Vai al contenuto

[Fallen Angel] I doni della non- morte:(Libro 1) La stella del martirio

Fallen angel

Messaggio consigliato

Inviato

Espiare i propri peccati tramite la sofferenza lo trovo piuttosto barbaro, la via per l'illuminazione è il perdono, anche di se stessi dico volgendo lo sguardo a Lucifer

• Risposte 316
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Come la falce di Lucifer tocca la pelle di Phoenix vedete che essa reagisce causandogli una leggera bruciatura.

In quel preciso istante sentite Phoenix urlare...ma il suo urlo non è un urlo comune..sembra quello di una belva intrappolata in una tagliola che si dimena dal dolore.

Il suo sguardo si posa su Bristol e suoi occhi diventano rossi...quasi come se fosse entrato in Ira.

Phonix scansa con forza la falce e Bristo e si mette a correre alla massima velocità come spinto da un qualcosa di irrefrenabile...lo vedete procedere nel buio a tutta velocità e scomparire 2 secondi dopo nell'oscurità della grota.

@Darione

Spoiler:  
è passata una settimana dal tuo ultimo post...so che non si può essere presenti sempre..ma almeno un post ogni 2 giorni si cerca di farlo o se proprio non puoi..comunicamelo.

@Lucifer

Spoiler:  
Cass:Io sto bene però è strano è come se nell'aria ci fosse engia emotiva rossa...non saprei come spiegarla..qualcosa che fa crescere la rabbia.

@bristol

Spoiler:  
La falce è imbevuta di potere sacro ed ha reagito anche solo di contatto con la malvagità presente nel cuore di Phoenix
Inviato

"Ma che gli è preso? Dove sta andando?! Forse sarebbe meglio seguirlo!"

Clausius estrae scudo e stocco e si getta all'inseguimento di Phoenix, la sua arma emana della luce.

@DM:

Spoiler:  
Clausius estrae le armi e usa "luce" sullo stocco.
Inviato

Seguiamolo su....

Dico mentre parto di corsa seguendo la luce di Clausius

Spoiler:  
Previsione non so se è ancora attiva o meno, nel caso fosse finita me la casto nuovamente addosso
Inviato

vedendo il mio compagno partire di cors tento di fermarlo con ciò di cui dispongo, la magia

@DM

Spoiler:  
se riesco casto gabbia di forza su Phoenix
Inviato

@Lilinette

Spoiler:  
..il pensiero di Phoenix in fuga ferto e terrorizzato ti da gioia e questo ti distrae...la sua velocità è tale che lo perdi dal tuo raggio visivo completamente...è stato troppo rapido e fulmineo...ma essendo un monaco la cosa non ti sorprende affatto. Purtroppo ti rendi conto quando stai per finire di castare che qualcosa sta cambiando in lui..perun secondo prima di perderlo di vista hai creduto di vedere del pelo grigio comparirli sulle braccia..come la pelliccia di un animale.
Inviato

la gioia mi pervade mentre vedo il Phoenix scappare. Noto però un piccolo particolare che mi fa cambiare completamente idea

ragazzi state attenti a Phoenix sono spuntati peli di animale sulle braccia. procedete con calma e armati. sarà pure un compagno ma penso che sia fuggito apposta per non farci del male

Inviato

L'importante è non farsi cogliere impreparati in caso di pericolo, proseguiamo con cautela...

Mentre Clausius avanza senza abbassare la guardia, la sua arma manifesta il suo potere.

@DM:

Spoiler:  
Attivo tutte le capacità magiche dello stocco. Ascoltare+22 e osservare+22 mentre Clausius si sposta.
Inviato

Lilinette è possibile che Phoneix sia un licantropo? Se così fosse dovremmo stare attenti, potrebbe perdere il controllo e farci del male...

Detto questo divento invisibile e continuo a seguire il compagno

@DM

Spoiler:  
uso invisibilità punitiva
Inviato

Phoenix appena entrato nella grotta percepisce che qualcosa di estremamente potente e malvagio vi si nasconde, ma non è impaurito, anzi...si sente quasi spronato, come se si stesse per liberare. La resistenza è vana e le fatiche per il bene degli altri risultano inutili.I pensieri cambiano e l'oscuro passeggero prende il sopravvento.

Voi...imparerete il rispetto con la violenza.

E dopo diverrete miei sudditi, disposti a qualsiasi cosa pur di non incorrere nella mia ira,

cosa ben peggiore della morte.

Qualcosa inizia a cambiare dentro di me...e anche fuori. La bestia nera si impadronisce di me completamente e l'istinto mi trascina nelle profondità della grotta.

Mi sento a casa...!!!

E ora, a noi...

Inviato

osservo Chandra per un secondo prima di sorridere quando sparisce

vedo che un'altra persona intelligente c'è nel gruppo

alcune arcane parole che sembano non sorbire alcun effetto ma in realtà lilinette sa che molto in lei è combiato.

@DM

Spoiler:  
casto cotta possente dei signori della magia(CA +8 immunità agli incantesimi fino al 2° livello
Inviato

@Phoenix

Spoiler:  
Sei nella massima profondità delal grotta quasi del tutto ricoperto di pelo e molto assetato...davanti a te vedi una sorgente rossadi acqua..sembra sangue a ribolle come fuoco...ti senti attratto da essa e ne bevi un sorso. basta quello perchè la belva fuoriesca completamente...ti ritrovi in una gabbia avvolta nella totale oscurità...nei tuoi ricordi era la prigione dove ha passato tante notti..ma in essa affiorano altri ricordi..ricordi della tua infanzia..ricordi così dolorosi che li avevi rimossi....vedi una creatura simile a l tuo passeggero oscuro che sbrana tua madre mentre tuo padre..un paladino di Hieroneus la ferisce ed il suo sague ti macchia mentre piangi nella culla...tuo padre ti difenede con tutte le sue forze ma alla fine giunge un cavaliere...un ombra nera che con un colpo di catena chiodata disarma tuo padre e il licantropo lo sbrana davanti ai tuoi poveri occhi da neonato...ora riescia vedere chiaramente quella figura...lo riconosci..è l'uomo che ti ha condotto sulla via di hextor..l'uomo che ti ha manipolato per tutti questi anni. Impotente e solo da spettatore assisti alla scena del tuo passeggero oscuro che ora è in controllo del tuo corpo e che lo usa per liberare qualcosa dalla roccia..un cristallo rosso cremisi.

In cuore tuo sei affranto eppure una luce bianca comincia a muoversi verso di te..una sagoma femminile...e la sua voce è calda e confortevole.

Figlio mio...quanto tempo!

@Tutti

Spoiler:  
Sentite un ululato che rimbomba nella grotta e giungete nella direzione di esso giusto in tempo per vedere Un lupo mannaro nero decisamente grosso e con gli occhi rossi e la muscolatura decisamente ingrossata con alle spalle una sorgente color rosso sangue che ribolle come fuoco....

post-9391-14347050805602_thumb.jpg

Phoenix/lupo stringe in mano un cristallo rosso e con decisione lo spezza...venite accecati da un bagliore rosso quando alla fine esso svanisce lasciando posto ad una figura deciamente inquietante...qualcosa che i vostri occhi non avevano mai visto prima d'ora.

post-9391-14347050805166_thumb.jpg

@Bristol

Spoiler:  
Si è come temevi..la fonte è stata contaminata e cosa peggiore vedi una spaccatura dietro il licantropo e riconosci il Cristallo...esso era la prigione dell'antico essere che non doveva essere svegliato.

Inviato

Appena vedo Phoneix trasformato estraggo dal mio zaino il bastone inferiore di Sylvermon ed evoco i suoi arcani poteri...

Mi dispiace Phoneix ma è necessario...

@ DM

Spoiler:  
Prendo un 10 in utilizzare oggetti magici e così ho un totale di 40 (non so quanto sia la prova ma dovrei averla superata), uso gabbia di forza (spendendo 4 cariche) su Phoneix no ts no ri creando una gabbia con sbarre formata da un cubo di 6 metri (dovrebbe entrarci però dimmelo se vedo che le sue dimensioni sono troppo grosse per la gabbia) e se fosse necessario la rapidizzo pure con il potere da HW durata 30 ore
Inviato

Ragazzi tenetevi pronti! Quest'essere è rinchiuso qui da molti secoli, se non millenni, e il suo potere non è da sottovalutare! dico imbracciando la falce più saldamente @#!!?##, questo non doveva accadere poi guardandomi attorno Dov'è il vostro amico?

@Dm

Spoiler:  
Scheda in invio, penso mi siano rimasti dei soldi ma fa lo stesso, intanto prove di osservare e ascoltare +33 cercare +23 per vedere dov'è phoenix, oltre a questo preparo l'incantesimo "Bite of the werebear" (Spell Compendium) – Bonus di +16 alla Forza, +2 alla Destrezza, +8 alla Costituzione e +7 all’Armatura Naturale + attacco con artigli (2) e morso col max del Txc (morso -2) + Combattere alla cieca + Multiattacco + Attacco poderoso... e sto anche pronto a trasformarmi in un orso bianco crudele (azione gratuita)
Spoiler:  
una correzione alla scheda visto che ci sono e dovrei starci coi soldi tutti i poteri che ha la mia falce vanno (togliendogli quelli che ha ora) alla collana della armi selvagge che si applica a 2 armi (morso e artigli)una cosa tipo fusione tra me e la falce
Inviato

Mi avvicino a Bristol ancora invisibile e sottovoce:

Penso che quella bestia sia il nostro amico quindi sarebbe meglio evitare di combatterlo. Se il mio incantesimo ha funzionato entro breve dovrebbe venire intrappolato in una gabbia magica.

Speriamo che il mio incantesimo funzioni...

Inviato

Sempre con gli occhi fissi su quell'essere e mantenendo la concentrazione sull'incantesimo preparato dico, senza badare troppo al tono della voce Potrebbe anche essere mia madre! Ma quell'essere va fermato, e non certo con le carezze e dolci propositi inizio ad alterarmi, il corpo scosso da brividi già si intravedono i primi ciuffi capelli cambiare colore

Inviato

Maledizione Bristol! Dicci tutto ciò che sai su quell'essere, soprattutto come è stato fermato in passato perché credo che se vogliamo uscirne vivi dobbiamo ripetere l'impresa!

Poi rivolto alla creatura.

CHI SEI?

@DM:

Spoiler:  
Prova di conoscenza sul tizio per tentare di scoprire qualcosa. Servar prepara dissolvi magie. Rinuncio a 13 di bab per aumentare la CA con maestria in combattimento. Uso eroismo superiore, immagine specularee ritirata rapida. Le immagini sono sovrapposte a Clausius, quindi non si vedono. Cosa c'è nella zona, qualche oggetto o roccia?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...