Kurush-Var Inviata 27 Agosto 2011 Segnala Inviata 27 Agosto 2011 Evocato dagli oscuri meandri della mia dimora da un infido fratello (The Creed) giungo in questa landa per portare una parola di conforto a tutti coloro che giacciono sotto il giogo della tirannia dei malvagi: sfigati! MUAHAHAHAHAH Ok dopo essermi bruciato come persona seria e aver dato sfogo alla mia vena di idiozia vi svelo il reale motivo della mia venuta, aggiornarvi degli avvenimenti sul blog della Evil Company che tratta le avventure del nostro piccolo gruppo votato a portare distruzione e dolore per il mondo, e rispondere a vostre eventuali domande o insulti ovviamente! Mio fratello ha fatto un buon lavoro ma ho sentito il bisogno di venire di persona a parlare a voi del blog che io come master e i miei giocatori (nonchè disegnatori stiamo tirando su), oltre a questo ero interessato a navigare su questo forum da molto tempo ma non avevo mai preso l'iniziativa (pigrizia?) ma con la scusa del blog ora mi sono iscritto e spero di trovarmi bene fra voi. Sono quasi sempre stato un master, le mie carriere come giocatore sono sempre state abbastanza brevi e non pienamente soddisfacenti anche se provare un avventura qui non mi dispiacerebbe, insomma trovo la mia vera natura nel manipolare i destini altrui (segno che mi debba buttare in politica?) e piacere a riportarlo in racconti; e il lavoro che stà uscendo con i miei amici della Evil mi dà molto materiale e carica per farlo. Sono anche giocatore di Warhammer 40k e da un anno e mezzo giocatore di live vampiri. Non conosco nessuno a parte Archmage di Ventura da un paio di anni ormai. Ci si legge bagai! =)
DonEf Inviato 28 Agosto 2011 Segnala Inviato 28 Agosto 2011 Benvenuto, ho seguito un pò il tuo blog ed è davvero ben fatto.
Kurush-Var Inviato 28 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2011 Benvenuto, ho seguito un pò il tuo blog ed è davvero ben fatto. Grazie. =) E spero che continuerai a seguirlo perchè siamo solo all'inizio, sia della storia sia per quanto riguarda i disegni. @force: Grazie =)
Archmage Inviato 28 Agosto 2011 Segnala Inviato 28 Agosto 2011 Ciao caro, ben arrivato in queste lande!
Kurush-Var Inviato 28 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2011 Ciao caro, ben arrivato in queste lande! Ciao Carissimo. Quanto tempo =) Sarà anche ora di riprendere mano a quell'idea di avventura con il buon Guardino. XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.