knives Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 ''OK ragazzi ora che abbiamo trovato dove lasciare il carro e i cavalli ci manca solo di trovare un posto dove dormire!!'' ''questa notte mi metterò a lavoro anche io''
The Creed Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 "A mio parere una taverna nel quartiere popolare va più che bene" poi pensandoci un attimo aggiungo "credo che ci servirebbe anche una cartina, non sarà enorme come città, ma non abbiamo tempo da perdere gironzolando in giro"
dalamar78 Inviato 1 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 @ Tutti Spoiler: OFF GAME // Quindi? Che fate?
knives Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 ''concordo amico mio'' dico al mio amico nano @TUTTI Spoiler: io aspetto la notte per farmi un giretto in città, penso che nel frattempo noi cerchiamo una locanda
dalamar78 Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 Dopo aver lasciato il vostro carro e i vostri cavalli al ricovero, vi dirigente verso il centro di Trabadan; le due guardie che vi avevano scortato fino al ricovero tornano al loro posto alla porta della città. Trabadan si rivela essere una cittadina abbastanza affollata: non dovete farvi largo a forza ma la calca è notevole. Poco poco la porta d'ingresso dalla quale siete entrati, notate sulla sinistra rispetto alla strada che state percorrendo, l'inconfondibile insegna di una locanda, il Corvo Rosso. Sulla destra, praticamente di fronte a questa locanda, vedete invece un'insegna che indica a sua volta un'altra locanda poco distante.
Cronos89 Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 Andiamo qui? Sembra carino come posto. Luminia indica la locanda con un sorriso. Per me una vale l'altra, mi basta un posto dove bere qualcosa e riposarmi. Aggiungo, passandomi una mano tra i capelli. Che ne dite, a voi va bene?
knives Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 ''decidete voi!! io avevo intenzione di farmi un giretto per la città..cosa ne dite??'' rispondo al mio amico Elven con un piccolo sorriso
pega Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 osservo i miei compagni alloggio per i cavalli: trovato, alloggio per noi: trovato. necessario raccogliere informazioni su bersaglio. necessario incontro con contatto a palazzo. ladro pericoloso in città da solo, necessaria scorta. Giuramento di compagno fatto, consigliabile tenere lui come scorta inspiro leggermente con il naso e l'odore del viaggio che mi ha impregnato i vestiti mi infastidisce le narici. priorità aggiornate: lavare vestiti e corpo per me una locanda vale l'altra, basta ch abbiano da mangiare, da bere e un posto comodo dove studiare. per quanto riguarda il girare in città non approvo il girare in solitario. preferirei almeno in due. Di questo però avremo tempo di discutere. Non so voi ma io necessito di un bagno per rilassarmi dal viaggio
The Creed Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 "E no! Maledetto tagliaborse, non pensare di fregarmi" dico piazzandomi di fronte al nano cercando di sembrare il più possibile massiccio "Ho fatto un giuramento e ti terrò d'occhio, tu e la tua maledetta ombra" poi mi calmo e aggiungo "se ti dovrai infiltrare da qualchè parte per compiere delle ricerche va bene, ma non ti lascerò scegliere ogni casa o negozio dove ti interessa qualcosa"
pega Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 Problema accompagnatore del ladro: risolto senza mio intervento. livello gradimento giornata odierna in aumento sorrido ai compagni mentre mi avvio verso le locande confrontando prezzi e servizi offerti @DM Spoiler: dimmi tu quale è la piu conveniente XD osservo anche la gente che vi è all'interno, cioè se sono gente tirata a lucido o meno
knives Inviato 6 Ottobre 2011 Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 ''perfetto'' esclamo al mio amico nano ''allora tu verrai con me!!'' e alzando le braccia poggiado le mani sulla testa mi incammino per i vicoli della città @master Spoiler: mi nascondo in città tra la folla cammuffandomi anche da cittadino comune, facendomi seguiere dalla mia ombra nascondersi in piena vista +26, muoversi silenziosamente +24 ,cammuffare +8 ed osservare in giro insieme a cercare
dalamar78 Inviato 6 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 Adesso che siete all'interno della città, notate che essa è dotata di un doppio sistema di mura. Quelle esterne sono alte circa 2 metri e spesse 1 m e sono costruite in blocchi di pietra. In mezzo alle mura si possono notare le torri di avvistamento dove due soldati sono sempre di sentinella; un camminamento unisce le varie torri, ed protetto da merlature. Le mura interne sono di recente costruzione; rappresentano l’ultimo baluardo difensivo della cittadina. Sono più sottili di quelle esterne, circa 50 cm di spessore, ma più alte (2,30 m), per garantire una certa riservatezza ai nobili che abitano al di là di esse. Anche tra di esse sono presenti varie torri di osservazione, incustodite nei periodi di pace. Gli ingressi alle due mura sono garantiti da grandi portali in bronzo: quello interno è sempre aperto, mentre quello esterno è aperto di giorno ma sorvegliato dai soldati e sprangato di notte. Il piccolo halfling sta per incamminarsi per le strade di Trabadan, seguito dappresso da un serio Brolen, quando Luminia prende la parola. Credo sia il caso di decidere dove alloggiare tutti insieme prima di dividersi dice sorridendo il cucciolo di drago in forma umana Eviteremo di dover perdere tempo a cercarci dopo. Seguendo il consiglio della piccola "bambina" vi dirigete nelle due zone dove hanno sede le varie locande della città. La prima che incontrate si chiama "Sole Ridente" ed è posta subito fuori dalle mura interne; si tratta di un alto edificio molto ben curato, il cui ingresso è sorvegliato da un cupo guerriero che fa anche una rigida selezione delle persone che lascia accede alla locanda stessa, notate che solo chi è ben vestito, ben curato e di modi fini viene lasciato entrare. La seconda si chiama "La locanda del Dragoporto"; situata di fronte alla caserma e dietro una delle piazze più importanti della città è direttamente accessibile dall’entrata principale. È molto grande e la clientela che comprende sembra variare tra mercanti borghesi e ricchi avventurieri; a differenza della prima, qui non vige nessuna selezione all'ingresso. La terza è la taverna del "Halfing Ubriaco" e la clientela è molto varia: viaggiatori, avventurieri, mercanti ma anche ricchi nobili. All'esterno di quest'ultima, vedete un cartello appeso che recita scritto: Spettacoli nell'arena e Giochi Circensi Entrate e chiedete di Murtagh il Nano L’ultima si chiama "L’Allegro Minatore" ed è, quasi sicuramente, il luogo più malfamato che abbiate visto fin'ora; sembra essere frequentata soprattutto da povera gente, come appunto minatori e contadini. @ Tutti Spoiler: OFF GAME // Scusate ma mi sono dovuto correggere per quanto riguarda le locande.. Sorry..
Cronos89 Inviato 6 Ottobre 2011 Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 Osservo i nomi di tutte le locande, soffermando lo sguardo sul tipo di clientela e su quello che si riesce a vedere all'interno. l'Halfing Ubriaco sembra una buona scelta, c'è clientela di tutti i tipi. Anche l'Allegro Minatore potrebbe andar bene, i popolani ubriachi sono soliti lamentarsi e dire la verità sul loro governo. Dico, scrollando le spalle. Però un gruppo di avventurieri bene equipaggiati come noi potrebbe destar sospetto in una locanda così povera, sarebbe meglio andare all'Halfling Ubriaco, no? Dice Luminia, fissando la gente che esce dalla locanda. Per tutti Spoiler: Luminia attualmente ha questo aspetto(solo che è bionda) http://img002.lazygirls.info/people/natalie_portman/natalie_portman_your_highness_promotional_stills_FmD6DA4.sized.jpg
knives Inviato 8 Ottobre 2011 Segnala Inviato 8 Ottobre 2011 ''dai decidete in fretta dove andare così io e il nano andiamo!!'' ''ma guarda tu quanti problemi''
pega Inviato 9 Ottobre 2011 Segnala Inviato 9 Ottobre 2011 osservo sconsolato il "sole ridente" impossibilità ad entrare dovuta ad equipaggiamento non consono e metodi rudi di compagni. consigliato non separarsi. aggiunta cose da fare: imparare incantesimo per creare locande io non ho la minima intenzione di andare a dormire nella bettola più lercia, anzi, ad essere singero fossi da solo opterei per il sole ridente ma considerando che ci siete anche voi opto di soggiornare all'halfling ubriaco e dirigerci per la raccolta di informazioni nelle altre locande. partendop da quella frequentata dal volgo fino a quella frequentata dai signori
The Creed Inviato 9 Ottobre 2011 Segnala Inviato 9 Ottobre 2011 Alle parole del mago sbuffo vistosamente. "Mi spiace per il signorino, ma a quanto pare ti devi accontentare di noi. Comunque l'halfling ubriaco mi sta più che bene... inoltre questa storia dell'arena potrebbe intrigarmi"
knives Inviato 9 Ottobre 2011 Segnala Inviato 9 Ottobre 2011 ''allora basta chiacchiere! ci ritroveremo all'halfling ubriaco''poi girandomi verso il nano dico ''dai andiamo che noi abbiamo da fare'' @master Spoiler: come nel post precedente mi nascondo,muovo silenziosamente, e osservo
pega Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 sconsolato entro nella locanda "L'halfling ubriaco" chiedendo una camera singola e se è disponibile un bagno
Cronos89 Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 Mi avvicino al mago, scuotendo lentamente il capo. Dai vedrai che andrà tutto bene, ci penserà Broler a tenerlo d'occhio. Dico, mentre entro nella locanda e prendo una stanza doppia.
dalamar78 Inviato 12 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 Dopo aver stabilito in quale locanda alloggiare, vi dividete: Broler e Arakturatikor si dirigono verso l'interno della città, mentre Elven e Larry entrano a "L'Halfling Ubriaco". @ Elven & Larry Spoiler: L?Halfling Ubriaco è un semplice edificio a due piani: piano terra e piano primo. Costruito interamente in pietra, ha un aspetto solido e funzionale. Entrate all'interno della locanda e venite subito "investiti" dal gran vociare e dall'atmosfera allegra e gioviale che aleggia nell'aria. Nonostante sia solo primo pomeriggio, la locanda è già abbastanza piena e la sua clientela è molto variegata: si va dal semplice popolano all'avventuriero, al mercante, al nobile e tutti hanno l'aria di divertirsi parecchio. Qualcuno che non riuscite ad identificare sta suonando un'allegra canzone, mentre un anziano uomo e una giovane donna stanno improvvisando alcuni passi di danza. Vi avvicinate al bancone e vedete, dietro di esso, un tozzo nano dall'aria arcigna ma, allo stesso tempo, non sembra un tipo burbero. Salve avventurieri, cosa vi porta dal vecchio Murtagh? @ Broler & Arakturatikor Spoiler: Iniziate ad incamminarvi lungo la strada; mentre camminate lungo le strade di Trabadan, vi capita di ascoltare alcuni frammenti di una conversazione tra un gruppetto di donne vicino ad un pozzo. "Sai le ultime novità al castello?" dice la più anziana "No, cos’è accaduto?" risponde una delle altre "Mia cugina, che fa la cuoca da una delle nobildonne che abitano tra le prime mura, ha sentito dire dallo stalliere che il responsabile dei rapporti con il granducato è stato licenziato dal fiduciario. Lui lo sa perché lo ha visto traslocare proprio ieri. E tutti i suoi servitori sono ora rimasti senza lavoro. Mia cugina mi ha detto anche di aver sentito il suo padrone chiacchierare con un amico al quale confidava che il fiduciario non vuole più avere rapporti con il granducato perché tanto non ha benefici da questi contatti." "A me non interessa perché tanto mio marito produce e vende la sua merce qui, e devo dire che, ultimamente, non ce la passiamo affatto male grazie a tutti gli acquisti del fiduciario." "Se ha agito così il nostro fiduciario avrà delle buone ragioni. Mio fratello dice che il granducato gli sta imponendo troppe tasse e che se rimanessimo legati ad esso saremmo noi del popolo a farne le spese…." "E sì, lo penso anch’io…" Poi le donne si allontanano, continuando a parlare tra di loro, anche se hanno decisamente cambiato argomento.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.