Vai al contenuto

Featured Replies

comment_656772

Bah non mi convince molto tanto più in legacy che con le wasteland te lo mettono...avevo pensato di provare invece un 4x del wurm ciccione artefatto

• Risposte 142
  • Visualizzazioni 9,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Magoselvaggio
    Magoselvaggio

Bhè adesso ci lamentiamo anche di un 5/5 Volare First Strike Lifelink a CC5... una volta i 5/5 normali costavano 6, poi non lamentiamoci che siamo arrivati alla pari di Yu-Gi-Oh...

• Morte Ascendo
    Morte Ascendo

Caw-less Blade! xD Creature [8]: 3x Vendilion Clique ( Body aggressivo ed è evasiva con effetto fastidiosissimo!) 4x Stoneforge Mystic 1x Sower of Temptation (1x pe

• Nelandir Feren
    Nelandir Feren

Non ho seguito la discussione e non so se è stata già presa in considerazione come possibilità: avete pensato a geist of saint traft come chiusura? hexproof a cc3 che fa 6 danni a turno non mi sembra

comment_656794

Si, io sto cercando qualcosa con lifelink...avere un 5/5 o 6/6 che ogni turno ti fa recuperare tanti punti vita è oro colato in un control...all'inizio ne prendo abbastanza contro gli aggro perché mi sculano in faccia e io sfigo

Baneslayer Angel? Ha pure First Strike! E costa 5!

• Author
comment_656801

si ci sta perfetto pero cercherei qualcosa che non abbia abilità che per il 90% delle partite ti risulta inutile come "protezione dai demoni e dai draghi"..

comment_657040

si ci sta perfetto pero cercherei qualcosa che non abbia abilità che per il 90% delle partite ti risulta inutile come "protezione dai demoni e dai draghi"..

Bhè adesso ci lamentiamo anche di un 5/5 Volare First Strike Lifelink a CC5... una volta i 5/5 normali costavano 6, poi non lamentiamoci che siamo arrivati alla pari di Yu-Gi-Oh...

• Author
comment_657087

nessuno si lamenta ma se si trova una carta che ad esempio al posto di quella abilità ha per dire death touch (faccio un esempio) ma è un 3/3 a stesso cc preferirei il 3/3 era in quel senso..

comment_657099

nessuno si lamenta ma se si trova una carta che ad esempio al posto di quella abilità ha per dire death touch (faccio un esempio) ma è un 3/3 a stesso cc preferirei il 3/3 era in quel senso..

Beh ma con un 3/3 non fai un game, un fulmine e crepa (ok abbiamo un counter ma non possiamo neutralizzare tutto) 3 danni e 3 vite al turno son pochi. Hai visto tu stesso che in due turni ha capovolto la partita poi vabbè mi hai sculato in faccia

comment_657102

Sì ci avevo già pensato perché è già stato proposto, e ti dico che secondo me è troppo poco versatile, sarebbe ottimo da usare con espelth

• Author
comment_657138

beh ma con un 3/3 non fai un game, un fulmine e crepa (ok abbiamo un counter ma non possiamo neutralizzare tutto) 3 danni e 3 vite al turno son pochi. Hai visto tu stesso che in due turni ha capovolto la partita poi vabbè mi hai sculato in faccia

era un esempio!!! non è da prendere sempre tutto alla lettera un po di interpretazione..

@Nelandir: si era gia stato preso in considerazione io lo userei molto volentieri mago e nicolas no..

comment_659197

io vi consiglio snapcaster mage, poi se giocate 4x stoneforge mystic non penso abbiate bisogno di creature con lifelink avete già batterskull e jitte di umezawa che vi danno vite se ne avete bisogno... poi come altre creature vi consiglio spellstutter sprite e vendilion clique e di terre metterei meglio le mutavault al posto delle fabbriche di mishra...

comment_659236

io vi consiglio snapcaster mage, poi se giocate 4x stoneforge mystic non penso abbiate bisogno di creature con lifelink avete già batterskull e jitte di umezawa che vi danno vite se ne avete bisogno... poi come altre creature vi consiglio spellstutter sprite e vendilion clique e di terre metterei meglio le mutavault al posto delle fabbriche di mishra...

Il mio UW un mazzo abbastanza da cazzeggio, avevo un po' di carte per montarlo e basta...di certo non è da torneo