knives Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 vedendo l'uomo rimango un secondo a guardarlo con fare indifferente per poi domandargli con molta calma ''e ci sono altri nelle tue condizioni??'' poi rivolgendomi al mi oamico nano dico ''hai qualche soldo per questo vecchio mercante? io non ho più niente!''
The Creed Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 "Al tempo" dico frenando gli spiriti bollenti del mio compagno "Certo che posso aiutare quest'uomo, ma prima vorrei informazioni" poi soppeso una borsa con alcune corone nella mano facendo in modo che senta il tintinnio "Lei vuole aiutarci vero? Se la sua risposta è sì mi piacerebbe sapere che genere di merce le è stata sottratta e perchè il fiduciario ha voluto che fosse importata tanto segretamente"
dalamar78 Inviato 23 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 @ Broler & Arakturatikor Spoiler: Il mercante rovinato annuisce quasi convulsamente. Certo che voglio aiutarvi dice rapidamente. Poi, avvicinandosi un pò di più a voi, vi sussurra. Terra sconsacrata L'uomo si guarda intorno circospetto, temendo che qualcun'altro possa aver sentito le sue parole.
knives Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 ''terra sconsacrata'' tenendo i toni della discussione bassi dico senza destare troppi sospetti in giro ''cerca di essere più chiaro e preciso!! cosa intendi per... porgo una mano davanti la bocca e abbassando la voce continuo ''terra sconsacrata''
Cronos89 Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 @dm, Larry Spoiler: Luminia si avvicina alla vipera, incuriosita da quell'animale che spunta dal collo del mago. Oooh... Improvvisamente una voce interrompe la conversazione tra i due. Larry! Luminia! venite un momento! Mi giro verso i miei compagni per poi tornare a dedicare la mia attenzione al nano. Io mi iscrivo ai giochi, Elven Shieldheart. Dico. Speriamo di riuscire a guadagnare qualche informazione da tutto ciò, di sicuro vincere il torneo non sarà difficile, ma spero porti a qualcosa di più E che cosa si vince in questo torneo?
pega Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 @DM,Elven Spoiler: all'esclamazione di Lumunia la vipera la fissa e sembra distendere la bocca in un tentativo di sorriso. nonappen vengo richiamato alcune frasi incomprensibii vengono rivolte alla vipera @DM Spoiler: avanti cara mia torna al tuo posto che dopo ti faccio uscire la vipera osserva mi osserva per un secondo per poi tornare a nascondersi nei meandri del vestito. lentamente mi alzo e mi avvicino ad Elven Dimmi tutto @tutti Spoiler: il linguaggio è quello del mago col suo famiglio
Cronos89 Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 @Dm, LArry Spoiler: Aspetto che sia Larry che Luminia si siano avvicinati prima di chinarmi verso di loro. Credo che dovremmo iscriverci a questo torneo, potremmo avere l'occasione di sentire qualcosa di interessante, e magari a vederlo verrà anche il fiduciario del gran Duca, magari potremmo sfruttare l'occasione per saperne qualcosa di più. Dico a bassa voce, in modo da farmi sentire solo da loro due.
dalamar78 Inviato 25 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 @ Elven & Larry Spoiler: Elven Schieldheart.. mormora sottovoce Murtagh mentre scrive il nome del chierico su un pezzo di pergamena. Si vince del denaro, ovviamente termina brusco il nano. @ Broler & Arakturatikor Spoiler: Il mercante rovinato guarda il piccolo halfling in maniera perplessa. Beh... è terra proveniente da un'area in cui sono state operate magie oscure... dice il mercante Almeno credo...
pega Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 @DM,Elven Spoiler: osservo per un attimo il nano. Torneo: evento in cui i partecipanti si sfidano in piu capacità di tipo bellico al fine di vincere il premio in palio Vantaggi partecipazione: possibile vincita peculinaria, possibilità di incontrare persone importanti dalle quali estorcere informazioni riguardanti alla missione, possibilità di apprendere nuovo incantesimi da altri studiosi Contro: perdita di tempo, poca attinenza con l'obbiettivo principale. Necessarie informazioni su torneo Avrei alcune domande riguardanti questo torneo. Inizialmente vorrei sapere come, dove e quando si svolge e poi, cosa piu importante, se sono accettati incantatori o è solo un torneo dove i partecipanti si menano e basta.
knives Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 rimango un attimo in silenzio pensieroso ''opere magiche!! probabilmente magia oscura'' poi alzando lo sguardo dico al mio amico Broler ''paga questo pover uomo! meglio andare subito da elven e larry!! loro capiscono molto più di noi queste cose!!''
The Creed Inviato 28 Ottobre 2011 Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 Alzò la testa sospirando: c***o... decisamente non è un buon segno... sarà qualche stramaledettissimo rituale con non morti e altre robe putrescenti. Passo un sacchetto d'oro al mercante, contenente una dozzina di corone d'ore: "Tieni buon uomo... comunque un altra cosa; immagino che tu abbia ancora parecchie conoscenze tra i mercanti della città" mi avvicino e gli faccio segno di abbassarsi "Vorrei che tu ti informassi tra i tuoi vecchi colleghi se ci sono stati o ci sono altri commerci di merci... particolari: più armi del solito, oggetti fuori dal comune e soprattutto se c'è stata altra richiesta di terra o oggetti clericali. Lascia che ti dica che possediamo molto oro e possiamo aiutarti a rifarti una vita... tuttavia sono poco incline ai traditori e ti avviso... prova a parlarne a qualcuno, anche a tua moglie e non ti piacerà ciò che succederà... possiedo amici pericolosi in città, ma sono certo che un brav'uomo come te non avrà nessuno di questi problemi vero? signor... scusa ma non ho afferrato il nome"
dalamar78 Inviato 28 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 @ Larry & Elven Spoiler: Murtagh inarca un sopracciglio alla domanda indiretta di Larry. Quindi sei un incatatore.. dice il nano osservando l'abbigliamento di Larry Dovevo immaginarlo... Troppo sicuro di se.. I maghi, al momento, non sono ammessi ai Giochi continua Murtagh Ma mi sto attrezzando perchè sembra che la richiesta di spettacoli del genere sia in aumento.. I Giochi si svolgeranno tutti nell'arena situata poco fuori Trabadan e gestita dal sottoscritto; ogni evento viene prima pubblicizzato e dopo messo in atto, in modo da dare al pubblico la possibilità di organizzarsi. @ Broler & Arakturatikor Spoiler: Il mercante rovinato afferra con avidità le monete che Broler gli porge. Si, si Mastro Nano. Grazie. si affretta a ripetere Cercherò di informarmi. Detto questo, l'uomo si allontana per poi sparire tra la folla del mercato.
pega Inviato 28 Ottobre 2011 Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 osservo un po sconsolato il mago Peccato. E' dai tempi dell'accademia che non facevo un duello magico. Torneo magico: non presente Problema perdita tempo: risolto. Lista cose da fare: ottenere informazioni su obbiettivo, stato: incompiuto educare compagno halfling, stato: incompiuto trovare vito e alloggio, stato: completato nonostante disapprovazione pulire vestiti e corpo, stato: elaborazione in corso. Vabbè sarà per quando lo organizzerete. Counque sarebbe disponibile il bagno caldo di cui abbiamo parlato in precedenza? @tutti Spoiler: avverto che da domani sabato 29/10/2011 a mercoledì 2/11/2011 avro problemi a postare. chiedo quindi perdono e, se necessario, usate pure il mio PG XD
knives Inviato 29 Ottobre 2011 Segnala Inviato 29 Ottobre 2011 guardo il nano ed incrociando le braccia dietro la testa gli dico ''andiamo ad avvertire gli altri su questa storia?? cosa ne dici??''
Cronos89 Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 Non si può usare a magia nemmeno per avere un aiutino personale? Sarebbe meglio avere un aiuto magico, ma anche senza combatterò al meglio.
The Creed Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 "Mmm... non subito, ci sono ancora un paio di cose che voglio controllare qui in giro. Piuttosto, puoi mandare la tua ombra dietro quel tipo? Quell'idiota non ha neppure chiesto come trovarci. Se riesci a trovarlo voglio sapere dove abita, in modo da poterci tenere in contatto o fargli una visitina nel caso ci tiri qualche brutto scherzo" Faccio una breve pausa poi aggiungo "Andiamo a dare un'occhiata al palazzo del fiduciario... probabilmente ci dovremo infiltrare, meglio dare un'occhiata alle difese esterne e pensare un modo per entrare"
knives Inviato 31 Ottobre 2011 Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 senza dire motlo mi metto dietro il nano e lo seguo verso la casa del fiduciario. ''è giorno e a lei non piace molto girare alla luce!! mi dispiace non può fare niente per il momento!! dai andiamo a vedere come è messo quel posto di cui parli tu!!''
dalamar78 Inviato 1 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2011 @ Larry & Elven Spoiler: Murtagh sbuffa sonoramente prima di rispondere. Se vuoi un bagno caldo posso fartelo preparare subito dice il nano rivolto a Larry. Murtagh sposta poi la sua attenzione su Elven, scuotendo la testa. Per il momento niente magia @ Broler & Arakturatikor Spoiler: Chiedendo informazioni ad alcuni passanti, riuscite a raggiugere la zona in cui sorge il castello del fiduciario. Circondato da una seconda cinta muraria, il castello del fiduciario è un grande edificio a due piani in pietra costruito, probabilmente, molti secoli addietro. L'ingresso è protetto da una grata metallica, presidiata da un nutrito gruppo di soldati. Per quanto osserviate la struttura del castello, non noatte nessun altro accesso visibile. L'edificio non presenta balconi e le finestre sono tutte dotate di griglie metalliche di protezione. All'interno della seconda cinta muraria che ospita il castello delfiduciario, si trovano anche alcune abitazioni di nobili famiglie facoltose di Trabadan; anche le case dei nobili sono presidiate da armigeri di professione.
knives Inviato 1 Novembre 2011 Segnala Inviato 1 Novembre 2011 senza dire una parola mi avvicino all'ombra che le mura e gli edifici circostanti proiettano al suolo e sparisco in esse. ''facciamoci un giretto perlustrativo'' @master Spoiler: nascondersi e muoversi silenziosamente e poi cerco e osservo intono alle mura cercando passaggi segreti, posti meno protetti e con meno guardie, grate di finestre più usurate di altre ecc. inoltre ascolto eventuali discorsi delle guardie che fanno la ronda ecc.. nascondersi +26 muoversi silenziosamente +24 osservare +10 cercare +12 ascoltare +12
pega Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 un sorriso compare sul mio volto alle parole del nano. Locanda non abbastanza degradata da non potersi permettere un bagno caldo. magra consolazone La ringrazio visto che non posso partecipare al torneo non mi interessa il suo regolamento. Inoltre credo che dopo il trambusto che ho dovuto sopportare e durante il viaggio ho bisogno di calma. Mi faccia preparare il bagno e mi indichi la mia camera per favore.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.