Vai al contenuto

[Avventura Sperimentale] The Night of Living Dead

Yrost

Messaggio consigliato

• Risposte 134
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Kanon

Spoiler:  
La porta è bloccata dall'altra parte: c'è un oggetto solido e pesante che impedisce di aprirla. Perciò non puoi fare le tue scelte

Bambina: Sono blocata qui dentro....ho pottato il letto cotto la potta...avevo paua...

Nel frattempo, al piano di sotto, l'uomo con la pistola continua a bloccare la porta del garage cominciando a martellare con la prima asse.

Al primo piano invece, Thomas e Gabriel si spostano nuovamente nella stanza di prima.

Cominciano a rovistare per trovare qualcosa di utile, ma trovano solo giocatolli, delle forbici a punta arrotondata, un coltellino svizzero, alcuni libri scolastici ed una corda da allenamento. C'è anche un televisore, ma la corrente non funziona. Rovistando sulla signora, trovano una chiave.

ORE 17:34:56

Inviato

@Yrost

Spoiler:  

Scusa credevo il cane si fosse avvicinato allo spiraglio.

Prendo le forbici, il coltellino e la corda, giusto per sicurezza.

Poi chiudo la porta della stanza e mi avvicino alla porta dove c'è la bambina.

Piccolina, come ti chiami? Io sono Thomas.

Noi vogliamo aiutarti, vedi? stiamo cercando di preparare la casa così quando torna tuo papà è sicura e nessuno possa fargli male.

Ti va di venire a farcela vedere? Vorrei anche conoscere Rudy: ho un cane anch'io sai! Magari quando andiamo via di qua possiamo farli giocare insieme!

Se c'è una soffitta ho idea che la bimba sarebbe più sicura là, giusto in caso noi si fallisca..devo chiederle se ce n'è una, ma come spiegarmi con una bimba così piccola?

Sussurro alla donna al mio fianco.

Mi raccomando: la porta della stanza dove c'era la madre deve restar chiusa. Ad ogni costo non la deve aprire!

Inviato

Gabriel gira la chiave nella serratura, sembra funzionare. La porta è sbloccata. Quando apri, c'è una scala che porta verso il basso, ma è tutto buio e non funziona il bottone per accedere la luce.

Nel frattempo, al primo piano, la bambina risponde:

Eva: Sniff....mi chiamo Eva...no riecco ad uscire di qui...fotte dalla finestra...c'è il tetto, ma non voglio lasciare Rudy da solo....si, ho tatta fame...sniff...

ORE 17:35:02

Inviato

Se hai portato il letto contro la porta, puoi riuscire a toglierlo! Sono sicuro che puoi farcela! Dai, appena esci ce ne andiamo in cucina e ci prendiamo un po' di latte e biscotti, se ti va! Continuo in tono rassicurante, cercando di pensare ad un'alternativa.

Dove sarà Danny? Ce la farà, sono sicura che ce la farà.. Dio, povera bambina..

Eva.. tu prova a spostare il letto, se non ce la fai potrei rompere le porta, tu che ne dici? Domani poi la ripariamo insieme a tuo padre, che ne dici?

Inviato

Guardo dietro di me la porta aperta che probabilmente porta alla cantina.

@Uomo con piede di porco

Andiamo a vedere cosa c'è lì. Stai pronto.

poi mi avvio cautamente per le scale con la pistola in un mano e l'asse nell'altra.

Inviato

Scendo le scale per andare a dare una mano agli altri.

La signora si occuperà della ragazzina e del cane: mi raccomando non una parola sulla madre e sul bambino al piano di sopra con la bambina presente.

C'è ancora qualcosa da esplorare? vi serve una mano o iniziamo a barricarci?

Mentre parlo mi dirigo verso la scala della cantina, giusto per curiosità e per poter esser d'aiuto in caso.

Inviato

Eva non sembra riuscir a spostare il letto. Senti ripetutamente i suoi tentativi, mappoi..

Eva: Non riecco!! Non riecco non riecco non riecco!!!.

Riesci a sentire il cane abbaiare...e finalmente il letto viene trascinato quanto basta per far sì che la porta si apre. Eva corre contro la donna sulle sue gambe, affondando il viso sulla coscia, mentre il cane gira attorno a te abbaiandoti felice.

Nel comtempo, il resto del gruppo sta scendendo le scale per la cantina. Avete proseguito per una ventina di scalini, tenendovi con una mano sul muro per non cadere. E' buio pesto, sentite in lontananza il rumore di uno scaldabagno acceso ma non avete idea di dove sia ne di cosa avete attorno a voi.

ORE 17:35:08

Inviato

C'è un pulsante per la luce? Qualcuno lo vede? altrimenti qualcuno ha un accendino? Ce n'era uno prima in garage. Avanzare alla cieca non credo sia il caso!

Inviato

Porto instintivamente le mani alle tasche per controllare dove il mio e ricordo di averlo dato all'uomo col piede di porco.

@Uomo col piede di porco

dovreste avere voi il mio

Inviato

Avete acceso l'accendino, quanto basta per illuminare l'ambiente attorno a voi.

cantinav.jpg

Riuscite a vedere in fondo anche il quadro elettrico vicino allo scaldabagno.

Notate anche due porte, una in ferro simile a quelle delle celle ed un'altra di legno. Oltre invece, c'è un corridoio buio.

ORE 17:35:14

Inviato

Non se la parte da esplorare si rivelerà poi una parte da barricare essa stessa!

Che ne dite se ci dividiamo i compiti? Io vorrei vedere dove va a finire tutto questo, ed ho con me il mio amico qualora trovassimo brutte sorprese: se uno di voi mi accompagna giusto per sicurezza, l'altro può andare a dare una mano per barricare.

Che ne dite?

Quando mormoro la parola "amico" mostro il mio fido fucile.

Inviato

Piccola.. ce l'hai fatta! Brava! Stringo la bambina evitando di farle male e la sollevo in aria, portandomela al petto. Tu e Rudy siete stati bravissimi, non devi separarti mai da quel cane!

Ora le faccio mangiare qualcosa, chissà che spavento questa povera bambina..

Forza, andiamo a mettere qualcosa sotto i denti! Dico, cercando di tenere un tono allegro e scompigliandole i capelli in testa.

Poi mi dirigo a passi svelti verso la cucina, tenendola in braccio stretta a me.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...