allsunday Inviato 28 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2011 no assolutamente io ho visto tanti e tanti counter e controllo giocare tante carte come brainstorm, impulse, preordain, tutte carte per sistemarsi il mazzo e vedevi proprio che si preparavano le giocate per 2 - 3 turni successivi tenendosi comunque un buon numero di carte in mano e non finire mai le risposte.. un counter con 20 terre non va in mana screwed e se ci va vuol dire che sei proprio tu a giocare male o hai davvero sfortuna (ma quella ogni tanto arriva a tutti quindi si puo non contare) se ne avesse 17-18 potrei darti ragione ma cosi no.. i peschini non servono solo per evitare il land drop.. esempio stupido tu giochi terra passi l' oppo fa terra - fiala tu non hai niente in risposta brainstorm prendi MM e counteri.. perdi 2 pv pero l' oppo è bloccato e se vuoi seguendo la storia delle terre metti giu sopra il mazzo una terra.. il grand arbiter niente allora pero io ce li terrei i Cryptoplasm perchè ogni mantenimento puoi copiare una creatura diversa quindi puoi anche cambiare creature e modo di stare in campo.. i fings decidi tu se vuoi metticeli pero io non ce li metterei se proprio devi fare card advantage mettici 4x Squadron Hawk.. 4 brainstorm sono una cosa, 8 brainstorm (4+4 impulse) tutt'altra. Comunque mi spiace esser noioso, ma non è come dici. Se hai una curva che finisce a 2 forse forse puoi giocare 20 terre (ma certo che devo vincere anche, non solo counterare), altrimenti ne devi giocare di più. CHi arriva primo coi muc con 22-24 terre sarà mica stupido no? ed è sicuramento più bravo a giocare sia di me che di te.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 28 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2011 Squadron Hawk è carina ma non è un reale advantage o meglio non molto, dato che se non hia il mana per giocarli non ti fanno la differenza, i Finks ti danno 2 vite, ammazzano una creatura, di danno altre 2 vite ed ammazzano un'altra creatura, se non è vantaggio questo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheLord Inviato 28 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2011 Squadron Hawk è carina ma non è un reale advantage o meglio non molto, dato che se non hia il mana per giocarli non ti fanno la differenza, i Finks ti danno 2 vite, ammazzano una creatura, di danno altre 2 vite ed ammazzano un'altra creatura, se non è vantaggio questo... Ragazziii in conclusione mi accontento del mio 2posto ho battuto : soldato,affinity aggro black, reanimator, elfo, SPARO O_O (NON CI CREDO) zombi, e un altro control, mi è andata male col goblin -__- però mi ritengo ovviamente soddisfatto;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 28 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2011 Ragazziii in conclusione mi accontento del mio 2posto ho battuto : soldato,affinity aggro black, reanimator, elfo, SPARO O_O (NON CI CREDO) zombi, e un altro control, mi è andata male col goblin -__- però mi ritengo ovviamente soddisfatto;) Allora visto il risultato il mazzo non è poi olto da cambiare, c'è solo da fare qualche aggiustamento, magari di side, per pararti dal gobbo (e penso dagli spari). Quindi direi 4x Blue Elemental Blast e 4x Hydroblast PS: Complimentoni! PPS: Postaci la lista completa di mazzo e side come lo hai giocato al torneo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morphling Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2011 4 brainstorm sono una cosa, 8 brainstorm (4+4 impulse) tutt'altra. Comunque mi spiace esser noioso, ma non è come dici. Se hai una curva che finisce a 2 forse forse puoi giocare 20 terre (ma certo che devo vincere anche, non solo counterare), altrimenti ne devi giocare di più. CHi arriva primo coi muc con 22-24 terre sarà mica stupido no? ed è sicuramento più bravo a giocare sia di me che di te.... allora tu continua pure a copiare chi "è piu bravo di te" sinceramente ci ho provato a giocare piu di 20 terre e l' unica cosa che ho combinato è che quando avevo pochissimi punti vita avevo piu probabilità di pescare terra e di fregarmi da solo.. al massimo 21 se giochi wasteland e molte fetch ma neanche perchè se sei furbo sai scegliere le carte e gia che hai 2 terre doppie e 2 base sei a posto basta saper programmarsi le giocate e pensarci bene.. se hai sempre paura di rimaner senza mana allora c' è qualcosa che non va nel tuo modo di giocare e nelle carte che usi.. e ricorda sempre che per arrivare primo ad un torneo c' è un fattore importantissimo che bisogna tener a mente: il fattore "CUL0" PS: bravo lord! adesso allora ci manca solo la side e poi il prossimo torneo lo ammazzi di legnate il goblin! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheLord Inviato 29 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Come era prima 11x isola 11x pianura 3 x contromagia* 3 x canto di orim* 3 x scettro isocrono * 4 x duellante abile 2 x mago intrigante * 4 x aculeo della forza 4 x cappellano adorato 2 x disciplinato di gideon 4 x boomerang 2 x maga della gilda azorius 2 x domanda/offerta (per prendere mago intrigante ) 2 x castigare 2 x rete di spionaggio Nel torneo 11x isola 11x pianura 3x scettro isocrono (4mi sembrava eccessivo) 2x disciplinato di gideon 4x aculeo della forza (mi ha salvato il cu*o tante volte ) 4xcappellano adorato 3xmago intrigante 4x Boomerang (meno maleeee O__O con adorare quando stava a 1 punto vita) 3x canto di orim 2x Domanda/offerta (pesca i maghi intriganti ) 4x Counterspell 4x duellante abile 2x maga della gilda azorius (di grande aiuto davvero) al posto di 2 castigare e 1 angelo eminente ho fatto posto a 3 disincantare e urlo a tutti: SIANO BENEDETTI I DISINCANTARE!!!! di side avevo poco perchè l'ho montata all ultimo secondo e pensata per pararmi il sederino xD : x2ago spinale x2 Bastone di proteo x1scettro x1colosso darksteel x1akroma angel of wrath Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morphling Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2011 si anche se decisamente una delle ultime liste sarebbe stato molto piu forte.. pero vabbe non importa eri a pochi giorni dal torneo! ora pero devi potenziarlo seguendo questo post e il prossimo torneo ammazzi tutti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2011 @TheLord: Sei pregato di segnalare e non di lasciare post per queste richieste. In ogni caso lasciamo aperto ancora per qualche giorno, nel caso un altro utente non volesse creare il tuo stesso mazzo! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato