DonEf Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Inviato 23 Settembre 2011 Ci sono li seguo camminando indietro impugnando la chiave a brugola
Yrost Inviato 24 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2011 @Corridoio Spoiler: Continuate nella vostra ritirata, cercando di incanalare la maggiorparte degli zombie lungo le scale. Appena li avete a tiro, avete iniziato una disperata lotta per la sopravvivenza, cercando di mantenere le dovute distanze di sicurezza. Thomas esplode il primo colpo di fucile, aprendo una voragine nel petto di uno degli zombie, che cade inesorabilmente contro i suoi compagni all'indietro, trascinandoli di nuovo in fondo alle scale. Qualcuno di "loro", più svelto, riesce ad afferrare la gamba di Gabriel, ma egli non cade nel panico e da una botta secca sul cranio delle zombie, fino a spingerlo con il piede per farlo tornare indietro. Ma questo, lo ha costretto ad abbassare un attimo la guardia. Uno zombie, dietro quello appena ucciso, si sta per scaraventare contro Gabriel. Un rumore di sparo, stavolta di pistola, riecheggia nelle scale. Il proiettile colpisce dritto negli occhi lo zombie, salvando la vita di Gabriel. Egli ricambia colpendo con tutta la forza il prossimo zombie in arrivo, "svitando" il collo di quest'ultimo con il piede di porco. Thomas spara nuovamente, facendo schizzare via la testa di un altro zombie, imbrattando di sangue i vestiti di Gabriel che è davanti. L'uomo con la pistola continua a sparare, uccidendo un altro zombie con un colpo ben assestato in mezzo alla fronte. L'ultimo zombie, viene terminato da Gabriel, che si avventa su di lui colpendolo ripetutamente sulla tempia, finché egli non rimane immobile. Gabriel è un bagno di sangue, quasi orribile da vedere, ma siete tutti salvi. Riesci ad udire 3 colpi di fucile e due di pistola, oltre a varie urla provenire dal piano di sotto in cantina. Eva è spaventata e si stringe ancor di più alla tua gamba. 17:36:02
Quae Messor Inviato 24 Settembre 2011 Segnala Inviato 24 Settembre 2011 ansimo per la stanchezza dello sforzo appena compiuto. Guardo gli altri per accertarmi che stiano bene poi, esclamo infuriato: Ca**o sono pieno di Me**a!!!
Kanon Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 Ma sei vivo, non mi pare un risultato da buttare, cazz@! Presto procuriamo una fonte di luce e vediamo dove porta quel tunnel, da dove sono arrivati questi potrebbero arrivarne altri! Dobbiamo chiudere l'apertura a tutti i costi! Mi affaccio alla porta della cucina Non vi preoccupate, va tutto bene! Erano solo..topi. Si grossi topi. Ci hanno spaventato ma ora è tutto a posto! Sorrido. La luce sotto non funziona. Piccolina non è che per caso sai dove mamma e papà tenevano le torce elettriche o le candele? Per far luce!
Yrost Inviato 28 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2011 Eva: Mamma tiene le cannele nel mobbile in soggionno....la toccia fosse una in gara...garaccie.
Quae Messor Inviato 28 Settembre 2011 Segnala Inviato 28 Settembre 2011 Bene, andate a prenderle.... io vado a pulirmi da questo schifo..... Ehm... distraete la bambina in modo che non mi veda... Detto ciò sbircio fuori fino a quando la bambina non mi vede e filo su per le scale in cerca di un bagno.
DonEf Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Inviato 29 Settembre 2011 Inizio a risalire le scale portantomi fino alla porta sbarrata del garage. Raccolgo la scatola delle assi e Mi è venuta un idea vado in cucina. Spoiler: se thomas è già salito con me gli dico di andare a prendere in garage la torcia
Kanon Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Inviato 29 Settembre 2011 Fate in fretta, le candele e la torcia, e qualcosa per chiudere un buco qualora lo trovassimo! Io resto qua dovesse mai tornar su qualcosa di nuovo. Non possiamo correre rischi del genere! Spoiler: Chiamerei la donna interpretata da Force Missile Mage, di cui non ricordo il nome..e l'assenza di titoli non mi aiuta!!!:D:D:D
Yrost Inviato 29 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2011 Gabriel raggiunge il bagno di casa al piano superiore. @Bagno Spoiler: C'è tutto quello che ti occorre per pulirti, l'acqua calda funziona, in più c'è una cesta per i panni sporchi. Siete riuscite a procurarvi la Torcia dal Garage (proseguendo un giro lungo per la casa dato che, la porta del garage stava per essere chiusa con le travi) e la cassa con le Assi. @DonEf - Cucina Spoiler: Sei ora in Cucina. 17:36:08
DonEf Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 Spoiler: la cucina di che tipo è? c'è la bombola di gas? poi torno subito di sotto con la torcia e la cassa
Quae Messor Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 Spoiler: Mi guardo intorno alla ricerca di vestiti puliti da poter cambiare. Se non ne trovo mi lavo mani e faccia e poi cerco la camera da letto dei genitori.
Yrost Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 @DonEf Spoiler: E' una cucina a gas, la bombola dovresti smontare un pezzo di legno per tirarla fuori @Quae Messor Spoiler: Ti lavi accuratamente usando il lavandino del bagno, mentre i vestiti ne hai preso alcuni dall'armadio nella camera da letto matrioniale
DonEf Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 Vado in garage facendo il giro lungo in modo da recuperare la torcia cercando di muovermi più velocemente possibile
Yrost Inviato 6 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 @DonEf Spoiler: Recuperi la torcia senza problemi, tornando indietro dentro casa. Noti in lontananza, fuori dalla casa, "loro" a distanza di circa 50m , circa 10-15 di numero. Camminano come un corteo lungo la strada che fiancheggia la casa. Dall'abbigliamento, sembrano contadini o cittadini di paese.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.