dalamar78 Inviato 3 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2011 @ Broler & Arakturatikor Spoiler: Il piccolo halfling, con aria di assoluta innocenza, si avvicina ad una parete in ombra delle mura del castello del fiduciario per poi sparire un attimo dopo! @ Arakturatikor Spoiler: Forte della tua incredibile capacità di fondersi con le ombre e di sparire dalla vista, eludi la sorveglianza di Broler; facendo il giro completo dell'edificio non rilevi nessun passaggio segreto e noti che non ci sono altri ingressi oltre a quello presidiato dalla guardie. Le inferriate delle poche finestre presenti sono troppo in alto perchè tu possa intuirne un eventuale logorio, con tua somma sorpresa non ci sono guardie che fanno la ronda intorno al castello. C'è solo il presidio costante all'ingresso del castello. @ Elven & Larry Spoiler: Molto bene dice Murtagh scoccando una rapida occhiata a Larry La stanza è la numero 13; tempo dieci - quindici minuti e il bagno caldo sarà pronto. termina il nano consegnando una chiave al mago.
pega Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 @Elven,DM Spoiler: prendendo la chiave datami sorrido prima di ringraziare l'oste. Credo quindi che andrò subito in camera ad appoggiare i miei averi. Prima però mi dica quanto le devo per la camera, bagno caldo, il mio calice e la birra del mio compagno. nonappena mi dice il conto lascio due monete d'oro in piu dicendo Questa è per offrire un altro giro di birra al mio compagno ed uno alla mia compagna se desidara. Il resto è per lei di mancia @DM Spoiler: io pago: un calice di vino, una birra, un bagno caldo e la camera per questa notte e ci aggiungo 2 monete d'oro per pagare un'altra birra a Elven e qualcosa a Luminia se vuole. il resto mangia. dimmi che ti devo XP
knives Inviato 4 Novembre 2011 Segnala Inviato 4 Novembre 2011 dopo il giro fatto intorno alla fortezza ritorno dal mio ''sorvegliante nano'' e gli riferisco tutto quello che ho visto ''vuoi trovare altre informazioni o altri indizi per caso??'' @broler Spoiler: leggi il mio spoiler nello spoiler per vedere cosa ho visto intorno alle mura del castello
The Creed Inviato 5 Novembre 2011 Segnala Inviato 5 Novembre 2011 "Mmm... anche se la sorveglianza è minore a quanto mi aspettassi non possiamo escludere che ci siano difese più imponenti all'interno o qualchè sorta di magia... tuttavia sono convinto che per andare a fondo di questa storia dobbiamo entrare in quel palazzo" osservò le guardie e memorizzo mentalmente il loro numero e l'armamento "Inoltre... credo che in questi giorni dovremo fare un salto in una biblioteca, un comune o qualcosa del genere e cercare le piante della città. Chissà, magari con un po' di fortuna c'è un passaggio sotterraneo in disuso che possiamo usare per entrare... probabilmente però per ottenere questi disegni mi farà comodo il tuo aiuto. Ora torniamo alla locanda"
dalamar78 Inviato 6 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2011 @ Broler & Arakturatikor Spoiler: Soddisfatti delle informazioni ottenute dal piccolo halfling, tornate sui vostri passi; dopo aver chiesto un paio di indicazioni, giusto per non sbagliare strada, riuscite a ritrovare la locanda che avevate scelto prima di separarvi. Entrando, notate subito Larry, Luminia ed Elven vicino al bancone che parlano con un nano dall'aria burbera; sono di spalle e non sembra che abbiano notato la vostra presenza.
knives Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 ''non mi piacciono molto questi posti!! li ho sempre odiati!!'' guardo il nano con uno sguardo un pò di disappunto e gli dico ''riferisci tu agli altri quello che abbiamo visto io mi faccio un giretto!!'' e finito di parlare sparisco nelle ombre della taverna . @master Spoiler: nscondersi +26 muoversi silenziosamente +24 e osservare per vedere se c'è qualcosa da ''prendere in prestito'' agli altri in locanda XD
Cronos89 Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 @DM e Larry Spoiler: Sospiro alle parole del nano. Va bene, niente magia. Dico, sorridendogli. Vorrà dire che conterò solo su me stesso. Luminia mi si avvicina, sbadigliando vistosamente e portandosi una mano sulla bocca. Credo che sia meglio se anche noi andiamo.
dalamar78 Inviato 10 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2011 Il nano annuisce con la testa e si allontana, iniziando a pulire il bancone. Mentre Larry si sta avviando verso le scale che lo porteranno al primo piano ed alla stanza che Murtagh vi ha riservato, quando entrano nella locanda Broler ed Arakturatikor; il nano non fa neanche in tempo a voltare la testa che il piccolo halfling è già sparito.
The Creed Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 "Maledetto tagliaborse... se si caccia nei guai giuro che lo lascio alla milizia" Mi avvicino a Elven salutandolo con un lieve cenno del capo "Qui tutto bene? Abbiamo una stanza decente?"
knives Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 ''vediamo un pò cosa troviamo qui!'' òmaster Spoiler: osservare e cercare per trovare qualcosa di bello tipo borselli,oggetti di valore ecc ecc
Cronos89 Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 Grazie amico, io aspetto gli altri. Dico, voltandomi verso Luminia, non faccio in tempo a dire nulla che Broler mi si avvicina. Si, tutto bene c'è un torneo in città, mi sono iscritto e spero che vada bene. Le stanze sembrano decenti. Dico, sorridendo al nano. Dov'è il piccoletto? Chiede Luminia, guardandosi attorno con la fronte aggrottata e lo sguardo interrogativo. A voi com'è andata? non lo avrai mica ucciso, vero? Chiedo trattenendo una mezza risata.
pega Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 di nulla, la prossima volta toccherà a te rispondo al compagno. attendendo la risposta del compagno mi osservo intorno alla ricerca del compagno mancante @DM Spoiler: osservare +4 stò anche aspettando che mi dici quanto pago XD stanza ne prendo una rigorosamente singola.
dalamar78 Inviato 15 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2011 @ Larry Spoiler: Ti guardi attorno con attenzione ma del vostro piccolo compagno nemmeno l'ombra. @ Nota Spoiler: La stanza viene 2 reali @ Arakturatikor Spoiler: Trovi diversi oggetti "interessanti" sui quali non ti dispiacerebbe mettere le mani: un pugnale con incastonata una pietra preziosa, un cofanetto chiuso e diversi sacchetti di monete
knives Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 ''prendere o non prendere? poi gli altri si incavolerebbero parecchio!! vediamo che combinano e poi in caso penso a fare qualche soldino!!'' pensieroso rimango celato nelle tenebre della locanda aspettando magari che ci sia meno gente
pega Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 non notando Arakturatikor chiedo a Broler Dove hai lasciato quel malefico Halfling? @tutti Spoiler: ci siamo ancora tutti?
The Creed Inviato 27 Novembre 2011 Segnala Inviato 27 Novembre 2011 "Tranquilli, è proprio l..." al posto della voce esce un suono strozzato quando mi accorgo che dell'halfling non c'è traccia. Impreco silenziosamente e poi riprendo a bassa voce per evitare che qualcuno ascolti "Comunque, abbiamo fatto un giro tra i mercati e abbiamo scoperto della roba interessante: il nostro caro amico sta importando in segreto una grande quantità di terra sepolcrale, non si sa bene per quale motivo. Abbiamo però preso accordi con uno dei mercanti per ottenere più informazioni a proposito. Inoltre abbiamo dato un occhiata al castello... l'approccio furtivo sembra da escludere almeno per il momento... ma il numero delle guardie di ronda è esiguo" mi rivolgo a Larry "Saresti in grado di trovare eventuali difese o barriere magiche?"
pega Inviato 27 Novembre 2011 Segnala Inviato 27 Novembre 2011 sorridendo per il fatto che Broler non si era accorto della scomparsa del compagno gli rispondo Nulla di piu facile, mi basta andarci vicino. Se la guardia è così poca sicuramente avranno altri modi per difendersi.
Cronos89 Inviato 27 Novembre 2011 Segnala Inviato 27 Novembre 2011 Scuote il capo sentendo che Arakturatikor è nuovamente sparito. Chissà dove si sarà cacciato quel piccoletto... Mi avvicino a Luminia, sorridendole. Perchè non lo vai a cercare? Chiedo, confidando nei sensi della ragazza Spoiler: Ha ascoltare e cercare +10, percezione cieca 18 m, non so se serve però Luminia annuisce, sorridendo e andando in giro per la taverna osservando attentamente l'ambiente circostante. Terra sepolcrale? Non mi piace come faccenda, mi puzza di necromanzia... Dico abbassando la voce. Comunque è stato indetto un torneo in città, potremmo iscriverci, così Larry e Arakturatikor potrebbero indagare un po' più liberi, che ne dite?
dalamar78 Inviato 28 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Luminia si allontana ed inizia a gironzolare per la locanda, osservando attentamente qua e la; dopo una decina di minuti, torna indietro. Mi dispiace Elven ma il piccoletto sembra sapere il fatto suo.. Non riesco ad individuarlo neanche io..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.