dancing sprite Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 La mano si posa istantaneamente sulla spada Ah Cass, tu mi aiuti a concentrarmi penso mentre i chiodi si conficcano nuovamente nella mano. Dunque, Bristol, secondo te possiamo cercare di liberarci da questi rovi, sdradicandoli con le armi? chiedo con fare serio. Non vorrei la foresta si offendesse
pega Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 con un sorrisino malefico in volto interrompo il mio lungo silenzio che si protrae dalla preghiera a Shar oppure potremmo dargli fuoco
sommae Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 Non lo so Lucifer, non riesco a capacitarmi poi alle parole li Lilinette, mi volgo stizito alzando il tono della voce quasi urlando Non osare poi ritrovando la calma Potrebbe essere una difesa attuata della Fonte stessa, solo non capisco perché reagisca a me
pega Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 il sorriso svanisce alle parole del guardiano. scendendo mi avvicino ai rovi pronunciando alcune semplici parole mentre le mie iridi svaniscono La mia era solo una soluzione al problema, niente piu, non scaldiamoci troppo. Fatto stà che non abbiamo molto tempo e mi dispiacerebbe molto perdere i miei poteri per colpa di due stupidi rovi @DM Spoiler: casto individuazione del magico e lo tengo per più tempo possibile osservando rovi, Bristol, tutto ciò che ci stà intorno a noi
Fallen angel Inviato 9 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2011 @lilinette... Spoiler: Bristol è pieno di magia ma quando guardi i rovi ti sembra di aver guardato il sole direttamente..dopo un solo secondo sei costretta a chiudere gli occhi restando leggermente frastornata e con un poco di mal di testa...sono un caleidoscopio di pura magia!
pega Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 nonappena guardo i rovi vengo accecata dalla quantità di magia che emanano e,portando la mano a coprire gli occhi, mi sfugge un imprecazione in infernale fuoriesce dalla mia bocca @infernale Spoiler: #@!!!!%$£%&!@# mentre le mie iridi tornano normali asciugo con la mano le lacrime che scendevano per il dolore agli occhi ma che diavolo....
sommae Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 Quindi? di gurdando imprecare Lilinette
pega Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 apro leggermente gli occhi per abituarli alla luce normale mentre mi rivolgo a Bristol per descriverlo in poche parole è un caleidoscopio di pura magia. forse Ho un idea per superare i rovi senza danneggiarli, però ho bisogno di alcuni secondi. @DM Spoiler: quanto distante siamo dall'ingresso? i rovi proseguono anche dentro l'ingresso? se si per quanto? l'ingresso dopo i rovi è piano o in discesa?
Fallen angel Inviato 9 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2011 @Lilinette Spoiler: è in piano , i rovi sono solo esterni per un raggio di 9 metri dentro cvedete solo fino a 3 o quattro metri..perchè vi è assenza di luce.
sommae Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 Lascia perdere, ho capito cos'è dico per poi inginocchiarmi e toccare i rovi. Pronuncio qualche parola in silvano per poi rialzarmi e fare un ampio gesto con la mano @Dm Spoiler: Uso comandare vegetali (tipo comandare non morti del chierico derivante dal talento iniziato della natura) e gli ordino di spostarsi e lasciarci il passo, una volta che siamo passati tutti gli ordino di richiudersi @tutti Spoiler: errore mio avevo capito che mi erano ostili!! Xd
Psion Inviato 10 Settembre 2011 Segnala Inviato 10 Settembre 2011 Osservo silenziosa Bristol comandare i rampicanti @Lilinette Spoiler: Quale era la tua imprecazione, io parlo l'infernale @Bristol Spoiler: Ben tornato Pega
Fallen angel Inviato 10 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2011 Procedete avanti nella grotta quando oramai un aria strana la pervade..l'oscurità è profonda e sentite una strana sensazione...vi vengono alla testa ricordi brutti..ripensate al male che avete subito..a chi si è preso gioco di voi sino ai litigi più recenti. @Darione Come procedi nella grotta cerchi di tenere sempre la concentrazione...ma qualcosa ti blocca. senti come se dentro di Spoiler: te il passegero oscuro si agitasse...e ti chiedesse di farlo emergere ora. Senti la sua essenza ringhiare e tirarti convicerti a mostrare la tua vera forza...perchè gli altri ti temano. Senza rendertrne conto vedi le tue dita che sono diventate più affusolate e le unghie assomigliano quasi a dei piccoli artigli!
pega Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 cercando invano di scacciare tutti i pensieri brutti dalla testa seguo il gruppo aiutata dal fatto che è normale per me vedere nelle tenebre. un brivido di rabbia percuote tutto il mio corp mentre il pensiero di quello che mia madre mi ha fatto. maledetta sia tu madre. che gli inferi ti facciano soffrire più di quello che ti ho fatta soffrire io notando di non essere in grado di distogliere l'attenzione da tutti questi brutti pensieri decido di concentrarmi sul pensiero he mi rende più felice, l'aver trucidato colei che mi ha fatto soffrire per poi rianimarla ed ucciderla nuovamente. Che razza di posto è mai questo? mi mette angoscia diavolo, mi vengono in mente tutte le brutte cose che mi sono successe @DM Spoiler: ricordo che ho scurovsione e visione crepuscolare, prova di osservare(se posso prendo 20) attorno a me e per magari vedere se anche gli altri sono turbati come lo è lilinette @psion Spoiler: leggi lo spoiler con scritto @infernale XD
sommae Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 Eccovi un po' di luce dico mentre faccio strada con la falce in pugno utilizzandola tipo una torcia @Dm Spoiler: Io so cosa sta accadendo? comunque attivo il potere della falce "sacred" che la fa rispendere di energia positiva, penso che alla fine faccia una luce vera e propria di una torcia circa
Fallen angel Inviato 11 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2011 @Sommae Spoiler: La tua falce fa luce...ma vedi che solo Lilinette sembra più avanti di te...tutti tranne Lucifer hanno qualcosa che non va...in special Modo Phoenix che sembra essere appesantito e doloranteòòcammina con un passo più pesante degli altri. Ti accorgi che nella grotta la'ria è stranamente più pesante e quasi ceratamente stimola emozioni particolari..emozioni forti e cattive. La falce che stringi in qualche modo ti sta autopurificando e il repsirare quest'aria non ti causa problemi.
sommae Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 Phoenix tutto ok? dico avvicinandomi dico Forse la luce benevola della mia falce potrà recarti sollievo! poi provo a toccarlo con la falce pensando Speriamo funzioni
pega Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 istintivamente mi volto osservando Phoenix
Alphius Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 I passi di Clausius sono automatici, avanza senza badare ai suoi movimenti con lo sguardo fisso in avanti incapace di prestare attenzione a ciò che gli si palesa davanti gli occhi. La sua mente viaggia tra ricordi privi di parole ma fatti di immagini ed uno strano silenzio che sembra comunque assordante. Prima i suoi genitori che lo abbandonano lontano dalla civiltà, poi il suo maestro che approfitta di lui per i suoi loschi piani ed infine Amauzan, di sicuro il ricordo più terribile, che gli fa provare di nuovo la paura di quando si sono incontrati e il dolore di quando invece si sono lasciati. Quando riesce di nuovo a prestare attenzione all'ambiente e ai compagni, Clausius non riesce comunque a levarsi di dosso l'angoscia che lo fa tacere in un momento in cui avrebbe volentieri detto qualcosa. @DM: Spoiler: Osservare+22 e ascoltare+22 mentre Clausius cammina e percepire intenzioni+22 per valutare lo stato dei compagni.
Psion Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 L'ultimo giorno da viva è ancora ben impresso nella mia mente, quel giorno funesto dove ho ottenuto la vendetta che tanto agognavo, il giorno in cui ho perso la mia anima... Mentre cerco di sopprimere i brutti ricordi ascolto distrattamente le parole di Bristol e mi giro a guardare Phoneix ancora smarrita tra i ricordi
dancing sprite Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 La situazione è sempre più complicata Cass... stanno combattendo... e con ciò che di peggio ogni essere ha come nemico: stanno combattendo con loro stessi... Tu come ti senti? Forza, avanziamo e, se accettate un consiglio, il dolore, puro, intenso, forte, aiuta a star meglio e a fare luce. borbotto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.