Pubblicato 27 Agosto 201113 anni comment_632437 Due domande veloci. - se il mio pg ha un archetipo con un modificatore di livello di +2, e il mio pg è al 6° livello (mentre normalmente sarebbe all' 8°) non prendo il secondo incremento di caratteristica vero? - per cominciare una classe mi serve un tiro salvezza sulla volontà +5, se possiedo un talento che mi incrementa i tiri salvezza si conta?
27 Agosto 201113 anni comment_632441 1) Gli aumenti caratteristica e i talenti aumentano in base ai dadi vita. Supponendo che l'archetipo non conferisca dadi vita extra ne avresti solo 6, quindi non prendi il secondo incremento 2) Non sono sicuro, ma credo non vada bene se si usa il bonus del talento... Dovrebbe essere un bonus conferito dai livelli di classe...
27 Agosto 201113 anni Supermoderatore comment_632450 se il mio pg ha un archetipo con un modificatore di livello di +2, e il mio pg è al 6° livello (mentre normalmente sarebbe all' 8°) non prendo il secondo incremento di caratteristica vero?No. per cominciare una classe mi serve un tiro salvezza sulla volontà +5, se possiedo un talento che mi incrementa i tiri salvezza si conta?No, deve essere garantito da classi o cdp che il personaggio già possiede. Considera che coi mutliclasse è spesso semplice soddisfare requisiti simili.
Crea un account o accedi per commentare