SirDod3ch Inviata 25 Agosto 2011 Segnala Inviata 25 Agosto 2011 Ciao ragazzi! non ho una lista di partenza, e volevo chiedervi se mi potete aiutare nel creare un mazzo counter. Ci spenderei circa 150 euro, e vorrei crearlo (con quei soldi ) il piu competitivo possibile! Pre-ringrazio per le risposte
Morte Ascendo Inviato 26 Agosto 2011 Segnala Inviato 26 Agosto 2011 Vuoi portarlo a dei tornei? Se si di quale formato?
Morphling Inviato 26 Agosto 2011 Segnala Inviato 26 Agosto 2011 Ciao ragazzi! non ho una lista di partenza, e volevo chiedervi se mi potete aiutare nel creare un mazzo counter. Ci spenderei circa 150 euro, e vorrei crearlo (con quei soldi ) il piu competitivo possibile! Pre-ringrazio per le risposte ci sono direi anche un paio di discussioni attive a riguardo.. dai una letta e continua li la conversazione postando la lista! cosi da non avere conversazioni uguali troverai gia tante liste e commenti che sicuramente troverai utili..
SirDod3ch Inviato 26 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2011 Vuoi portarlo a dei tornei? Se si di quale formato? Con 150 euro penso che lo farei più competitivo in t2, giusto?
TheLord Inviato 28 Agosto 2011 Segnala Inviato 28 Agosto 2011 Con 150 euro penso che lo farei più competitivo in t2, giusto? Bè si... In effetti mi tocca dar ragione a Fabio Ps: Dai Mod qui chiudete
Messaggio consigliato