dew Inviata 28 Agosto 2011 Segnala Inviata 28 Agosto 2011 Domanda veloce veloce sui talenti di metamagia: supponiamo che un personaggio inizi la sua carriera come mago ed acquisti dei talenti di metamagia (incantesimi silenziosi, massimizzati, immobili, ecc...) e che, in seguito, aggiunga altre classi da usufruitore di magia (chierico, druido, paladino, ranger, bardo, ecc...). I talenti di metamagia vanno acquistati ogni volta per ogni singola classe oppure sono generici e si applicano indifferentemente a tutti gli incantesimi che il personaggio è in grado di lanciare? (es. un mago/chierico/druido che possiede il talento incantesimi potenziati, può applicare i suoi effetti a tutti i vari incantesimi che lancia dalle sue varie classi o deve acquistare incantesimi potenziati - mago, incantesimi potenziati - chierico, incantesimi potenziati - druido?) Ho controllato le FAQ ufficiali della Wizards ma non ho trovato nulla al riguardo. Qualche anima gentile può aiutarmi?
Silander Inviato 28 Agosto 2011 Segnala Inviato 28 Agosto 2011 I Talenti di Metamagia sono normali talenti, e quindi si possono applicare a qualsiasi classe posseduta (paladini e ranger compresi).
Supermoderatore Richter Seller Inviato 28 Agosto 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Agosto 2011 [info=]In sezione esiste un topic dedicato alla metamagia. Per cortesia utilizzate quello anziché aprire topic del genere.[/info]
Messaggio consigliato