Kanon Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 Si, vi raggiungo, un attimo solo che metto in sicurezza questa stanza! Spappolata la testa del bimbo li seguo.
Force Missile Mage Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 Scusa.. scusa Thomas. Non farò altro rumore. Fissando un punto del pavimento lontano dal cadavere, parlo con tono di sottomissione. Non sono abituata a tutto questo. Devo veramente darmi una calmata. Seguo con gli occhi i movimenti dell'uomo, fino a vederlo colpire la testa del bambino. Ma cosa diavolo sta facendo? COSA?! Distolgo lo sguardo, prendendo respiri profondi e cercando di calmarmi. Se le cose stanno così, non vedo differenza tra noi e loro. Mi allontano, uscendo dalla stanza, distogliendo lo sguardo dall'atrocità compiuta da Thomas. Bene, allora vediamo che c'è in questo posto. Esploriamo tutti insieme o ci dividiamo? Chiedo, mettendomi in coda dietro al gruppo.
Yrost Inviato 30 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2011 La testa del bambino è completamente spappolata sulle lenzuola del letto, rendendola una macabra parodia la forma del suo cranio. Vi siete divisi per esplorare la casa, le uniche due stanze a cui non avete avuto accesso è la porta nel sottoscala e quella accanto della camera del figlio. Sentite un singhiozzare dall'altra parte di quest'ultima porta. Nella casa ci sono quattro entrate: una dal garage, una dal retro della cucina, una dalla veranda e l'altra dall'ingresso. @OFF: Spoiler: Se volete esplorare una determinata stanza, indicatemi in ruolo dove vi dirigete ed avrete una panoramica completa di cosa c'è all'interno ORE 17:34:32
DonEf Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 Quante finestre ci sono al primo piano?e al secondo? comunque dopo aver finito il mio giro mi porto al garage e inizio a barricare la porta del garage (dall'interno naturalmente) usando un quarto delle assi. speriamo di fare in tempo
Kanon Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 Ma cosa diav..? Mi avvicino alla porta da cui sentiamo singhiozzare e busso con calma ma con decisione. Hmm.. Buongiorno, siamo un gruppo di superstiti. Chiedo scusa per esser entrati in casa, ma stiamo scappando e ci stiamo dirigendo ad un punto da cui l'esercito potrà salvarci. C'è qualcuno di qua? Se non ottengo risposta vado a chiamare il nostro compagno ladro facendogli presente il singhiozzo al di là. Qui bastiamo in 2, come appuriamo chi ci sia qua dietro e se sia d'aiuto o da proteggere verremo ad aiutarvi per la fortificazione, che ne dite? Siete d'accordo?
Force Missile Mage Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 Appena sento i singhiozzi, mi fiondo sulla porta della stanza che non è stata aperta. Thomas, cosa diavolo stai aspettando, sfonda quella porta! Qualcuno dentro potrebbe essere in pericolo! Con foga, mi schianto ripetutamente con la spalla sinistra contro la porta, cercando di sfondarla. Venite ad aiutarmi! Non penso di buttarla giù da sola! Come posso fidarmi di persone che si fanno scrupoli per salvare vite umane!?
Quae Messor Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 Seguo il tizio con la pistola fino alla porta del garage e, quando vedo che la sta sprangando, gli dico: Ehi, aspetta.. hai visto quante cose c'erano nel garage? Portiamo dentro almeno quelle utili prima di sprangare la porta no? Poco dopo averlo detto sento la donna al piano superiore che chiede aiuto, così salgo le scale Cosa c'è adesso?
Yrost Inviato 30 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2011 @DonEf Spoiler: 12 al piano terra e 6 al primo piano. L'uomo con la pistola si dirige verso il garage, cominciando a barricare la porta usando le assi e gli arnesi procuratosi precedentemente (tempo 2 min.) Poco dopo viene raggiunto dall'uomo con il piede di porco, attirando la sua attenzione, per poi rifermarsi sulle scale alle grida della donna. Nel frattempo, sembra che ci sia una bambina dall'altra parte della porta che sta piangendo, ma non risponde all'uomo con il fucile. La fragile corporatura della donna non è sufficiente per abbattere la porta chiusa a chiave. ORE 17:34:44
Quae Messor Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 Salite le scale vedo la donna intenta in un fallace tentativo di sfondare la porta, le metto una mano sulla spalla lascia, faccio io Prendo il chiodo di prima e tento si scassinare la serratura della porta più in fretta possibile
DonEf Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 Qualcuno potrebbe togliere questo messaggio per sbaglio ho fatto il doppio post
DonEf Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 Quante assi ci sono nella cassa? mi bastano almeno due per finestra/porta sbrigatevi lassù. dico all'uomo col piede di porco.
Kanon Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Inviato 31 Agosto 2011 Fisso la signora duramente, con tutto il disprezzo del mondo, poi sussurro. Signora, lei è un'idiota. Una stupida berciante inutile idiota. Sente forse rumori tipici da zombies di qua? E' evidente che ci sia qualcuno che ha paura e si è nascosto qua dietro: crede forse che comportandosi da ossessi e facendo tutta la cagnara che ha fatto lei potremmo averlo tranquillizzato? Pensi se fosse lei o suo figlio che ha visto un caro trasformarsi in zombie e si è nascosto. Cosa penserebbe al sentire movimenti fuori e se addirittura qualche IDIOTA provasse a sfondare la porta del suo rifugio? E se lo capisco io, figurarsi lei che a quanto dice è una madre! Veda di darsi una regolata con quei nervi che si ritrova! Ho chiamato apposta il nostro "esperto in serrature" per avere un approccio più delicato..ma è possibile che non ci arrivi? Ora si piazzi un bel sorriso calmo in volto e vediamo di calmare la bambina che c'è di là, non voglio che si preoccupi più di quanto non lo sia già. E guai a lei se fa altri tiri da matta con la bambina che la vede: credo avrà già fin troppi problemi! @Force MIssile Mage Spoiler: Giusto per sicurezza, per prevenire:D NOn ce l'ho con te eh, il mio pg ce l'ha col tuo. Si, forse anch'io ce l'ho con il tuo perchè è il classico personaggio che odio negli horror:D Ma niente contro di te insomma, puro ruolo:D
Force Missile Mage Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Inviato 31 Agosto 2011 Devo veramente darmi una calmata.. questa bambina qui dentro è per forza al sicuro. Sto impazzendo.. Scu.. scusa Thomas.. scusa. È solo che.. che questo momento è particolare e.. non vedo l'ora che tutto questo finisca. Parla con un tono il più sommesso possibile. Mi darò una calmata, lo prometto. Lasciate solo che sia io ad occuparmi di chi è lì dentro..
Yrost Inviato 31 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2011 L'uomo con il piede di porco si appresta a scassinare la serratura della porta con la dovuta fretta, aprendola con facilità dato la minore complessità di quest'ultima. Tuttavia, sebbene la serratura sia sbloccata, qualcosa dall'altra parte impedisce di aprire la porta, come se ci fosse un mobile od un peso grosso. Senti anche un cane abbaiare all'interno della stanza. Nel frattempo, al piano terra, l'uomo con la pistola comincia a contare le assi nella scatola, fino ad arrivare ad un totale di 16. Una bambina spaventata ed un cane. Ora oltre a proteggere voi stessi, sarete davanti alla scelta di proteggere o meno queste due creature di dio. Fino a dove il vostro desiderio di sopravvivenza distruggerà l'umanità in voi stessi? Che l'orrore continui. ORE 17:34:45 ORE 17:34:46 ORE 17:34:47 ORE 17:34:48 ORE 17:34:49 ORE 17:34:50
Quae Messor Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Inviato 31 Agosto 2011 Mi alzo in piedi e avvicino la testa alla porta Ehmm... bambina..... senti, non siamo cattivi, vogliamo aiutarti..... Pensa... pensa ...Mi chiamo Gabriel Blanchard... sono un amico, puoi venire fuori.... siamo qui per aiutarti, per salvarti da quei..... quei... qei mostri.... Avanti vieni non vogliamo farti del male... vogliamo aiutare te ed il tuo cane... Cerco di mettere quanta più bontà possibile in queste parole tentando disperatamente di convincere la bambina ad uscire
Yrost Inviato 31 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2011 La bambina smette di singhiozzare, prendendo forza con il fiato e provare a parlare: Bambina: H-Ho paua...mama ha preso mio fratelo....io ho vitto tutto....ho avuto paua....Rudy mi protegge, pap-pa è uscito con la macchinina a ceccare aiu....aiuto. Papa detto di chiude dentro e di bloccache potta con letto ed aspettate il suo ritonno, ma lui via da stamattina...ho paua.
Quae Messor Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Inviato 31 Agosto 2011 Povera bambina... dover vedere certe cose... Ok ascolta... la mamma non ti farà del male... dai vieni vedrai che troveremo tuo papà... Poi, rivolgendomi agli altri sussurro in modo che la bambina non mi senta: Per favore cercate di fare in modo che la bambina non veda suo fratello e sua madre..... buttateli fuori se possibile...
Force Missile Mage Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 Appoggio la mazza a terra, accanto al muro, per farmi avanti e avvicinarmi il più possibile alla porta. Non è possibile.. come può essere successo tutto questo? Piccola? Siamo noi qui per aiutarti; tuo padre per ora non può tornare, ma ti prometto che andremo da lui il prima possibile. Parlo con una velata preoccupazione, sfoggiando tutto il mio lato materno. Possiamo pensarci noi a te. Thomas, Gabriel.. posso occuparmene io della bambina, Dico sottovoce ai due uomini. Voi andate con l'altro e cercate di sistemare la casa perché sia sicura. Qui me la caverò anche da sola, non abbiamo un secondo da perdere! Scendo a darvi una mano non appena sono riuscita a tranquillizzare la bambina.
Kanon Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 Prendo in disparte il nostro amico "Passpartout" e gli sussurro. Do'un occhio alla stanza della madre e del bambino, vedo se c'è qualcosa che possa essere utile..e poi direi di chiuderla a chiave per sicurezza, che ne dici? Mentre parlo tendo il dito verso il cane, e sorrido alla bimba. Non provo a prendere il cane, gli offro solo il dito da annusare per osservare le sue reazioni.
DonEf Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 Uso un asse per barricare la porta del garage poi guardo dietro di me e noto la porta chiusa di quello che sembra lo sgabuzzino. @Tizio con piede di porco scenda un attimo. Qui c'è un altra porta chiusa forse ci sarà qualcosa di utile lì.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.