The Creed Inviata 27 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviata 27 Agosto 2011 Due domande veloci. - se il mio pg ha un archetipo con un modificatore di livello di +2, e il mio pg è al 6° livello (mentre normalmente sarebbe all' 8°) non prendo il secondo incremento di caratteristica vero? - per cominciare una classe mi serve un tiro salvezza sulla volontà +5, se possiedo un talento che mi incrementa i tiri salvezza si conta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 27 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2011 1) Gli aumenti caratteristica e i talenti aumentano in base ai dadi vita. Supponendo che l'archetipo non conferisca dadi vita extra ne avresti solo 6, quindi non prendi il secondo incremento 2) Non sono sicuro, ma credo non vada bene se si usa il bonus del talento... Dovrebbe essere un bonus conferito dai livelli di classe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 27 Agosto 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2011 se il mio pg ha un archetipo con un modificatore di livello di +2, e il mio pg è al 6° livello (mentre normalmente sarebbe all' 8°) non prendo il secondo incremento di caratteristica vero?No. per cominciare una classe mi serve un tiro salvezza sulla volontà +5, se possiedo un talento che mi incrementa i tiri salvezza si conta?No, deve essere garantito da classi o cdp che il personaggio già possiede. Considera che coi mutliclasse è spesso semplice soddisfare requisiti simili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato