quello uscente. Inizialmente Talik era felice di questa cosa e scorrazzava felice...poi un giorno è successo qualcosa...Talik ha cominciato ad essere triste, diceva di voler smettere e chiese di essere rimpiazzato e sollevato da quel ruolo. L'alberò però non gli diede risposta...lui si inasprì..cominciò a divenire arrabbiato e assaltava tutti gli avventurieri divenedno sempre più selvaggio. Poi un giorno mi disse di aver trovato il modo di sciogliere il patto...disse che se la foresta moriva i guardiani non erano più indispensabili e quindi saremmo stati liberi...mi opposi. e lo affrontai...ma quando credetti di averlo sconfitto...lui mi sorrise dicendo"é troppo tardi... Poi ricordo solo una violenta fiammata che dal nulla mi ha travolto e poi null'altro fino a voi!
dancing sprite Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 proseguo a camminare, vicino al guardiano, mentre ascolto attentamente. Più volte mi porto la mano tra i capelli corvini, riflettendo con Cass. Dunque se quest'individuo è sincero... Il bristol incontrato potrebbe aver in realtà subito il suo giusto castigo... che fosse stato il fratello spergiuro? Oppure potrebbe essere lui il fratello... mi sembra poco probabile... tu cosa ne pensi, Cass?
Psion Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 Il fuoco che ti ha colpito ti sembrava normale o appariva più come questo... evoco il fuoco infernale su una mano Uno dei due Bristol che abbiamo incontrato non è Bristol... Mi avvicino a Lilinette ed a Clausius Con un sussurro Potete scoprire se quello che sta dicendo è la verità?
Fallen angel Inviato 8 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2011 @Lucifer Spoiler: Cass:I suoi simboli e l'aspetto mi suggeriscono che questo tizio è un leone di Talisid...e i lLeoni di Talisdi che io mi ricordi sono dei fedeli difensori del bene..oltre che fastidiosi seguaci di quel leonide celestiale...Non sembra mentire. Non credo ne sia capace...stupidi felini! Di tutto quello che ti ha raccontato una cosa ti lascia perplessa e cioè la fiammata...chi l'avrà lanciate? Forse qualcuno legato a tutto questo? @clauisius Spoiler: Non senti i pensieri di bristol...la sua mente è schermata...lo osservi e vedi che porta un anello di scudo mentale
Alphius Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 Tranquilli! Il vero Briston è qui presente con noi, un Leone di Talisid non si comporterebbe mai in maniera malvagia. Quello che è stato mangiato dal vermone è in realtà suo fratello! Posso ipotizzare che abbia utilizzato un fuoco così potente grazie ad una delle sue metamorfosi. Dico bene Bristol? @DM: Spoiler: Percepire intenzioni+22 su Bristol che, a mio parere, lo è veramente.
Fallen angel Inviato 8 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2011 Bristol Guarda Clausius scuotendo il capo...No non è stato lui. Lui era di fronte ame a terra...la fiammata è stata lanciata alle mie spalle mentre mi voltavo...doveva avere un complice forse...ma qui eravamo rimasti solo noi 2.
Alphius Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 Quindi dici che c'è un altro essere pericoloso in giro per la foresta... chissà, forse è ciò che ne sta provocando la morte, cerchiamo di essere pronti per incontrarlo.
sommae Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 Non so più cosa pensare, sicuramente mio fratello non avrà escogitato tutto da solo dico guardandomi in torno per orientarmi, con lo sguardo però perso Chi ha corrotto il tuo spirito fratello? Spoiler: Ragazzi sono tornato!!! solo che il mio bel pg a quanto pare è sparito, quindi prendo le redini di bistrol XD
Fallen angel Inviato 9 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2011 Il cammino diventa pesante e difficile e procedete lungo un sentiero che vi porta ad una grotta...l'ingresso però è stranamente avvolto da rovi...lunghi filamenti di rovi simili a serpenti e ricoperti di spine che sembrano ricoprire il terreno attorno all'ingresso...stimate che l'ingresso non sia più altod i un metro 1e 80...quindi sarebbe difficile entrare senza salire sui rovi... @tutti Spoiler: cosa fate?
sommae Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 Qui c'è qualcosa che non va poi mi avvicino hai rovi per esaminarli Questi non c'erano, e non mi sembrano di naturali tolgo la mano di corsa prima che mi si avvinghino, anche se poi non lo fanno
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.