DonEf Inviato 10 Settembre 2011 Segnala Inviato 10 Settembre 2011 Dannazione Spoiler: cerco di colpire con l'asse il primo che mi si avvicina.
Force Missile Mage Inviato 10 Settembre 2011 Segnala Inviato 10 Settembre 2011 Oh, piccola.. la prima cosa che faremo quando tornerà tuo padre sarà metterci a fare la pizza! Dico sorridendo alla bambina. Devo prendermi cura di lei.. però devo riuscire a scoprire se il padre ha un'arma: sicuramente a Thomas sarebbe di aiuto. Potrei anche provare a chiamare qualcuno con il telefono, ma non credo che qualcuno risponderebbe in questo momento.. Piccola, dimmi.. Chiedo sorridendo ad Eva. Sapresti dirmi dov'è lo studio di tuo padre? Dove si chiude quando deve lavorare a casa o vuole stare un po' da solo?
Kanon Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 Possiamo farcela, sono pochi e lenti! Sistemiamo questi, vediamo se ce ne sono altri e in caso prendiamo provvedimenti! Arretriamo intanto, colpiamo e arretriamo, così si intralceranno di più! In cantina c'era luce! sfruttiamo quella luce per colpirli tutti e 3 e non farli uscire dal corridoio dove si intralciano l'un l'altro! Spoiler: Io vorrei arretrare fino a dove la luce della cantina arrivava nel corridoio: organizzare là la nostra resistenza da spartani:D Giusto in caso non fosse stato chiaro il messaggio "in game". @Yrost: c'erano oggetti contundenti nella cantina? Giusto per non rischiare di danneggiare il fucile usandolo come mazza:D
Yrost Inviato 12 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2011 @Corridoio Spoiler: Con estrema violenza, l'uomo con l'asse da un colpo secco ad uno dei due zombie che stanno strisciando per terra sopra il cadavere del loro compagno, rompendo l'asse a metà. Lo zombie sembra essere stordito dal colpo ma non completamente immobile, in quanto continua ad arrancare verso di voi. Thomas invece, richiama l'attenzione dei suoi compagni, suggerendo di indietreggiare, tenendosi ultimo nella fila. @Kanon Spoiler: La cantina era come l'hai vista nella foto. Sfortunatamente, senza luce e solo quella dell'accendino, non hai potuto vedere nulla fra gli eventuali oggetti celati nel buio. Eva: Mmmm...non lo so, papa è speso fuuuori per lavoro, è a casa sholo il fine settimana. Ogni tanto va giù in caantina e torna su dopo qualche ora!
Kanon Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Inviato 13 Settembre 2011 Continuo ad arretrare aspettando di arrivare in vista della cantina per frugare freneticamente con lo sguardo. Spoiler: Dalla porta chje abbiamo aperto per scendere non filtra qualche barlume di luce?
Quae Messor Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Inviato 13 Settembre 2011 Arretro lentamente, sempre restando davanti a Thomas. Appena uno zombie mi si avvicina a portata tento di fracassargli il cranio con il piede di porco.
Yrost Inviato 13 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2011 @Corridoio Spoiler: L'agitazione sale nell'aria. "Loro" si fanno più audaci, aumentando il loro passo. I loro sensi sono concentrati solo su di voi, muovendosi come delle bestie assetate di sangue. Forse è stato solo un allucinazione causata dalla paura, ma i loro occhi, ora sono iniettati di sangue, mentre le loro fauci sbraitano alla disperata lotta per essere il primo a mangiarvi. Vi arretrate sempre più velocemente, fino a tornare nell'area dove c'è lo scaldabagno e il quadro elettrico. Li avete distanzati a sufficienza tanto per permettervi almeno una dozzina di secondi di vantaggio, prima che arrivino pericolosamente vicino a voi. @Kanon Spoiler: Solo la luce filtrata dalle scale, il resto è illuminato solo dalla debole luce dell'accendino. ORE 17:35:44
Force Missile Mage Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Inviato 13 Settembre 2011 Eva.. ora cosa vuoi fare? Sai, forse sarebbe meglio che tu trovassi un posto sicuro dove nasconderti fino a domani mattina. Mi fermo un attimo a pensare, poi riprendo con decisione. Pensi di voler tornare nel tuo nascondiglio? Magari potresti portare con te un po' di merendine e qualcosa da bere, che ne dici?
Kanon Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Faccio una rapida carrellata girando intorno con l'accendino, riservandomi di usare il fucile solo come ultima risorsa. Spero di riuscire a trovare qualcosa di contundente per me e per sostituire l'asse del mio compagno. Si stanno animando le *****!!
Yrost Inviato 15 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2011 @Cantina Spoiler: Ti aggiri nervosamente nella stanza, fino a trovare una chiave a brugola in acciaio (lunga 50 cm). "Loro" continuano ad avvicinarsi pericolosamente... Eva sbianca quando le proponi di nascondersi nuovamente. Eva: Nooo ti pregooo, non voglio stare di nuovo da solaaaaa!! Inizia a lacrimare ed a stringerti contro la tua gamba, il cane sentendola torna indietro, cercando le coccole su Eva, provando a calmarla leccandole la mano. Eva si riprende: Eva: Ho sentitto..ho sentitto mio fratello gridare quanndo ero da sola inn cammera...dov'è il mio fratellino ora? Questa domanda, ti lascia un profondo colpo al cuore. Sai bene cosa è successo al suo fratello...ma come le dirai una cosa del genere? Lei è stretta con gli occhi lacrimanti sulla tua gamba, guardandoti in attesa di una risposta. ORE 17:35:50
DonEf Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 Mi muovo verso la chiave a brugola e la stringo in mano, poi colpisco il più vicino zombi. non posso morire qui
Kanon Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 Avendo perso la chance di impossessarmi della chiave a brugola ma facendo sempre attenzione di fornire l'illuminazione ai miei compari continuo a muovere lo sguardo freneticamente nella cantina.
Yrost Inviato 16 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2011 Nella tua forsennata ricerca, trovi solo una Chiave Inglese arrugginita per terra. Nel contempo, un vostro compagno si è re-infilato nel vicolo, prendendo uno degli zombie a ripetute "brugolate" in testa. Si accorge però che gli altri zombie lo stanno per raggiungere, ed indietreggia per non farsi catturare. Ora mancano poco più che una manciata di secondi prima che arrivano nella cantina. ORE 17:35:50 @DonEf Spoiler: Per stavolta sei stato graziato, ma ricordati sempre delle circostanze. Si stanno muovendo in massa e ti sei avventato quando erano ancora nel corridoio, con un'arma da mischia. Ricordati che sono armi che non uccidono sul colpo se non sono abbastanza pesanti per colpire, e se perdi tempo a colpire uno non sarai attento a chi ti arriva attorno.
Quae Messor Inviato 17 Settembre 2011 Segnala Inviato 17 Settembre 2011 Continuo ad arretrare stando bene attento a non superare Thomas... Colpisco qualsiasi cosa mi si avvicini
Kanon Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Inviato 19 Settembre 2011 Parlo direttamente all'uomo con la pistola Temo che dovremo ricorrere alle armi da fuoco, quantomeno per fermarli..sei d'accordo?
DonEf Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Inviato 20 Settembre 2011 Non lo guardo nemmeno e punto davanti a me la pistola. I colpi mi serviranno più avanti, ma se non sopravvivo adesso... Spoiler: attendo che uno zombi sia abbastanza vicino da ucciderlo con un colpo solo
Yrost Inviato 22 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2011 @Corridoio Spoiler: Il tempo è scaduto. "Loro" sono arrivati nella cantina, e si buttano forsennati contro di voi. L'uomo con il piede di porco cerca disperatamente di allontanarli dando una serie di colpi fulminei con la sua arma, ma il numero spropositato lo costringe sempre più ad arretrare. L'uomo con la pistola è costretto a sparare, eliminando due zombie utilizzando 2 proiettili. Thomas da man forte all'uomo con il piede di porco, terminando la non-vita di uno zombie con un colpo ben assestato sul cranio di loro. In questo momento, siete arretrati verso le scale, ma siete in svantaggio numerico: ne contate non-vivi almeno 7 di loro. Sentite tu ed Eva dei rumori di arma da fuoco provenire dalla cantina. Eva si stringe a te colta dalla paura, mentre il cane abbaglia. ORE 17:35:56
DonEf Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Inviato 22 Settembre 2011 DONNA! CORRI QUI IN CANTINA! SUBITO! maledizione Spoiler: mi tengo pronto a sparare
Kanon Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Inviato 23 Settembre 2011 Arretro fino alle scale. Seguitemi, le scale sono strette, dovranno salire uno alla volta e potremo colpirli mentre sono in colonna! Io li abbatto con il fucile e voi li colpite a mazzate mentre son a terra! Risalgo piano le scale (ovviamente non lascio nessuno all'ombra, aspetto che un minimo mi seguano).Come arrivo a poter sfruttare la luce da sopra chiudo l'accendino, lo infilo in tasca e imbraccio per bene il fucile.
Quae Messor Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Inviato 23 Settembre 2011 Bene, io ci sto! Senza distogliere lo sguardo dagli zombie seguo Thomas su per le scale e mi posiziono in modo che non mi colpisca con il fucile
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.